Spamming Driver 3 Inviato 23 Aprile, 2005 io mi sono risvegliato guardando le stelle...... steso a X sul cofano di una fiat Regata 131962[/snapback] Certo che t'ha detto male 131981[/snapback] E che diamine... vorrei vedere te dopo aver bevuto, da solo, 6 bottiglie di Sauvignon, 2 bottiglie di Ferrari......... e $cifrone_mai_definito di amari, grappe e Jack-Daniel's Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 24 Aprile, 2005 E che diamine... vorrei vedere te dopo aver bevuto, da solo, 6 bottiglie di Sauvignon, 2 bottiglie di Ferrari......... e $cifrone_mai_definito di amari, grappe e Jack-Daniel's hihi.gif miii qui si deve organizza una grigliata planetaria (tempo permettendo) che facciamo fuori l'alcool di tuttitaliaisolecomprese EDIT: poi con tutta la zavorra (caffeammazzacaffecompreso ci si fa a chi stacca il giro veloce ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 25 Aprile, 2005 Allora era poco l'alcol 131938[/snapback] la prima sera penso non ce ne fosse uno salvo....il giorno dopo ho scoperto un sacco di cose che non mi ricordavo,come ad esempio che ho vagato nei corridoi ridendo da solo oppure insieme ad un mio amico vestito solo di impermeabile e mutande urlando:"Sono l'Uomo Mantella!!!"(tipo supereroe ) 131940[/snapback] ... o troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Aprile, 2005 Allora era poco l'alcol 131938[/snapback] la prima sera penso non ce ne fosse uno salvo....il giorno dopo ho scoperto un sacco di cose che non mi ricordavo,come ad esempio che ho vagato nei corridoi ridendo da solo oppure insieme ad un mio amico vestito solo di impermeabile e mutande urlando:"Sono l'Uomo Mantella!!!"(tipo supereroe ) 131940[/snapback] ... o troppo 132730[/snapback] altra cosa ? che ho scoperto che tutto ci? ? documentato perch? un mio amico aveva la videocamera e riprendeva...e io manco lo sapevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 25 Aprile, 2005 Allora era poco l'alcol 131938[/snapback] la prima sera penso non ce ne fosse uno salvo....il giorno dopo ho scoperto un sacco di cose che non mi ricordavo,come ad esempio che ho vagato nei corridoi ridendo da solo oppure insieme ad un mio amico vestito solo di impermeabile e mutande urlando:"Sono l'Uomo Mantella!!!"(tipo supereroe ) 131940[/snapback] ... o troppo 132730[/snapback] altra cosa ? che ho scoperto che tutto ci? ? documentato perch? un mio amico aveva la videocamera e riprendeva...e io manco lo sapevo 132869[/snapback] Video, video.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti