Vai al contenuto
supersimone

I Grandi Botti

Post raccomandati

In IndyCar hanno fatto certi incidenti che voi non potete nemmeno immaginare...purtroppo due di questi sono stati anche mortali(Krosnoff a Toronto 1996 e Rodriguez a Laguna Seca 1999... )0nope.gif

187084[/snapback]

Beh purtroppo sempre nel 1999 c'? anche quello di Moore a Fontana sempre mortale.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
In IndyCar hanno fatto certi incidenti che voi non potete nemmeno immaginare...purtroppo due di questi sono stati anche mortali(Krosnoff a Toronto 1996 e Rodriguez a Laguna Seca 1999... )0nope.gif

187084[/snapback]

qlc link del video dell'incidente di rodriguez?

187090[/snapback]

Mi sa di no,per? potete trovarlo su questo sito nella sezione ChampCar www.crashesonline.com

Link al post
Condividi su altri siti

Il sito ? WWW.CRASHESONLINE.COM

Link al post
Condividi su altri siti

Rodriguez crash

Lo trovate nella data Friday 9th March 2001.Sotto dovrebbe esserci anche quello di Greg Moore.Se vi interessa... sad.gif

Scusate x i pasticci di prima! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Rodriguez crash

Lo trovate nella data Friday 9th March 2001.Sotto dovrebbe esserci anche quello di Greg Moore.Se vi interessa... sad.gif

187210[/snapback]

sad.gifsad.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Rodriguez crash

187210[/snapback]

sad.gifsad.gif

187216[/snapback]

Pensa che molti affermarono che a causa della terribile compressione subita,Rodriguez avesse perso addirittura una piccola parte di materia cerebrale dal naso...poveretto! sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Rodriguez crash

187210[/snapback]

sad.gifsad.gif

187216[/snapback]

Pensa che molti affermarono che a causa della terribile compressione subita,Rodriguez avesse perso addirittura una piccola parte di materia cerebrale dal naso...poveretto! sad.gif

187218[/snapback]

ma mi sembra che l'auto decolli prima di impattare il muro....vero?

e poi, nell'incidente di krosnoff, ? vero che ? morto anche un commissario? e il pilota dove l'hanno trovato? cosa ha causato il decesso?

Link al post
Condividi su altri siti

Calma magic,calma!Innanzittutto ti confermo che l'auto di Rodriguez era decollata prima di impattare il muro.Poi,x la vicenda Kroznoff,so che mori un commissario colpito dalla macchina impazzita del pilota del team Arciero Wells.Il decesso di Krosnoff avvenne sul colpo,mentre,come ultima cosa,Krosnoff mi pare fosse ancora dentro all'auto quando i commissari andarono a soccorrerlo.

Link al post
Condividi su altri siti
Calma magic,calma!Innanzittutto ti confermo che l'auto di Rodriguez era decollata prima di impattare il muro.Poi,x la vicenda Kroznoff,so che mori un commissario colpito dalla macchina impazzita del pilota del team Arciero Wells.Il decesso di Krosnoff avvenne sul colpo,mentre,come ultima cosa,Krosnoff mi pare fosse ancora dentro all'auto quando i commissari andarono a soccorrerlo.

187239[/snapback]

Qualcuno mi potrebbe spiegare come cavolo funziona http://www.crashesonline.com/?

non trovo incidenti di F1... huh.gif

Link al post
Condividi su altri siti
crahesonline.com

Clicca pure sopra.Scusa,ma non avevo inserito l'URL! biggrin.gif

187242[/snapback]

s?, ho capito che quello ? il sito

ma andando nella top100 non riesco a reperire molti filmati che ne fanno parte ( vorrei vedere Zanardi '94 a Spa )

Link al post
Condividi su altri siti
crahesonline.com

Clicca pure sopra.Scusa,ma non avevo inserito l'URL! biggrin.gif

187242[/snapback]

s?, ho capito che quello ? il sito

ma andando nella top100 non riesco a reperire molti filmati che ne fanno parte ( vorrei vedere Zanardi '94 a Spa )

187245[/snapback]

Tu intendi Zanardi a Spa nel '93,giusto?Guarda che c'?!E' al 66 posto!Poi,se proprio non riesci a trovare quelli che ti interessano mi spiace,ma non posso aiutarti.Comunque devono avere tirato via la sezione riservata alla F1,mi spiace! 0nope.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Lesnar ma Rodriguez a Laguna Seca ha avuto un problema ai freni ? Ne sai qualcosa ?

Link al post
Condividi su altri siti
Lesnar ma Rodriguez a Laguna Seca ha avuto un problema ai freni ? Ne sai qualcosa ?

188129[/snapback]

io nn ho capito bene come mai ? morto.... ok che ? decollato... ma nn si vede bene dove si schianta e dove perde tutta la velocit? del decollo, dato che poi si ribalta tra gli alberi confused_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

188129[/snapback]

Non vorrei sbagliarmi,ma mi sembra proprio che sulla vettura del team Penske si ruppero i freni;Rodriguez fu costretto a tirare dritto nella sabbia,fini a velocit? terribile contro le barriere e l'auto atter? capovolta tra gli alberi della collinetta dietro il Corkscrew.

Link al post
Condividi su altri siti

188129[/snapback]

io nn ho capito bene come mai ? morto.... ok che ? decollato... ma nn si vede bene dove si schianta e dove perde tutta la velocit? del decollo, dato che poi si ribalta tra gli alberi confused_smile.gif

188132[/snapback]

Beh, nel filmato che ho visto io picchia in modo frontale contro un muretto coperto di gomme tirando praticamente dritto al cavatappi , dopo di che decolla, ma facendo una capriola in avanti con muretto e muso che fanno da perno, quindi l'impatto ? avvenuto prima del decollo purtroppo.

Si vede una ruota sola bloccarsi, cosa che farebbe pensare ad un guasto ai freni.

Link al post
Condividi su altri siti

188129[/snapback]

188132[/snapback]

Beh, nel filmato che ho visto io picchia in modo frontale contro un muretto coperto di gomme tirando praticamente dritto al cavatappi , dopo di che decolla, ma facendo una capriola in avanti con muretto e muso che fanno da perno, quindi l'impatto ? avvenuto prima del decollo purtroppo.

Si vede una ruota sola bloccarsi, cosa che farebbe pensare ad un guasto ai freni.

188172[/snapback]

link?

Link al post
Condividi su altri siti

188129[/snapback]

188132[/snapback]

188172[/snapback]

link?

188265[/snapback]

http://web.inter.nl.net/users/dekloet/rodriguez_crash.avi

Link al post
Condividi su altri siti

188129[/snapback]

188132[/snapback]

188172[/snapback]

link?

188265[/snapback]

http://web.inter.nl.net/users/dekloet/rodriguez_crash.avi

188299[/snapback]

? morto a causa della decelerazione, ma non riesco bene a capacitarmi di come la vettura abbia fatto a decollare pensieroso.gif

Link al post
Condividi su altri siti

? decollata sopra il cordolo esterno, anche perch? la via di fuga ? leggermente in contropendenza

Link al post
Condividi su altri siti