Ciusca 0 Inviato 17 Aprile, 2005 cari ragazzi ho scoperto solo ora, attraverso questo forum, l'esistenza di gtr. alcune recensioni lette mi hanno ingolosito e quindi lo vorrei acquistare. in tutta sincerit?, secondo voi, sono soldi spesi bene ? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Aprile, 2005 si, sono soldi spesi benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Aprile, 2005 Soldi spesi bene, ma ? meglio se sei ben attrezzato anche sul fronte hardware. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 19 Aprile, 2005 ho un amd atlhon 2.6 gh, 768 mb ram, ati radeon plus 128 mb e disco da 80 giga; secondo voi pu? essere sufficiente per avere prestazioni accettabili ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Aprile, 2005 Dovrebbe girarti senza problemi, l'unica cosa che dovranno dirti gli altri ? sulla scheda video, ma secondo me va bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Aprile, 2005 giocherai a dettaglio medio e qualche dettaglio a alta risoluzione disattivato. andr? un p? a scatti appena quando esci dai box nelle qualifiche e in partenza se non fai il giro di schieramento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 20 Aprile, 2005 ragazzi mi avete convinto; sabato lo compro ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 23 Aprile, 2005 ciao ragazzi, ho appena installato gtr, l'ho provato e devo dire che ? veramente notevole; l'unica cosa ? che manca l'effetto vibrazione quando si monta sui cordoli; ? normale oppure esiste qualche regolazione all'interno del simulatore ? faccio presente che ho un volante microsoft force feedback, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Aprile, 2005 Dovrebbe vibrare, a me vibra in partica soprattutto con il contatto con i cordoli.Prova a regolare la forza del force feedback. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Aprile, 2005 vibra e pure troppo al massimo della potenza senti pure i dossi minimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 26 Aprile, 2005 ciao ragazzi, l'effetto vibrazione e force feedback erano disattivati nel gioco ecco perch? non sentivo nulla; in effetti adesso tutti gli effetti sono ben percepibili; ? il miglior simulatore mai provato; grazie ancora per il consiglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Aprile, 2005 Facci sapere i tempi nel topic "tempi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti