scarde 0 Inviato 17 Aprile, 2005 ...per una settimana gita scolastica in Sicilia rulezzz! ci si vede luned? prox....non allenatevi troppo mi raccomando! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 17 Aprile, 2005 cercher? di disintossicarmi da netkar divertiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Aprile, 2005 ...per una settimana 129650[/snapback] azz... solo? ciao simo, divertiti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 17 Aprile, 2005 vitti na crozza su pra nu canuuuuuni fuii curiusu e ci volli spiaaari idda m'arrispunniuuu cu' gran duluuuuuri 'murivu senza tuccu du campaniiii e trullallerurllalleroo rullarllero..... (da cantare in bus) ciaoooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 17 Aprile, 2005 vitti na crozza su pra nu canuuuuuni fuii curiusu e ci volli spiaaari idda m'arrispunniuuu cu' gran duluuuuuri 'murivu senza tuccu du campaniiii e trullallerurllalleroo rullarllero..... (da cantare in bus) ciaoooooooooo 129901[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 17 Aprile, 2005 Divertiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Aprile, 2005 vitti na crozza su pra nu canuuuuuni fuii curiusu e ci volli spiaaari idda m'arrispunniuuu cu' gran duluuuuuri 'murivu senza tuccu du campaniiii e trullallerurllalleroo rullarllero..... (da cantare in bus) ciaoooooooooo 129901[/snapback] 129906[/snapback] ? inutile che fai quella faccia, ce l'hai portato tu!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Aprile, 2005 azz... mi ero spaventato a leggere il titolo!!!! vai di cannoli,granite e melanzane!! Ti voglio ingrassato di 10 kg al ritorno!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Aprile, 2005 be visto ceh sei partito ti do questi consigli cos? non ti servono 1 mai toccare una sicliana la pena la morte 2 non provarci la pena ? la morte 3 non ti ci mettere insieme la pena ? il matrimonio. evita bronte cartagirone patern? per la mafia, zafferana etnea perch? ci sta la casa di bossi. la granita al lime non prendere il fiore dei fichi d'india ? una spina unica e appena staccati muoiono. non gridare prof quello li ha una pistola, in piena piazza del duomo a palermo. ? normale tutto ci? e non sono sbirri. be poi be buona fortuna . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Aprile, 2005 3 non ti ci mettere insieme la pena ? il matrimonio. 130295[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 19 Aprile, 2005 Simo ...divertiti e piglia pi? patata che puoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 19 Aprile, 2005 vitti na crozza su pra nu canuuuuuni fuii curiusu e ci volli spiaaari idda m'arrispunniuuu cu' gran duluuuuuri 'murivu senza tuccu du campaniiii e trullallerurllalleroo rullarllero..... (da cantare in bus) ciaoooooooooo 129901[/snapback] 129906[/snapback] ? inutile che fai quella faccia, ce l'hai portato tu!! 129956[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 20 Aprile, 2005 LOL, avevo pensato a brutte cose appena letto il titolo Bhe, sar? un po' in ritardo ma divertiti!! Tal?a qualichi bedda figghia e vasala nella cammara toia Minghia picciotto, nelle mani toie sognu! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Aprile, 2005 asd,tornato ora. figata i vostri post mi sono divertito...ma l'alcool e il fatto di non aver quasi mai dormito mi ha un pochino smontato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 23 Aprile, 2005 asd,tornato ora. figata i vostri post mi sono divertito...ma l'alcool e il fatto di non aver quasi mai dormito mi ha un pochino smontato 131933[/snapback] patata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Aprile, 2005 asd,tornato ora. figata i vostri post mi sono divertito...ma l'alcool e il fatto di non aver quasi mai dormito mi ha un pochino smontato 131933[/snapback] patata? 131936[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Aprile, 2005 Allora era poco l'alcol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Aprile, 2005 Allora era poco l'alcol 131938[/snapback] la prima sera penso non ce ne fosse uno salvo....il giorno dopo ho scoperto un sacco di cose che non mi ricordavo,come ad esempio che ho vagato nei corridoi ridendo da solo oppure insieme ad un mio amico vestito solo di impermeabile e mutande urlando:"Sono l'Uomo Mantella!!!"(tipo supereroe ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 23 Aprile, 2005 Allora era poco l'alcol 131938[/snapback] la prima sera penso non ce ne fosse uno salvo....il giorno dopo ho scoperto un sacco di cose che non mi ricordavo,come ad esempio che ho vagato nei corridoi ridendo da solo oppure insieme ad un mio amico vestito solo di impermeabile e mutande urlando:"Sono l'Uomo Mantella!!!"(tipo supereroe ) 131940[/snapback] Alla cena del congedo, io mi sono risvegliato guardando le stelle...... steso a X sul cofano di una fiat Regata; non so nemmeno come ho fatto ad arrivare nel parcheggio, visto che l'ultimo ricordo precedente ? che stavo brindando con Capitan Alcool (pace all'anima sua) al bancone del bar a suon di grappe & amari.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 23 Aprile, 2005 io mi sono risvegliato guardando le stelle...... steso a X sul cofano di una fiat Regata 131962[/snapback] Certo che t'ha detto male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti