Vai al contenuto

Post raccomandati

Paesi Bassi????????????..... Gigi..... il circuito ? in Belgio!

S? vabb?, non ho specificato ma il riferimento era all'Olanda. Proprio ieri mi raccontavano che la patente da quelle parti costa un capitale ma hanno piste ciclabili stupende...altro che le LAM del tuo amico Cors... shhh.gifpensieroso.gifrolleyes.gif

io ho avuto simili problemi, asus ank'io addirittura con nk quando tentavo il join di doningtong in multy me freezava...ho risolto scaricando gli ultimissimi driver per la scheda madre (che contengono anche gli aggiornamenti per l'audio)

Grazie Sux ma ho aggiornato pure quelli...ci sarebbe il BIOS ma preferisco lasciar perdere, altrimenti faccio la fine di Franci sad.gif

salterello.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ci sarebbe il BIOS ma preferisco lasciar perdere, altrimenti faccio la fine di Franci  sad.gif

salterello.gif

shades_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
S? vabb?, non ho specificato ma il riferimento era all'Olanda. Proprio ieri mi raccontavano che la patente da quelle parti costa un capitale ma hanno piste ciclabili stupende...altro che le LAM del tuo amico Cors... shhh.gifpensieroso.gif  rolleyes.gif 

Veramente so a malapena che ? il sindaco di Brescia........ la fagiolata con lui proprio non l'ho mai mangiata hihi.gif

Grazie Sux ma ho aggiornato pure quelli...ci sarebbe il BIOS ma preferisco lasciar perdere, altrimenti faccio la fine di Franci  sad.gif

salterello.gif

Ecco.... ? meglio che tu non ti riduca come lui a perdere le scommesse..... anche perch?, prima o poi, gli toccher? pagarle hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Nascar e GTP mi crashano spesso e volentieri. non sono ancora riuscito a capire x?. Come ho detto a Franci, l'unica cosa "anomala" ? la scheda audio integrata  pensieroso.gif

Mi ? capitata la stessa cosa anche con un altro Papyrus, la versione aggiornata di Monaco per GPL.

Asus A7V8X

AMD Athlon XP 2000+ (1.7GHz) 512 RAM

GeForce4MX440 (64mb)

XP prof.

Astenersi da commenti ironici dry.gif

salterello.gif

129091[/snapback]

Ma bentornato wink.gifbiggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto quello che vorrei sono gare

1) con un sacco di partecipanti

2) con un sacco di giri... insomma dai 45 minuti in su, per dare una parvenza di endurance all'evento... con strategie di rifornimento etc.

Con GTR fanno gare da un'ora e mezza! Capeesh? laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

2) con un sacco di giri... insomma dai 45 minuti in su, per dare una parvenza di endurance all'evento... con strategie di rifornimento etc.

129772[/snapback]

thats i want i like it hahahahaham 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

129772[/snapback]

Kraven... io dalla mia ti dico che le gare massimo 1 ora... con magari una bella mezz'ora tra Pratice HH e Qual sono gi? abbastanza.

Il CTStar l'anno passato si correva tra gara e tutto almeno 1 ora e 45... io arrivavo alla fine con i crampi ai polpacci e gli occhi distrutti.

Ma sopratutto con i nervi a fior di pelle.

Sopratutto nelle gare intense con duelli continui.

Quindi credo che 1 ora sia pi? che abbastanza! wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

si ma si correrebbe al sabato pomeriggio... diventerebbe veramente allucinante alla sera... si finirebbe troppo tardi

Link al post
Condividi su altri siti

129772[/snapback]

Kraven... io dalla mia ti dico che le gare massimo 1 ora... con magari una bella mezz'ora tra Pratice HH e Qual sono gi? abbastanza.

Il CTStar l'anno passato si correva tra gara e tutto almeno 1 ora e 45... io arrivavo alla fine con i crampi ai polpacci e gli occhi distrutti.

Ma sopratutto con i nervi a fior di pelle.

Sopratutto nelle gare intense con duelli continui.

Quindi credo che 1 ora sia pi? che abbastanza! wink.gif

129837[/snapback]

Qualifica col GTP si fa prestissimo: c'? gi? il sistema di giro lanciato e rientro... per? se siamo in tanti (oltre la decina) parte cmq una mezz'oretta... Altri venti minuti di pratica pre-qualifiche e siamo gi? a 50 minuti...

Con una gara da 45 min si arriva a un'ora e mezza circa in totale... pi? o meno come l'impegno attuale con le F3000 con la differenza di accorpare G1 e G2

Link al post
Condividi su altri siti
Qualifica col GTP si fa prestissimo: c'? gi? il sistema di giro lanciato e rientro... per? se siamo in tanti (oltre la decina) parte cmq una mezz'oretta...

No: in NR2003 ognuno fa il suo giro di lancio+giro lanciato, a pista vuota, ma tutti contemporaneamente. Non ci vorranno pi? di 2-3 minuti

Link al post
Condividi su altri siti

a me nn dispiacerebbe fare le qualy in stile vecchia F1 con 6 giri a disposizione ed ognuno che esce qndo vuole mettendo a disposizione 30 o 40 minuti happy.gif

qnto alla forumla di gara mi sta bene tutto, io che sono particolarmente predisposto all'errore preferirei la formula delle 2 gare (almeno se ne canno una posso rifarmi nell'altra) ma mi rendo conto che nn si adatta a qsto tipo di vetture... vuol dire che imparer? a fare il ragioniere tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Beh se in qualifica siamo tutti insieme, allora vorrei sapere se si possono fare pi? giri veloci smanettando da qlche parte nelle opzioni... unsure.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Con GTR fanno gare da un'ora e mezza! Capeesh?

Con SCGT si possono fare anche i turni di guida rolleyes.gif

salterello.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato un p? il GTP v1.1... ero gi? rimasto ben impressionato dalla versione 1... ma i CTD mi facevano un p? incazzare smile.gif

Sta versione qua ? veramente bella.

Derapate di potenza... al Glen... dalle TA al GTP cambia tutto... veramente bellissimo.

Link al post
Condividi su altri siti
Ho provato un p? il GTP v1.1... ero gi? rimasto ben impressionato dalla versione 1... ma i CTD mi facevano un p? incazzare smile.gif

Sta versione qua ? veramente bella.

Derapate di potenza... al Glen... dalle TA al GTP cambia tutto... veramente bellissimo.

130413[/snapback]

ol?... nn vedo l'ora di provarlo e di partire!! 0aham.gif

ma nn posso permettermelo prima di doning tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

idem.

curiosit?.

ci sono spa, silverstone, monza e le altre piste da F1?

G

Link al post
Condividi su altri siti

glom. sto pensanso una cosa.

POCO PIU' DI UNA SETTIMANA E *forse* DOVRO' CEDERE IL N.1 della vettura e il nome di campione! mi ci crogiolavo mica male... svegliandomi la notte e dicendomi

'sono er mejo', ' i'm the best' hihihihi

glom! ph34r.gif

Link al post
Condividi su altri siti