Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Luglio, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IceSergei 0 Inviato 17 Luglio, 2005 bello bello grazie mille ciao ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Luglio, 2005 che sguardo figo ke ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport Inviato 18 Luglio, 2005 Mi sono appena iscritto,ciao a tutti!! Vice ma chi sei ??? Un mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Luglio, 2005 davvero belle farle x F1ch no eh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 18 Luglio, 2005 davvero belle farle x F1ch no eh! 190883[/snapback] le hanno gia fatte, devi solo aspettare qualche giorno per l'uscita del mod. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 18 Luglio, 2005 uh..belle bara... ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Luglio, 2005 tu nn parlare.....finche nn sn sicuro ke nn mi fai il pacco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport Inviato 19 Luglio, 2005 Ma Vic? una volta finito il mod si carichera' dal carset 1.25?io ho la megapatch 2004 dovro' disinstallarla poi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 20 Luglio, 2005 si temo proprio ke sia meglio munirsi semplicemente di gp4...del gp4.exe decriptato e dell'ultima versione della gpx patch (3.91) ke trovi su f1gp4.it, a proposito della rb, ritardera ancora, fino a sabato data in cui dovro ritoccare le ultime cose con vale46 ke al momento ? assente! ciao a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport Inviato 20 Luglio, 2005 si temo proprio ke sia meglio munirsi semplicemente di gp4...del gp4.exe decriptato e dell'ultima versione della gpx patch (3.91) ke trovi su f1gp4.it, a proposito della rb, ritardera ancora, fino a sabato data in cui dovro ritoccare le ultime cose con vale46 ke al momento ? assente! ciao a tutti 191632[/snapback] Ok grazie x le info Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IceSergei 0 Inviato 20 Luglio, 2005 ok ok l'importante ? che non fai ritardi come le valve o la microsoft, che si passa da mesi ad anni lol ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Luglio, 2005 tanto ora la valve non rtarder? pi? come una volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Luglio, 2005 peggio no scherzo....cmq se vi riferite ad half-life 3....ho saputo ke lo sviluppo ? iniziato subito dopo il completamento del 2 x cui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Luglio, 2005 aspettando sabato posto qualche screen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Luglio, 2005 ancora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Luglio, 2005 ancora sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Luglio, 2005 alFonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Luglio, 2005 button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Luglio, 2005 e basta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti