Nitro41 0 Inviato 9 Maggio, 2005 82.48.43.231 pass shell pista silverstone tempo default io e kraven proviamo la mazda nuovo ip 82.55.135.151 CHIUSO...notte a tutti e grassie per il fun Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Maggio, 2005 62.211.20.161 @ Silverstone. Accorrete in tanti EDIT: Chiuso adesso. A domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Maggio, 2005 Server UP: 62.211.20.161 @ Silverstone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Maggio, 2005 Venghino Siore e Siori... Stasera per la gioia di grandi e piccini, si terr? una gara di prova a Silverstone. - Durata Practice: 30 minuti - Qualifica - Gara diretta di 32 giri, con consumo a 4x, Clear 70?F, setup liberi. Ci sentiamo su MSN per avviare il server EDIT: IP: 82.52.93.158 Up tra pochi istanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 12 Maggio, 2005 bas***di non mi fa entrare!!! siete gi? in gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Maggio, 2005 Server DOWN. Ci siamo divertiti per?..... bello il miniduello con il Gigettolone ( ) . Almeno sino a quando non gli ? esploso il motore proprio mentre gli ero negli scarichi e ci siamo smaltati tra di noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Maggio, 2005 Per il 13/05/05 ? in programma un test sulla pista di Monza con l'anello ad alta velocit?, scaricabile QUI . Verso sera verr? postato l'IP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 12 Maggio, 2005 Server DOWN. Ci siamo divertiti per?..... bello il miniduello con il Gigettolone ( ) . Almeno sino a quando non gli ? esploso il motore proprio mentre gli ero negli scarichi e ci siamo smaltati tra di noi 142361[/snapback] azzzzinvidia invidia per il duello sbav sbav...hai salvato ilreplay? speriamo speriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 12 Maggio, 2005 Per il 13/05/05 ? in programma un test sulla pista di Monza con l'anello ad alta velocit?, scaricabile QUI . Verso sera verr? postato l'IP. 142376[/snapback] st? gi? scaricando far? di tutto per esserci grande davide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 13 Maggio, 2005 bambino permettendo, forse stasera riuscir? ad utilizzare di nuovo questo gtp, per ora provato in tutto forse 2 ore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 13 Maggio, 2005 Per il 13/05/05 ? in programma un test sulla pista di Monza con l'anello ad alta velocit?, scaricabile QUI . Verso sera verr? postato l'IP. 142376[/snapback] grande draiver!!!!!!!!! mi sembra un'ottima idea quella di mettere il link da cui scaricare la pista!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 13 Maggio, 2005 Pregusto gi? il divertimento di stasera @ Maxl: bhe, siccome per ogni pista ne esistono $cifrone di versioni... cos? almeno siamo sicuri tutti di avere la stessa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 13 Maggio, 2005 Stasera non ci potr? essere, cmq voto contro Monza 61: ? divertente quanto volete ma il minimo errore si paga carissimo... Se dev'essere Monza, usiamo quella del '67. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 13 Maggio, 2005 Stasera non ci potr? essere, cmq voto contro Monza 61: ? divertente quanto volete ma il minimo errore si paga carissimo... Se dev'essere Monza, usiamo quella del '67. 142535[/snapback] sono d'accordo ..se non ricordo male in gpl monza 61 aveva il rettilineo diviso solo da birilli .... monza 67 perfetta un po monotona ma perfetta ... ma monza attuale non c'?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 13 Maggio, 2005 monza 61 fa cagare anche a me voto per quella del 67 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 13 Maggio, 2005 No quella attuale la stanno facendo (l'ho letto chiss? dove) ma ancora non ? disponibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 13 Maggio, 2005 Mi sento come se mi avessero pugnalato al cuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 13 Maggio, 2005 Mi sento come se mi avessero pugnalato al cuore 142552[/snapback] Dai su, ? vero o no che il grip ? almeno dimezzato? basta qualche grado di volante in pi? per finire in orbita... il che con altre vetture a lottare per la posizione e i danni impostati su realistico significherebbe che finiscono in 3 o 4 una gara da 45 minuti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 13 Maggio, 2005 Mi sento come se mi avessero pugnalato al cuore 142552[/snapback] Dai su, ? vero o no che il grip ? almeno dimezzato? basta qualche grado di volante in pi? per finire in orbita... il che con altre vetture a lottare per la posizione e i danni impostati su realistico significherebbe che finiscono in 3 o 4 una gara da 45 minuti... 142553[/snapback] Bhe...... il tutto si riduce al sistemare l'assetto al meglio, e mi spiego: tutte le curve di Monza 61 sono a destra, tranne l'unica curva che c'? al posto della Ascari (che ? a sinistra); se tu fai un assetto asimmetrico, risolvi il problema per il 95% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 13 Maggio, 2005 Mi sento come se mi avessero pugnalato al cuore 142552[/snapback] no no di per s? la pista ? bellissima .. io la vedevo in prospettiva gara ... con i due giri ed il rettilineo diviso dai birilli ... tutto qui ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti