Vai al contenuto

Post raccomandati

io mi sono risvegliato guardando le stelle...... steso a X sul cofano di una fiat Regata hihi.gif

131962[/snapback]

Certo che t'ha detto male hihi.gif

131981[/snapback]

E che diamine... vorrei vedere te dopo aver bevuto, da solo, 6 bottiglie di Sauvignon, 2 bottiglie di Ferrari......... e $cifrone_mai_definito di amari, grappe e Jack-Daniel's hihi.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
E che diamine... vorrei vedere te dopo aver bevuto, da solo, 6 bottiglie di Sauvignon, 2 bottiglie di Ferrari......... e $cifrone_mai_definito di amari, grappe e Jack-Daniel's hihi.gif

miii qui si deve organizza una grigliata planetaria (tempo permettendo) che facciamo fuori l'alcool di tuttitaliaisolecomprese 0aham.gif

EDIT: poi con tutta la zavorra (caffeammazzacaffecompreso ci si fa a chi stacca il giro veloce biggrin.gif )

Link al post
Condividi su altri siti
Allora era poco l'alcol sleep.gif

131938[/snapback]

hihi.gif

la prima sera penso non ce ne fosse uno salvo....il giorno dopo ho scoperto un sacco di cose che non mi ricordavo,come ad esempio che ho vagato nei corridoi ridendo da solo blink.gif

oppure insieme ad un mio amico vestito solo di impermeabile e mutande urlando:"Sono l'Uomo Mantella!!!"(tipo supereroe ph34r.gif )

131940[/snapback]

... o troppo hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

131938[/snapback]

hihi.gif

la prima sera penso non ce ne fosse uno salvo....il giorno dopo ho scoperto un sacco di cose che non mi ricordavo,come ad esempio che ho vagato nei corridoi ridendo da solo blink.gif

oppure insieme ad un mio amico vestito solo di impermeabile e mutande urlando:"Sono l'Uomo Mantella!!!"(tipo supereroe ph34r.gif )

131940[/snapback]

... o troppo hihi.gif

132730[/snapback]

altra cosa ? che ho scoperto che tutto ci? ? documentato perch? un mio amico aveva la videocamera e riprendeva...e io manco lo sapevo ph34r.gif

Link al post
Condividi su altri siti

131938[/snapback]

hihi.gif

131940[/snapback]

... o troppo hihi.gif

132730[/snapback]

altra cosa ? che ho scoperto che tutto ci? ? documentato perch? un mio amico aveva la videocamera e riprendeva...e io manco lo sapevo ph34r.gif

132869[/snapback]

Video, video.......... hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti