TheAngel 0 Inviato 11 Maggio, 2005 riporto quello che ho detto nella disussione sbagliata lol.... dicevo appunto che secondo me la cosa migliore sarebbe usare la pista orginali create dai Redline perch? "perfette" e adattate a questo tipo di macchine per cui propongo 7 tappe: 1? gara: Sebring 2? gara: Silverstone 3? gara: Spa 4? gara: Suzuka 5? gara: Spa 24H + 2 aggiunte a grande richiesta... 6? gara: Le Mans 7? gara: Laguna Seca sempre che Le mans nn sia in versione 1967 perch? se ? cos? f? ribrezzo, come tutte le piste prese da quel cavolo di GPL dite se va bene.... anche se tanto a decidere sar? RE SCARDE!!! ciao 141419[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 11 Maggio, 2005 e Watkins Glen ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 11 Maggio, 2005 teniamola come riserva nel caso Le Mans sia in versione 1967.... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 11 Maggio, 2005 Le Mans ? orripilante: rettilineo di 15-20 secondi... Staccata della morte. E di nuovo rettilineo di tot secondi... staccata della morte. Da galibo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 11 Maggio, 2005 e Watkins Glen ? 141430[/snapback] io pure voglio li glen!!! e anche monza 1961 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 11 Maggio, 2005 perch? no monaco 1957... gi? che ci siamo usiamo piste dell'anteguerra... parliamo tanto di realismo poi giriamo su piste che tra un p? manco esitono pi?... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 11 Maggio, 2005 perch? no monaco 1957... gi? che ci siamo usiamo piste dell'anteguerra... parliamo tanto di realismo poi giriamo su piste che tra un p? manco esitono pi?... ciao 141467[/snapback] Non bestemmiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 11 Maggio, 2005 qui nn si tratta di bestemmiare... ma semplicemente nn ha senso correre con macchine degli anni 80/90 su piste assurde... a sto punto corriamo direttamente con GPL.... almeno la cosa ? + verosimile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 11 Maggio, 2005 qui nn si tratta di bestemmiare... ma semplicemente nn ha senso correre con macchine degli anni 80/90 su piste assurde... a sto punto corriamo direttamente con GPL.... almeno la cosa ? + verosimile 141477[/snapback] Al Ring correvano esattamente in quegli anni, non vedo il problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 11 Maggio, 2005 al ring si.... ma spiegami che diavolo ci azzecca Monza 1961... tanto vale correre a Rouen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 11 Maggio, 2005 al ring si.... ma spiegami che diavolo ci azzecca Monza 1961... tanto vale correre a Rouen certo, allora dovremmo fare gare al 100% di 3-4 ore, meteo realistico, consumi 1x, ecc... prendiamo il calendario reale e corriamo su quelle piste l?. A me sta benissimo... se una pista ? bella si usa, se non ? bella no. A me monza 61 piace e l'ho proposta. Dimmi semmai, "no, non ci voglio correre perch? non mi piace" cerchiamo di essere meno polemici, meno rigidi sulle proprie posizioni e pi? costruttivi, visto che siamo tanti, e metterci d'accordo vedo che non sar? facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 11 Maggio, 2005 al ring si.... ma spiegami che diavolo ci azzecca Monza 1961... tanto vale correre a Rouen certo, allora dovremmo fare gare al 100% di 3-4 ore, meteo realistico, consumi 1x, ecc... prendiamo il calendario reale e corriamo su quelle piste l?. A me sta benissimo... se una pista ? bella si usa, se non ? bella no. A me monza 61 piace e l'ho proposta. Dimmi semmai, "no, non ci voglio correre perch? non mi piace" cerchiamo di essere meno polemici, meno rigidi sulle proprie posizioni e pi? costruttivi, visto che siamo tanti, e metterci d'accordo vedo che non sar? facile 141512[/snapback] E che diamine mi trovo ancora una volta d'accordo con questo losco individuo . Ma perch? hai cominciato a scrivere cose sensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Maggio, 2005 al ring si.... ma spiegami che diavolo ci azzecca Monza 1961... tanto vale correre a Rouen certo, allora dovremmo fare gare al 100% di 3-4 ore, meteo realistico, consumi 1x, ecc... prendiamo il calendario reale e corriamo su quelle piste l?. A me sta benissimo... se una pista ? bella si usa, se non ? bella no. A me monza 61 piace e l'ho proposta. Dimmi semmai, "no, non ci voglio correre perch? non mi piace" cerchiamo di essere meno polemici, meno rigidi sulle proprie posizioni e pi? costruttivi, visto che siamo tanti, e metterci d'accordo vedo che non sar? facile 141512[/snapback] E che diamine mi trovo ancora una volta d'accordo con questo losco individuo . Ma perch? hai cominciato a scrivere cose sensate? 141526[/snapback] Per farti dispetto, semplice no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 11 Maggio, 2005 Per farti dispetto, semplice no? 141527[/snapback] Giusto . Me lo sarei dovuto aspettare da un momento all'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Maggio, 2005 Per farti dispetto, semplice no? 141527[/snapback] Giusto . Me lo sarei dovuto aspettare da un momento all'altro 141530[/snapback] Comunque non devo ridere molto nemmeno io... Francyna ? d'accordo con i tracciati che ho proposto.... e la cosa mi puzza non poco....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 11 Maggio, 2005 Per farti dispetto, semplice no? 141527[/snapback] Giusto . Me lo sarei dovuto aspettare da un momento all'altro 141530[/snapback] Comunque non devo ridere molto nemmeno io... Francyna ? d'accordo con i tracciati che ho proposto.... e la cosa mi puzza non poco....... 141532[/snapback] Infatti leggi quello che ho scritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 11 Maggio, 2005 state andando vergognosamente OT Comunque Schumacher ? una pippa, e le macchine di oggi sono ENORMEMENTE pi? facili da guidare di quelle che guidava Senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 11 Maggio, 2005 e Watkins Glen ? 141430[/snapback] io pure voglio li glen!!! e anche monza 1961 141458[/snapback] concordo per monza 61, non per il glen....per nulla proprio EDIT: ho letto ora quest'ultima pagina, e mi sento di invitare gentilmente sia zacche che francesco a non dire ca**ate. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 11 Maggio, 2005 se altrettanto gentilmente mi dici anche dov'? che ho detto una ca**ata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 12 Maggio, 2005 se altrettanto gentilmente mi dici anche dov'? che ho detto una ca**ata 141820[/snapback] Comunque Schumacher ? una pippa Spero fosse uno scherzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti