Vai al contenuto

Post raccomandati

Server UP a Watkins Glen

 

IP: 62.211.21.112

 

Io arrivo pi? tardi... c'ho un bel piattone di spaghetti con le vongole veraci ( tounge_smile.gif ) che mi aspetta.... a dopo biggrin.gif

 

 

 

EDIT: chiuso adesso tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x caso c'? qualcuno stasera che ha voglia di farsi un paio di girettini??? ph34r.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
x caso c'? qualcuno stasera che ha voglia di farsi un paio di girettini???  ph34r.gif

161074[/snapback]

 

PRESENTE!

 

Uppo un serverino per Donington? tounge_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

monto il volante.... dammi quelle 2 o 3 ore per essere presente !! biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco fatto...arrivooooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn mi fa entrare sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dite che si accorger? che sta girando da solo???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

figata ragassuoli..grazie per la splendida serata.... 0aham.gif

Partenza in 11 nn mi era mai capitato!!!! tounge_smile.gif

 

devo assolutamente capire come caxxo funzionano i pit-stop prima di settembre ma sono fiducioso biggrin.gif

... sono arrivato secco secco e mi si ? fermata la macchina a 20 mt. dal mio box!!!! biggrin.gif Poi ho pigiato qualcosa a caso tipo TOW TRUCK mi pare che mi ha riportato ai box dove sono rimasto fermo una 40ina di secondi...sono ripartito e mi ha dato la nera...alch? ho desistito e mi ? scappato un MABAFFANGULOVA fragoroso che ha svegliato mezza monza!!! ho deciso quindi di ritirarmi...

Ci sono un p? troppi pulsanti da pigiare x i miei gusti per capire la situazione delle gomme,della benza,la posizione ecc.ecc. ma mi abituer?!!!

 

gran bel trenino con Kraven e Sux thumbs_up.gif mentre Joe Tanto (ma ? Ames?) ? scappato alla grande!!!!

 

Il rose team I deve ancora lavorare parecchio...ma ci saremo x settembre!!!! shades_smile.gif

 

Ciao ciao 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ? dispiaciuto non poter partecipare alla gara ma era troppo faticoso guidare senza una sola lente a contatto laugh.gif, tanto pi? che ho perso il vecchio setup e devo provare ancora prima di ritrovarne uno che mi faccia guidare con una certa sicurezza.

 

Pure io devo capire bene come funzia il pit: qual ? il punto esatto dove fermarsi? si viene penalizzati se si supera anche solo per un attimo le 50 miglia o se ci? accade in modo prolungato?

 

e ancora:

come si fa a mandare a quel paese lo spotter quando ti chiede se hai dei problemi, mentre tu stai smoccolando con la macchina spetasciata, salvo poi informarti che hai problemi sul posteriore sarcastico.gif ?

 

W L'Italia, W la Repubblica...

presodamano.gif

 

unsure.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Partenza  in 11 nn mi era mai capitato!!!!  tounge_smile.gif

ecco,e io non c'ero! mad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ehm, arrivati in tre di 11:

1 - ames

2 - giorgio

3 - kraven.

 

sux e maxl hanno finito la benza,

io sono arrivato 2 senza la terza

 

un chaos!

 

;- D

 

divertente

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Partenza  in 11 nn mi era mai capitato!!!!  tounge_smile.gif

ecco,e io non c'ero! mad.gif

161384[/snapback]

e pensa che durante le prove libere eravamo anche in 13 o 14 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si maxl Joe Tanto sono io tongue.gif cmq bella lotta di "strategie" con sux, nella prima parte di gara ero in testa con 10 sec di margine sul lui e kraven, poi dopo la prime soste mi son ritrovato secondo a 18 secondi da sux (frutto del mio cazzeggio estremo ai box) cazzeggio che si ripete anche al secondi stop a 2 giri dalla fine ma se non lo facevo rimanevo a piedi....sux invece a voluto fare il raikkonen della situazione e resistere il pi? possibile senza fermarsi ma ? rimasto a secco 1xD.gif

 

P.s. come cazz si mappano i comandi della testiera sul volante?? help ph34r.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ehm, arrivati in tre di 11:

lol hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

silverstone up:

 

82.52.79.43

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi ho pigiato qualcosa a caso tipo TOW TRUCK

 

arf arf sapere sapere cos'? cos'? il tow cow truck?

 

1: un trasporto eccezzionale per mucche?

2: quando non hai pi? euri in tasca per il benzinaio e rimani a secco ti riporta ai box?

3: convenzione aci in caso di panne lungo il tracciato?

 

PS Bella li....mitica ieri sera....partito in testa e tenevo a bada ames...poi l'assetto tirato fuori alla buona nel pregara mi ha tritato le gomme e ho fatto un 360 alla prima serie di destra sinistra dopo lo start mi passa ames e kraven...incaxxato come una biscia mi rimetto in pista e facendo numeri da circo riagguanto kraven e li comincia una danza di sorpasso io e risorpassi tu con svariati svarioni qua e la causa gomme sempre piu in crisi....ames (grande winner LLT power) prende il largo e maxl si avvicina e mi passa ancora qualche scaramuccia...io praticamente giravo sulle tele eepoi primo rifornimento e cambio gomme sorpresona...ames che deve aver toccato da qualche parte rimane fermo piu a lungo e riesco dai box in testa...parto e mantenendo un ritmo piu pacato mi faccio la mia garetta in testa controllando ames...arrivano i primi doppiati...numero uno nessun problema veramente super gentlemen accosta e mi lascia sfilare secondo np anche lui si fa da parte...terzo, causa gomme un po in crisi fatico a trovare un punto dove passarlo e lui non mi rende la vita particolarmente facile...ci metto un po per passarlo e quasi mi giro pure argghhhh angry_smile.gif spavento e doppiato passato mi involo verso la vittoria.... 0nope.gif ...a tre giri dalla fine lo spotter mi avvisa che ho poca benza e penso vabbe ma un giro riusciro a farlo no blink.gif brot brot sput cricjk gnekkk no la macchina borbotta e si ammutolisce fine della gara inlacrime.gif ....grande ames e gio e kraven sara per la prox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si maxl Joe Tanto sono io  tongue.gif  cmq bella lotta di "strategie" con sux, nella prima parte di gara ero in testa con 10 sec di margine sul lui e kraven, poi dopo la prime soste mi son ritrovato secondo a 18 secondi da sux (frutto del mio cazzeggio estremo ai box) cazzeggio che si ripete anche al secondi stop a 2 giri dalla fine ma se non lo facevo rimanevo a piedi....sux invece a voluto fare il raikkonen della situazione e resistere il pi? possibile senza fermarsi ma ? rimasto a secco 1xD.gif

 

P.s. come cazz si mappano i comandi della testiera sul volante?? help  ph34r.gif

161445[/snapback]

 

 

stasera su msn ti spiego il tutto...sto formattando un pc senno entravo subito...a dopo grandeeeeeeeeeeeeeeeeee u are the winner aleeeeee hoooooooo GRROOOAAAARRRRRR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si maxl Joe Tanto sono io  tongue.gif

Ammmmminchiuzza... complimenti allora...sei un altro pilota da quello un p? "svogliato" mostrato con nk!!!! 0aham.gif

Devo dire che a questo punto insieme a Sux siete una squadra davvero eccezziunale... per nostra fortuna c'? anche quel legno di mde che riequilibria un p? il tutto!!! biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hosto per un po:

 

silverstone 70 clear

 

82.59.111.18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×