Vai al contenuto
sitogp3

Giocare A Gp4 Con Dignit

Post raccomandati

salve a tutti vorrei installare gp4 ma ho un scheda video di soli 32 mb, e allora voglio comprare questa scheda Sapphire Radeon 9250 128MB AGP Lite Retail.

Comunque questa ? la mia configurazione:

P4 2.66 Ghz

RAM 256 MB (Ho intenzione di comprare un banco da 512 mb)

SCHEDA VIDEO RADEON 7000 SERIES 32 MB

penso che cmq dovrei spendere circa 100 ? per sistemare il computer e giocare con gp4.

Voi che mi consigliate?

P.S. La mia scheda madre non ha lo slot pci-express

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ti basta il banco della ram da 512 mega anche se cambi scheda grafica otterai migliori risultati in altri giochi ma non a gp4, fai conto che se cambi solo la scheda grafica guadagnerai 3 fps ma nessun miglioramento per la occupazione della cpu ed ? quella che provoca rallentamenti.

Link al post
Condividi su altri siti

io sono passato dalla Geforce 4 alla ati 9600 XT ed ? cambiato dal giorno alla notte.

Link al post
Condividi su altri siti

eh eh leva un p? di contrasto cos? ritorna giorno. gp4 non ha un motore grafico che risente del cambiamento della scheda grafica. perch? sfrutta il 10% di essa e il 95% di cpu e ram. a te ? migliorato solo perch? gli aggiornamenti sono a alta risoluzione. ma se usi il gioco base e cambi le schede grafiche non vedrai nessuna differenza.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alvienunospe

Mi vorrei allacciare a questa discussione per un mio problema.Ho giocato fino a qualke mese fa a gp4,prima originale e poi cn aggiornamento completo 2003 e mi si ? sempre verificato lo stesso problema.spesso,utilizzando sia tastiera,che volante vecchio,che joypad,che joypad PS2 grazie all'adattatore,durante frenate violente e non...mi si impalla completamente il gioco e devo riavviare.Pensavo fosse un problema di skeda video dato che cmq ho un p4 2,8 ghz e 512 di ram e spazio hd abbondante.mentre la skeda video ? una ati radeon 9200 128mb...x? da come mi avete detto nn potrebbe essere questo il problema.E allora di cosa si tratta?!

Per giocare cn un p? piu di autonomia x qualke ora cn i tasti,cn dxdiag riduco completamente il livello di accelerazione hardware audio...

Ma come posso giocare piu liberamente e meglio?Soprattutto cn i pad?!

Grazie x la risposta...

p.s.Dovrei anche aggiornare alla stagione 2004 possibilmente ma chieder? nel forum + adeguato!

ciaoo

Link al post
Condividi su altri siti

perhc? questo forum non ? adeguato per chiedere come aggiornare al 2005 visto che ci sono tutte le vetture??, va be veniamo la problema.

aggiorna i driver video non si sa mai.

disattiva il 3d e 2d del gioco nel men? del suono magari la tua scheda audionon ? compatibile.

per il pad se hai problema allo sterzo lo rissolvi ricreando una nuova periferica metti come nuovo gamepad rimetti i tasti dello sterzo in digitale e non analogico. con questi valori 60 0 70.

purtroppo per la frenata e l'acceleratore non ci sono soluzioni. almeno che il tuo gamepad non ha un sensore di movimento allora puoi provare a aumentare le zone morte.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alvienunospe

Scusami Ducati...mi sono espresso male....intendevo che questo nn era la 'discussione' piu adeguata x parlare di aggiornamenti.Cmq la skeda audio ? una creative sound blaster live! ke supporta il 5.1 xci? nn ? tanto malaccio e penso che forse nn ? quello il problema.cmq riprover? quando riinstallo il gioco!

Si impallina il 99 x cento delle volte nelle frenate decise,stile prima curva di monza...quando sembra che il processore debba lavorare di piu...cn qualsiasi dispositivo...mentre in curva nn ho problemi....prover? a rimenarmela tra qualke giorno! winky_smile.gif

Mi puoi dire solamente in quale discussione ? spiegato meglio quali aggiornamenti ed editor scaricare....?!grazie! a presto!

Link al post
Condividi su altri siti