Vai al contenuto

Post raccomandati

Vabb? dai..... stasera la proviamo e vediamo  tongue.gif

142564[/snapback]

 

esatto cos? mi spiegate un po di cose...sbaglio o si possono prendere due corsie distinte?

O era la stanchezza che mi faceva vedere doppio ieri sera? blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? dai..... stasera la proviamo e vediamo  tongue.gif

142564[/snapback]

 

esatto cos? mi spiegate un po di cose...sbaglio o si possono prendere due corsie distinte?

O era la stanchezza che mi faceva vedere doppio ieri sera? blink.gif

142619[/snapback]

 

Premi R e apparir? una linea colorata: seguila fedelmente e ti porter? a completare il giro in maniera corretta 0aham.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? dai..... stasera la proviamo e vediamo  tongue.gif

142564[/snapback]

 

esatto cos? mi spiegate un po di cose...sbaglio o si possono prendere due corsie distinte?

O era la stanchezza che mi faceva vedere doppio ieri sera? blink.gif

142619[/snapback]

 

Premi R e apparir? una linea colorata: seguila fedelmente e ti porter? a completare il giro in maniera corretta 0aham.gif

142622[/snapback]

 

grassie...ieri sera giusto per vedere com'era la pista sono partito per un paio di giri senza setup...al primo curvone fatto a velocit? warp la macchina ? partita in sovrasterzo a 350 km si ? girata ed ? decollata letteralmente dal tracciato...spaventoso blink.gifconfused_smile.gifwhatchutalkingabout_smile.gifomg_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' per evitare questo, che prima ho scritto che a questa pista si addice un setup asimmetrico. 1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' per evitare questo, che prima ho scritto che a questa pista si addice un setup asimmetrico.  1xD.gif

142743[/snapback]

 

Servir? anche un setuppo assimmetrico, non dubito, ma la pista ? un collage di "Monza" pi? l'ovale... I problemi di controllo non sono nell'ovale ma nelle curve normali...

 

E questo non ha senso: con la stessa macchina e lo stesso setup le stesse curve nella pista del '67 si ottengono reazioni normali e prevedibili mentre qui sembra di stare sul ghiaccio.

 

Se solo si potesse editare il grip e portarlo ad essere come quello della versione '67 sarebbe il massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho scaricato ma ? bacato, non me lo scompatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' per evitare questo, che prima ho scritto che a questa pista si addice un setup asimmetrico.  1xD.gif

 

Servir? anche un setuppo assimmetrico, non dubito, ma la pista ? un collage di "Monza" pi? l'ovale... I problemi di controllo non sono nell'ovale ma nelle curve normali...

 

E questo non ha senso: con la stessa macchina e lo stesso setup le stesse curve nella pista del '67 si ottengono reazioni normali e prevedibili mentre qui sembra di stare sul ghiaccio.

 

Se solo si potesse editare il grip e portarlo ad essere come quello della versione '67 sarebbe il massimo.

 

io c'ho fatto 2 gare negli ultimi 10 giorni... nessuno ha mai avuto problemi in tal senso. Si tratta solo di girare un po', e prendere il feeling con la velocit? (350km/h anche in curva) e col setup molto scarico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' per evitare questo, che prima ho scritto che a questa pista si addice un setup asimmetrico.  1xD.gif

 

Servir? anche un setuppo assimmetrico, non dubito, ma la pista ? un collage di "Monza" pi? l'ovale... I problemi di controllo non sono nell'ovale ma nelle curve normali...

 

E questo non ha senso: con la stessa macchina e lo stesso setup le stesse curve nella pista del '67 si ottengono reazioni normali e prevedibili mentre qui sembra di stare sul ghiaccio.

 

Se solo si potesse editare il grip e portarlo ad essere come quello della versione '67 sarebbe il massimo.

 

io c'ho fatto 2 gare negli ultimi 10 giorni... nessuno ha mai avuto problemi in tal senso. Si tratta solo di girare un po', e prendere il feeling con la velocit? (350km/h anche in curva) e col setup molto scarico.

143073[/snapback]

 

Tutta colpa esclusivamente della pressione dei pneumatici?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finito.... un delirio sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

ho fatto figurette non indifferenti hihi.gif ...provando in single player (dopo le lezioni di driver tongue.gif ) ho trovato un minimo di feeling con la pedaliera troiaio...ma urge il DFP metallica.gif cmq la fisica non ? male...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho fatto figurette non indifferenti hihi.gif ...provando in single player (dopo le lezioni di driver tongue.gif ) ho trovato un minimo di feeling con la pedaliera troiaio...ma urge il DFP metallica.gif cmq la fisica non ? male...

143425[/snapback]

 

Un nuovo iscritto per il campionato? rolleyes.gif

 

 

0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho fatto figurette non indifferenti hihi.gif ...provando in single player (dopo le lezioni di driver tongue.gif ) ho trovato un minimo di feeling con la pedaliera troiaio...ma urge il DFP metallica.gif cmq la fisica non ? male...

143425[/snapback]

 

BENVENUTO MEPHISTO!

tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

grazie, grazie speriamo bene ph34r.gifph34r.gifph34r.gifhihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×