d.salvy 0 Inviato 25 Maggio, 2005 Ho scaricato dei bellissimi ovali da un sito e funzionano benissimo. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei buoni setup delle auto per questi circuiti? ciao Salvy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Maggio, 2005 se entri nella schermata del garage puoi scaricare direttamente da internet i setup per le varie piste.non mi ricordo di preciso dove sia il bottone da premere,cmq ? in quella schermata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
d.salvy 0 Inviato 25 Maggio, 2005 Ho visto quei setup che ti fa scaricare dal sito ufficiale del gioco, ma non ci sono ovali. ciao salvy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Maggio, 2005 per gli ovali aspettate quelli ufficiali che escono a giugno insieme al gtr americano ci sono dentro anche i setup e nuove vetture(forse). noi avremo il download gratuito tramite il sito ufficiale. come con la 24 ore di spa per chi l'ha preso in tedesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Maggio, 2005 veramente il King of Ovals ? gi? uscito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Maggio, 2005 ah ? gi? uscito? e non dite niente?? bastardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Maggio, 2005 Fanno abbastanza schifo (per me) quei ovali.Se fossero almeno pi? lunghi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Maggio, 2005 a me piacciono, devo trovare il modo a non toccare per terra per? ? fatto benino, anche se credevo che mettevano quelli dove corre la serie 24 le mans series. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 25 Maggio, 2005 Ho scaricato il King of ovals ma nn ho trovato gli assetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
d.salvy 0 Inviato 27 Maggio, 2005 infati gli assetti li devi scaricare a parte, ma non so dove. li sto cercando pure io. Ho provato tramite gioco e ho visto che ce ne sono tanti, ma ne ho provati 2 e sono un disastro. ce ne vorrebbe 1 sicuro. Chi sa', parli adesso o mai piu'!!! he he ciao ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tango1961 0 Inviato 14 Settembre, 2006 ma la pista di le mans non c'??se si dove la trovo e come la installo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Settembre, 2006 no non c'? simula il campionato gt endurance non la le mans series. cmq in giro ce basta che la cerchi come metterla basta che leggi il readme in allegato a essa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti