Vai al contenuto
Visitatore Axl

Recupero Dati Di Un Account Con Password

Post raccomandati

Visitatore Axl

sad.gifsad.gif Allora Raga vi spiego.. il mio HD non carica piu' windows. Ho provato a ripristinare il windows xp ma esce lo stesso.. una schermata blu con messaggio di errore. Come faccio a recurerare i dati del mio account? purtroppo era un account con password, ho provato a collegare quell'hd ad un altro.. ma non mi copia i file di quell'account sad.gif

come faccio? rispondete veloci vi prego

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Prova ad entrare in modalit? provvissoria premendo F8 prima ke parta windows, da li puoi recuperare i dati tranquillamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende dall'errore e da quali file sono danneggiati...

Hai collegato l'hd ad un altro pc e non riesce a copiare i file? Sicuro di aver collegato l'hd nella modalit? giusta (master, slave, cable select a seconda della configurazione).

Non credo che il problema sia la pass dell'account.. molto pi? probabilmente ? un problema di incompatibilit? del file sistem.. potresti aver montato il disco fisso da recuperare (formattato in NTSF) su una macchina FAT32..

Per una diagnosi dovresti dirci i sistemi operativi di entrambi i pc.. Quello guasto, e quello su cui hai tentato il recupero.

Link al post
Condividi su altri siti