Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

[unofficial] Tracciati Champ Gtp

Post raccomandati

qui ci sono le piste, mi pare che gi? era stato segnalato! rolleyes.gif

non so se il trackini ? gi? adattato al gtp, credo di s?... comunque nel caso ve lo do io.

comunque, come avevo gi? suggerito, sarebbe bene scaricare il trackpack del nros, in cui le piste sono tutte testate e senza bug, cos? volendo si pu? vedere se ce n'? qualcuna che merita

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
qui ci sono le piste, mi pare che gi? era stato segnalato!  rolleyes.gif

non so se il trackini ? gi? adattato al gtp, credo di s?... comunque nel caso ve lo do io.

comunque, come avevo gi? suggerito, sarebbe bene scaricare il trackpack del nros, in cui le piste sono tutte testate e senza bug, cos? volendo si pu? vedere se ce n'? qualcuna che merita

173596[/snapback]

link? rolleyes.gif

si vede che lavori al ministero rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
qui ci sono le piste, mi pare che gi? era stato segnalato!  rolleyes.gif

173596[/snapback]

link? rolleyes.gif

si vede che lavori al ministero rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

173598[/snapback]

mad.gif www.nros.org sulla sinistra c'? la sezione download... cerca l? angry_smile.gif

la cosa del ministero non l'ho capita, comunque per la cronaca ancora non ho iniziato a tempo pieno... ancora non ho un contratto... ancora sono disoccupato... inlacrime.gif

Link al post
Condividi su altri siti

la leggenda narra che all'interno degli uffici ministeriali di roma nn ci si ammazzi di lavoro rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
la leggenda narra che all'interno degli uffici ministeriali di roma nn ci si ammazzi di lavoro rolleyes.gif

173607[/snapback]

la leggenda narra anche che a Roma c'? sempre il Sole... falso, come hai potuto notare nelle tue recenti apparizioni capitoline. E comunque, a giudicare da quanto postate te e Maxl, non ? che al nord sia tanto diverso...

Comunque... sempre per la cronaca, sto a casa adesso

Link al post
Condividi su altri siti

173607[/snapback]

Non ? affatto una leggenda, come non lo ? quella che narra che se non sei raccomandato non entri hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
mad.gif www.nros.org sulla sinistra c'? la sezione download... cerca l?  angry_smile.gif

173605[/snapback]

Nascar Racing On-Line Series: Accesso Negato

Stai provando ad accedere ad un'area privata.

Spiacenti, ma quest'area del sito ? riservata agli Utenti Registrati

Ti puoi registrare gratuitamente cliccando qui, poi potrai

accedere a quest'area senza restrizioni. Grazie.

[ Indietro ]

rolleyes.gif

edit: nn te la prendere fr?, si scherza kiss.gifsmile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

lo sanno cani e porci che per scaricare dal nros devi essere registrato rolleyes.gif

Non ? affatto una leggenda, come non lo ? quella che narra che se non sei raccomandato non entri hihi.gif

arguto! scommetto che non ti eri mai chiesto perch? voto a destra... hihi.gif

Comunque, ? una regola che vale anche nel privato, fidati! rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque, ? una regola che vale anche nel privato, fidati!  rolleyes.gif

173746[/snapback]

Nel pubblico fa pi? comodo hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
lo sanno cani e porci che per scaricare dal nros devi essere registrato  rolleyes.gif

shades_smile.gifshades_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
lo sanno cani e porci che per scaricare dal nros devi essere registrato  rolleyes.gif

175320[/snapback]

idolo.gif

Link al post
Condividi su altri siti

175320[/snapback]

idolo.gif

175328[/snapback]

tra l'altro,non ? che fanno registrare cani e porci al nros..... rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

solo pippe e gay? hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

devi avere le referenze...

nel mio profilo ho messo che faccio coppia fissa con Francesco LFS!!!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
devi avere le referenze...

nel mio profilo ho messo che faccio coppia fissa con Francesco LFS!!!!  biggrin.gif

175346[/snapback]

allora sei a posto, lui ? paraculato hihi.gif

:parassita:

Link al post
Condividi su altri siti

bene ragazzi, vedo che state mettendo su un mini champ con GTP, se posso esservi d'aiuto (oltre a quello che inconsapevolmente ho gi? dato) vedr? che posso fare.

Vedo che state scegliendo le piste e vi dico come vi ? gi? stato detto che bisogna stare molto attenti ai bug.

La maggior parte delle piste che ho scelto io per il champ su nros sono testate e con tutto ci? gi? in un paio di occasioni sono stato costretto a correggere degli errori sui track.ini che provocavano dei bug, come per esempio a riverside oppure a Bridge Hampton e Mount Panorama e Dio solo sa quanti altri bug grossi o piccoli trover? nelle altre.

Purtroppo per quanto si pu? testare una pista non si riescono mai a testare tutti i possibili casi.

Per la scelta io vi consiglio di prendere piste che in qualche modo assecondano l'indole di queste auto, io sinceramente preferisco i tracciati veloci e cmq non amo molto gli impianti moderni perch? sono estremamente tecnici se non addirittura noiosi per questo ho scartato il barhein e la cina.

Per Monza ? disponibile sia la + tradizionale versione 1967 (con guardrail o la + belle con i muretti) o la + affascinante versione 1961 con tanto di anello di velocit?, noi ovviamente abbiamo scelto quest'ultima.

Vi dico subito che esiste anche una versione notturna di questa pista (ben illuminata) ma mi pare crashasse facilmente quindi l'ho scartata.

Monza ? una pista storica ma tutto sommato tutt'altro che difficile a parte le 2 lesmo la differenza la fa il motore, Sauber in testa.

A mio avviso se dovessi prendere 3 piste del mio calendario che non farei mancare sono:

Oulton park: molto tecnica, veloce quanto basta e con curve ben raccordate. Le variazioni altimetriche la rendono divertente.

Road Atlanta: un classico, pista difficile che non perdona, soprattutto nella veloce chicane dove i migliori piloti fanno la differenza.

Watkins Glen: un altro classico. Pista completa con alcuni tratti di difficile interpretazione. E' una pista del trackpack originale del mod ver 1.0 ed ha un asfalto molto sconnesso.

Ce ne sarebbero altre e poi c'? la questione delle piste di fantasia. Se non siete dei puristi potreste accedere a delle piste che sono bellissime come bullrun o roadone oppure il l'old ring.

Per adesso non mi viene nient'altro in mente, se vi servono consigli chiedete pure.

Ciao

Link al post
Condividi su altri siti
uhuhuhu! ciao sequel!  party.gif

177933[/snapback]

Ciao fra, quant'? piccolo il mondo, quello virtuale poi... smile.gif

Se avessi tempo mi iscriverei pure... magari avessi tempo nippon5_15.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Per Monza ? disponibile sia la + tradizionale versione 1967 (con guardrail o la + belle con i muretti) o la + affascinante versione 1961 con tanto di anello di velocit?, noi ovviamente abbiamo scelto quest'ultima.

Il Fra non sa + cosa inventare per farci correre a Monza '61!!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Benvenuto sequel!! wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

oh come parla bene sequel,

direi che dovremmo farci proprio consigliare al meglio!

altro che le continue lotte mde e maxl! LOL!

che dite,

monza 61,

road atlanta

e outlon park le rivalutiamo?

il fatto ? che nei nostri sondaggi outlon fa schifo a quasi tutti....

Link al post
Condividi su altri siti