Zuma 0 Inviato 22 Aprile, 2006 se rimetti il exe originale il gioco parte? Se rimetto l'exe originale mi fa il controllo del safedisc e non parte (uso la patch nocd) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Aprile, 2006 allora compralo originale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zuma 0 Inviato 22 Aprile, 2006 allora compralo originale. Condivido, ma prima di spendere dei soldini vorrei capire se funziona sul mio pc!!! Ho letto sui forum che altri hanno il mio problema e persiste anche utilizzando il cd originale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BMWPOWER 0 Inviato 22 Aprile, 2006 Condivido, ma prima di spendere dei soldini vorrei capire se funziona sul mio pc!!! Ho letto sui forum che altri hanno il mio problema e persiste anche utilizzando il cd originale. che cazzata...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Aprile, 2006 confermo tripla cazzatta il gioco si blocca solo se si va a alterare troppi parametri dle exe e questo porta al crash del gioco. peccato che i parametri si possono cambiare solo con il decriptato quindi non tocca il cd originale quindi compralo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zuma 0 Inviato 22 Aprile, 2006 confermo tripla cazzatta il gioco si blocca solo se si va a alterare troppi parametri dle exe e questo porta al crash del gioco. peccato che i parametri si possono cambiare solo con il decriptato quindi non tocca il cd originale quindi compralo. Mi piace giocare online e questo mi costringe ad avere solo originali, credo che questo accadr? anche con gp4, comunque ho chiesto un parere tecnico e non morale! PS ho provato anche il decriptato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 22 Aprile, 2006 originale andate sicuro che v?.....col nocd anche a me mi era capitato il problema, ma cambiando .exe andava..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Aprile, 2006 gp4 on line non gioca nessuno. devi trovare qualcuno che gioca in lan. ma potete farlo sono in due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 27 Aprile, 2006 Avevo avuto dei problemi con la scheda video e GP4 quando avevo installato la SP2 per Win XP. Facendo Windows Update c'era gi? la soluzione al problema, ho scaricato un file di pochi MB, probabilemente erano i driver aggiornati per la scheda video. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Aprile, 2006 no. la sp2 va a toccare un settore del sistema operativo che non viene utilizzato da gp4 ? stato solo un caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NikoMax 0 Inviato 11 Maggio, 2006 Finalmente riesco a giocare!!!! :party: :salterello: :party: Dopo circa un anno e dopo una formattazione tre/quattro mesi fa, con l'inizio della stagione di f1 mi son detto...bah perch? non riprovare...con mia grande gioia ho appena finito il gp di australia (100% come ai vecchi tempi , secondo per un guasto idraulico prima delle ultime tre curve ). Il problema stava probabilmente in un conflitto nato nel passaggio dalla ati 9000 alla x800 e che una bella formattazione ha risolto. ps Per il discorso multiplayer...qualcuno ha provato Hamachi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti