Vai al contenuto
supersimone

I Grandi Botti

Post raccomandati

Forse quando glielo chiedi te lo passa via msn... huh.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Come fai a passarci un gp via email laugh.gif ?

168590[/snapback]

con la gigamail si inviano fino a 2gb laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

no ragazzi sono piu di 5 gb di filmato in versione DVd che io registrai accuratamente nel lontano maggio 1994 ... qualit? ottima chi lo vuole spedisco via posta prioritaria

Grazie ciao smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ? venuto in mente un altro incidente a Montreal: quello del 96, tra Katayama e (credo) Rosset... 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti
no ragazzi sono piu di 5 gb di filmato in versione DVd che io registrai accuratamente nel lontano maggio 1994 ... qualit? ottima chi lo vuole spedisco via posta prioritaria

Grazie ciao  smile.gif

168726[/snapback]

Se me lo spedisci gratis, mi va bene! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille!!! laugh.gif

Non lo conoscevo... 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

verrai ammonito hihi.gif grazie cmq

Link al post
Condividi su altri siti
1995 Hungarian GP, Hungaroring, Taki Inoue (JAP), Hurt legs after being hit by safety car.
hihi.gif

L' incidente di Warwick era a Citt? del Messico, nel 1987 credo.

Link al post
Condividi su altri siti
1995 Hungarian GP, Hungaroring, Taki Inoue (JAP), Hurt legs after being hit by safety car.
hihi.gif

170766[/snapback]

Mitico Inoue, quando and? a prendersi l'estintore... laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti
la scocca resse.... dove lo vedi il braccio di fuori?

Non lo vedi il buco nella scocca lateralmente ?

Io vidi le immagini in diretta quando le commentava Deadamich e mi ricordo che il tono della sua voce non era agitato , come se stesse commentando una normale uscita di pista

167213[/snapback]

comuqnue la telecronaca era di Palazzoli e zermiani su rai due.. il primo anno della rai

168576[/snapback]

1 La telecronaca era di Poltronieri e Palazzoli, Zermiani era ai box

2 Non era il primo anno della rai, la rai trasmette i GP dalla met? degli anni 70

3 Nel 1994 la F1 veniva trasmessa sia dalla mediaset sia dalla rai

Link al post
Condividi su altri siti

Tra poco c'? il gp degli Stati uniti...

Recentemente non si sono visti grandi incidenti, a parte l'anno scorso, quando sia Ralf sia Alonso uscirono per colpa di forature.

Cmq l'incidente pi? grande che ricordo ? quello di Barrichello nel 2002, all'ultimo curvone... 0aham.gif

Ovviamente prendo in considerazione solamente i gp corsi ad Indy, altrimenti c'? da stare qui giorni

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

Chi ha comprato Autosprint questa settimana trovera` un articolo scritto da un giornalista testimone oculare della peggiore tragedia della storia delle corse automobilistiche, della quale ricorre il cinquantenario: Le Mans, 1955. La Mercedes di Levegh finisce nel pubblico sul rettilineo d'arrivo: 82 morti.

Link al post
Condividi su altri siti

S? ? vero l'ho letto... 0aham.gif

Veramente triste inlacrime.gif

Link al post
Condividi su altri siti

di incidenti brutti degli ultimi anni me ne vengono in mente 3 cos? su due piedi

spa 1998:non penso che ci sia bisogno di commentare

silvrstone 1999:sebene non "spettacolare" l'impatto di michael,frontale, a 107Km/h ? stato veramente terribile.

spa 2004:button che fora in fondo al rettilineo,va in testacoda e colpisce una incolpevole minardi

Link al post
Condividi su altri siti

vi ricordate dell'incidente all' A1 ring nel 2002 mi sembra?? qnd heidfeld va in testacoda e al tornantino colpisce Sato della jordan??

terribile!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Berger nel 1989 ad Imola con tanto di incendio non se lo ricorda nessuno ? Tremendo ! Io l'ho visto in diretta, sembrava 10 volte peggio di quello di Senna invece Gerhard si salv? e prosegu? la sua carriera.

Link al post
Condividi su altri siti

In IndyCar hanno fatto certi incidenti che voi non potete nemmeno immaginare...purtroppo due di questi sono stati anche mortali(Krosnoff a Toronto 1996 e Rodriguez a Laguna Seca 1999... )0nope.gif

Link al post
Condividi su altri siti
In IndyCar hanno fatto certi incidenti che voi non potete nemmeno immaginare...purtroppo due di questi sono stati anche mortali(Krosnoff a Toronto 1996 e Rodriguez a Laguna Seca 1999... )0nope.gif

187084[/snapback]

Quello di Krosnoff l'ho visto, ? semplicemente sconvolgente.Mi chiedo se un incidente simile sia possibile anche a Montercarlo in F1, dato che anche l? ci sono ringhiere e pali ai lati del tracciato.

Link al post
Condividi su altri siti

187084[/snapback]

qlc link del video dell'incidente di rodriguez?

Link al post
Condividi su altri siti