Maxl Rose 0 Inviato 16 Settembre, 2005 mmx e fra nn penso che ci sentano molto di correre co nK!!! in alternativa davide prendi in considerazione LFS almeno x una volta... si potrebbe fare qualcosa di veramente moooolto tranquillo... la butto l? ... ... con la demo (e quindi GRATUITAMENTE) si hanno a disposizione 3 macchine e 1+1 circuiti (contando anche il reverse) per un totale di 6 garettine... avendo implementato anche le soste si pu? pensare di fare anche una manche un p? + lunga con l'obbligo della sosta... insomma ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta per stilare un mini regolamento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Settembre, 2005 mmx e fra nn penso che ci sentano molto di correre co nK!!! in alternativa davide prendi in considerazione LFS almeno x una volta... si potrebbe fare qualcosa di veramente moooolto tranquillo... la butto l? ... ... con la demo (e quindi GRATUITAMENTE) si hanno a disposizione 3 macchine e 1+1 circuiti (contando anche il reverse) per un totale di 6 garettine... avendo implementato anche le soste si pu? pensare di fare anche una manche un p? + lunga con l'obbligo della sosta... insomma ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta per stilare un mini regolamento... 209602[/snapback] Guarda, pur di tornare a correre con voi, mi andrebbe bene anche LFS (anche se lo aborro inconmensurabilmente). Vorr? dire che oggi mi metto a scaricare il demo...... poi ci si metter? d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Settembre, 2005 vediamo cos? se the angel ha capito come aprire un thread e cosa scriverci dentro!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 16 Settembre, 2005 vediamo cos? se the angel ha capito come aprire un thread e cosa scriverci dentro!!! 209604[/snapback] infatti prendo subito la palla al balzo ..io un bozza di regolamento l'avevo buttata gi? tempo fa!! .. intendevi questo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Settembre, 2005 @MDE: magari possiamo usare i circuiti dove stai facendo il Mini-Champ, per facilitarti. 209600[/snapback] io corro tutti i marted?, di solito sabato scarico il circuito (ce ne fosse uno che conosco!!!), faccio 20 giri e marted? corro, se in quei 20 giri ci foste anche voi sarei solo contento!! (tranne che x 1) si hanno a disposizione 3 macchine e 1+1 circuiti (contando anche il reverse) per un totale di 6 garettine... 209602[/snapback] e perch? nn il rally? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Settembre, 2005 vediamo cos? se the angel ha capito come aprire un thread e cosa scriverci dentro!!! 209604[/snapback] infatti prendo subito la palla al balzo ..io un bozza di regolamento l'avevo buttata gi? tempo fa!! .. intendevi questo?? 209612[/snapback] un genio!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 16 Settembre, 2005 vediamo cos? se the angel ha capito come aprire un thread e cosa scriverci dentro!!! 209604[/snapback] infatti prendo subito la palla al balzo ..io un bozza di regolamento l'avevo buttata gi? tempo fa!! .. intendevi questo?? 209612[/snapback] un genio!!!!! 209628[/snapback] grassie!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Settembre, 2005 vai... "derva" questo caxxo di thread!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 16 Settembre, 2005 vai... "derva" questo caxxo di thread!!!! 209632[/snapback] ehm ..ehm ... ho perso la bozza .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Settembre, 2005 dai,nn importa...vai a braccio come si suol dire!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Settembre, 2005 ehm ..ehm ... ho perso la bozza .. 209636[/snapback] un genio!!!!! 209628[/snapback] un profeta!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 16 Settembre, 2005 dai,nn importa...vai a braccio come si suol dire!!! 209638[/snapback] ho smesso da tanto tempo e trovo difficolt? nell'ingannarlo ... va beh che c'? il misex ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Settembre, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Settembre, 2005 vai maxl, scatenati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Settembre, 2005 vai maxl, scatenati! 210752[/snapback] nn riesco ad entrare nei forum di DI... mi chiede di loggarmi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 22 Settembre, 2005 vai maxl, scatenati! 210752[/snapback] nn riesco ad entrare nei forum di DI... mi chiede di loggarmi!!! 210801[/snapback] ecco,ora funge... perch? dovrei scatenarmi??? non capisco cosa ci sia di nuovo nelle tue gare??? p.s. meno male che ti sei iscritto come leon leon leon e non come rose team!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti