Kraven Van Helsing 42 Inviato 2 Maggio, 2005 Vorrei sapere dove pescare delle piste valide e come fare per inserirle nel gioco... A quel che ho capito le piste per Nascar2003 vanno bene ma serve una qualche modifica sul track.ini... E qui spero che qualcuno di pi? esperto ci illumini. Per il genere di tracciati privilegierei quelli con carreggiata larga e di lunghezza tra i 4 e i 7 km... A parte forse l'eccezione del Vecchio Nurb e della Vecchia Spa, che sono da sempre nel mio cuoricino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 boh,io ho guardato un p? in quei link postati un p? di tempo fa e propongo i miei 7 tanto per cambiare un p?: Hochkeneim Kyalami Le Mans Melbourne Monza Spa Suzuka poi vedo che ci sono anche molto ghiottti: Bahrain Estoril Magny Cours Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 2 Maggio, 2005 occhio per?, le piste di nr2003 spesso sono delle conversioni da altri giochi, con annessi bug di diversa natura. al nros hanno preparato questo calendario, con piste sicuramente meno affascinanti di quelle proposte da te max, ma almeno sono testate a fondo e non danno alcun problema Poi se quelle proposte da te funzionano bene, allora meglio ancora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Spulciatevi un p? questo SimRacingConnection Buon Lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Spulciatevi un p? questo SimRacingConnection Buon Lavoro. 136137[/snapback] si si ,? da l? che ho preso spunto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Dimenticavo: Qui tutte le patch per le piste GTP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Dimenticavo: Qui tutte le patch per le piste GTP 136141[/snapback] qui,dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Maggio, 2005 piste...beh ce ne sono di interessanti. la mia proposta ? per? di correre solo di giorno e non in notturna(non c'? nulla da fare,a me per le gare notturne vede solo le skin di default ) e cmq dovrete insegnarmi come funziona tutto il multy del GTP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 2 Maggio, 2005 piste...beh ce ne sono di interessanti. la mia proposta ? per? di correre solo di giorno e non in notturna(non c'? nulla da fare,a me per le gare notturne vede solo le skin di default ) e cmq dovrete insegnarmi come funziona tutto il multy del GTP 136155[/snapback] appena arrivo a casina ti illustro il tutto passo passo..a me funzia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Maggio, 2005 piste...beh ce ne sono di interessanti. la mia proposta ? per? di correre solo di giorno e non in notturna(non c'? nulla da fare,a me per le gare notturne vede solo le skin di default ) e cmq dovrete insegnarmi come funziona tutto il multy del GTP 136155[/snapback] appena arrivo a casina ti illustro il tutto passo passo..a me funzia... 136196[/snapback] grazie...il fatto ? che le ho provate tutte,anche a disinstallare.invece per le gare di giorno tutto ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 2 Maggio, 2005 ecchime...allora crei la skin o scarichi i pack gi? fatti, in questo modo puoi correre con quante macchine vuoi anche off line ficchi la tua skin in export import e fino a qui niun problema opponent manager e crei il nuovo pilota...salvi il tutto...esci vai nella cartella NASCAR Racing 2003 Season/series/rdgtp/cars/ e troverai: le 4 originali + tuamacchina.gtp.car (nel mio caso suxturtletoy41.gtp.car in questo modo si riconosce pilota, macchina e numero per meglio organizzare il carpack) si prende il suddetto file e lo si copia nella cartella NASCAR Racing 2003 Season/series/rdgtn/cars/ e lo si rinomina in tuamacchina.gtn.car in pratica non si fa altro che cambiare la penultima estensione da gtp a gtn questo ? tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 2 Maggio, 2005 qui,dove? 136144[/snapback] Sorry ero a scuola e mi sono dimenticato di incollare http://www.redlinedevelopments.com/forum/viewtopic.php?t=195 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Maggio, 2005 risolto!!! grazie turtle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 3 Maggio, 2005 Shanghai Barhain Snetterton Norisring Sebring Daytona Road Brands Hatch e perch? non anche una su ovale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Maggio, 2005 Nordschleife. e son caxxi vostri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 3 Maggio, 2005 e non dimentichiamo Le mans e Clemont Ferrant Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 4 Maggio, 2005 ok tutte buone le proposte ...manca secondo me ...Laguna Seca ... senza il cavatappi che champ ???? .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 4 Maggio, 2005 quelle di F1! F1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 4 Maggio, 2005 quelle di F1! F1! 137460[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 4 Maggio, 2005 quelle di F1! F1! 137460[/snapback] 137462[/snapback] Barhain e Shangai ok, ma le altre no, perch? non si passa, (anche se con i propotiti si passa lostesso, basta mettersi nel buco e poi dare una bella sportellata all'altro, tanto non c'? la sosp rotta come a netKar) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti