gigi57 0 Inviato 16 Aprile, 2005 Paesi Bassi????????????..... Gigi..... il circuito ? in Belgio! S? vabb?, non ho specificato ma il riferimento era all'Olanda. Proprio ieri mi raccontavano che la patente da quelle parti costa un capitale ma hanno piste ciclabili stupende...altro che le LAM del tuo amico Cors... io ho avuto simili problemi, asus ank'io addirittura con nk quando tentavo il join di doningtong in multy me freezava...ho risolto scaricando gli ultimissimi driver per la scheda madre (che contengono anche gli aggiornamenti per l'audio) Grazie Sux ma ho aggiornato pure quelli...ci sarebbe il BIOS ma preferisco lasciar perdere, altrimenti faccio la fine di Franci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 16 Aprile, 2005 ci sarebbe il BIOS ma preferisco lasciar perdere, altrimenti faccio la fine di Franci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Aprile, 2005 S? vabb?, non ho specificato ma il riferimento era all'Olanda. Proprio ieri mi raccontavano che la patente da quelle parti costa un capitale ma hanno piste ciclabili stupende...altro che le LAM del tuo amico Cors... Veramente so a malapena che ? il sindaco di Brescia........ la fagiolata con lui proprio non l'ho mai mangiata Grazie Sux ma ho aggiornato pure quelli...ci sarebbe il BIOS ma preferisco lasciar perdere, altrimenti faccio la fine di Franci Ecco.... ? meglio che tu non ti riduca come lui a perdere le scommesse..... anche perch?, prima o poi, gli toccher? pagarle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 16 Aprile, 2005 Nascar e GTP mi crashano spesso e volentieri. non sono ancora riuscito a capire x?. Come ho detto a Franci, l'unica cosa "anomala" ? la scheda audio integrata Mi ? capitata la stessa cosa anche con un altro Papyrus, la versione aggiornata di Monaco per GPL. Asus A7V8X AMD Athlon XP 2000+ (1.7GHz) 512 RAM GeForce4MX440 (64mb) XP prof. Astenersi da commenti ironici 129091[/snapback] Ma bentornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 16 Aprile, 2005 GTP Rulexxx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 17 Aprile, 2005 Soprattutto quello che vorrei sono gare 1) con un sacco di partecipanti 2) con un sacco di giri... insomma dai 45 minuti in su, per dare una parvenza di endurance all'evento... con strategie di rifornimento etc. Con GTR fanno gare da un'ora e mezza! Capeesh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 17 Aprile, 2005 no i rifornimenti li aborro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 17 Aprile, 2005 Soprattutto quello che vorrei sono gare 1) con un sacco di partecipanti 2) con un sacco di giri... insomma dai 45 minuti in su, per dare una parvenza di endurance all'evento... con strategie di rifornimento etc. Con GTR fanno gare da un'ora e mezza! Capeesh? 129772[/snapback] thats i want i like it hahahahaham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 17 Aprile, 2005 Soprattutto quello che vorrei sono gare 1) con un sacco di partecipanti 2) con un sacco di giri... insomma dai 45 minuti in su, per dare una parvenza di endurance all'evento... con strategie di rifornimento etc. Con GTR fanno gare da un'ora e mezza! Capeesh? 129772[/snapback] Kraven... io dalla mia ti dico che le gare massimo 1 ora... con magari una bella mezz'ora tra Pratice HH e Qual sono gi? abbastanza. Il CTStar l'anno passato si correva tra gara e tutto almeno 1 ora e 45... io arrivavo alla fine con i crampi ai polpacci e gli occhi distrutti. Ma sopratutto con i nervi a fior di pelle. Sopratutto nelle gare intense con duelli continui. Quindi credo che 1 ora sia pi? che abbastanza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 17 Aprile, 2005 si ma si correrebbe al sabato pomeriggio... diventerebbe veramente allucinante alla sera... si finirebbe troppo tardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 17 Aprile, 2005 Soprattutto quello che vorrei sono gare 1) con un sacco di partecipanti 2) con un sacco di giri... insomma dai 45 minuti in su, per dare una parvenza di endurance all'evento... con strategie di rifornimento etc. Con GTR fanno gare da un'ora e mezza! Capeesh? 129772[/snapback] Kraven... io dalla mia ti dico che le gare massimo 1 ora... con magari una bella mezz'ora tra Pratice HH e Qual sono gi? abbastanza. Il CTStar l'anno passato si correva tra gara e tutto almeno 1 ora e 45... io arrivavo alla fine con i crampi ai polpacci e gli occhi distrutti. Ma sopratutto con i nervi a fior di pelle. Sopratutto nelle gare intense con duelli continui. Quindi credo che 1 ora sia pi? che abbastanza! 129837[/snapback] Qualifica col GTP si fa prestissimo: c'? gi? il sistema di giro lanciato e rientro... per? se siamo in tanti (oltre la decina) parte cmq una mezz'oretta... Altri venti minuti di pratica pre-qualifiche e siamo gi? a 50 minuti... Con una gara da 45 min si arriva a un'ora e mezza circa in totale... pi? o meno come l'impegno attuale con le F3000 con la differenza di accorpare G1 e G2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 17 Aprile, 2005 Qualifica col GTP si fa prestissimo: c'? gi? il sistema di giro lanciato e rientro... per? se siamo in tanti (oltre la decina) parte cmq una mezz'oretta... No: in NR2003 ognuno fa il suo giro di lancio+giro lanciato, a pista vuota, ma tutti contemporaneamente. Non ci vorranno pi? di 2-3 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Aprile, 2005 a me nn dispiacerebbe fare le qualy in stile vecchia F1 con 6 giri a disposizione ed ognuno che esce qndo vuole mettendo a disposizione 30 o 40 minuti qnto alla forumla di gara mi sta bene tutto, io che sono particolarmente predisposto all'errore preferirei la formula delle 2 gare (almeno se ne canno una posso rifarmi nell'altra) ma mi rendo conto che nn si adatta a qsto tipo di vetture... vuol dire che imparer? a fare il ragioniere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Aprile, 2005 Beh se in qualifica siamo tutti insieme, allora vorrei sapere se si possono fare pi? giri veloci smanettando da qlche parte nelle opzioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 18 Aprile, 2005 Soprattutto quello che vorrei sono gare 1) con un sacco di partecipanti 2) con un sacco di giri... insomma dai 45 minuti in su, per dare una parvenza di endurance all'evento... con strategie di rifornimento etc. Con GTR fanno gare da un'ora e mezza! Capeesh? Con SCGT si possono fare anche i turni di guida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Aprile, 2005 Se non fosse che quel manuale ? valido solo per nascar, nascar..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 19 Aprile, 2005 Ho provato un p? il GTP v1.1... ero gi? rimasto ben impressionato dalla versione 1... ma i CTD mi facevano un p? incazzare Sta versione qua ? veramente bella. Derapate di potenza... al Glen... dalle TA al GTP cambia tutto... veramente bellissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Aprile, 2005 Ho provato un p? il GTP v1.1... ero gi? rimasto ben impressionato dalla versione 1... ma i CTD mi facevano un p? incazzare Sta versione qua ? veramente bella. Derapate di potenza... al Glen... dalle TA al GTP cambia tutto... veramente bellissimo. 130413[/snapback] ol?... nn vedo l'ora di provarlo e di partire!! ma nn posso permettermelo prima di doning Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 19 Aprile, 2005 idem. curiosit?. ci sono spa, silverstone, monza e le altre piste da F1? G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 19 Aprile, 2005 glom. sto pensanso una cosa. POCO PIU' DI UNA SETTIMANA E *forse* DOVRO' CEDERE IL N.1 della vettura e il nome di campione! mi ci crogiolavo mica male... svegliandomi la notte e dicendomi 'sono er mejo', ' i'm the best' hihihihi glom! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti