Vai al contenuto

Post raccomandati

Dunque vorrei esprimere la mia idea inerente ai giochi citati e non , e magari una piccola parentesi che potrebbe interessarvi.

Dunque passiamo all'analisi dei giochi (oggi non c'ho proprio niente da fare biggrin.gif )

GTR

Pro:Grafica ottima , Fisica stupenda , uno dei migliori Sim in commercio.

Difetti:Multy con le nuove patch totalmente inadeguato e sopratutto non c? per ora il modo di girare in molti , salvo girare su un Server Mega dei SimBin,Grafica esosa e quindi sistemi hw esosi.Ames io un P3 1.5@1.7/512Mb RAM e una VGA 32Mb ce li ho come PC da vendere... ma si fa fatica a girare da soli in pista con 30fps con praticamente tutto al minimo , aggiungi qualcosa e due macchine e cadi a 10fps,Costo (non tutti ce l'hanno),Force Feedback totalmente diverso da nK il che implica per molti lunghe sessioni di allenamento per abituarsi.

GTP

Pro:Buona Grafica,Fisica semplice e divertente,il Miglior Multiplayer in giro tutt'ora, abbastanza leggero a livello di hw richiesto ,una marea di piste aggiuntive.

Difetti:Alcuni CTD inspiegabili , sembra fixati con la nuova patch.

R-Factor

A nessuno l'ho sentito citare ,eppure si impone come uno delle sim pi? accreditate per il nuovo 2005.

I difetti e i pregi sono tutti da scoprire , senza dubbio ci sono una grafica bomba e un multiplayer all'altezza della grandezza del titolo.

LFS

Non mi ha mai detto nulla di particolare , e quindi non l'ho mai provato come si deve.

nK

E' sempre un bel passatempo , anche se ultimamente questo silenzio su nK Pro fa ben sperare.

Queste sono le mie opinioni.

Adesso per quanto riguarda invece il futuro , anche io come Simo sono impegnato fino almeno a Luglio.

Dopo l'estate avevo gi? pensato di fare una nuova EasyCup , magari sempre con le Formula Renault se dovesse esserci nKPro , altrimenti con la vecchia e cara nKNamie.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

beh aggiungo che pure io sono impegnato sino a luglio....

la maturit? incombe e spero di uscire molto bene in modo da avere finalmente una macchina all'altezza....

ciao

Link al post
Condividi su altri siti
R-Factor

A nessuno l'ho sentito citare ,eppure si impone come uno delle sim pi? accreditate per il nuovo 2005.

I difetti e i pregi sono tutti da scoprire , senza dubbio ci sono una grafica bomba e un multiplayer all'altezza della grandezza del titolo.

vero...e dovrebbe uscire nel giro di un mese.la demo mostrava auto poco potenti,ma a livello fisico mi pareva davvero buono.ed il multy bello.

sar? da provare

Link al post
Condividi su altri siti
R-Factor

vero...e dovrebbe uscire nel giro di un mese.la demo mostrava auto poco potenti,ma a livello fisico mi pareva davvero buono.ed il multy bello.

sar? da provare

125661[/snapback]

Per quanto mi riguarda R-factor ? il gioco che aspetto con maggiore curiosit?...

Bisogna vedere quanto ? pesante da far girare e quanto costa.

Link al post
Condividi su altri siti
R-Factor

sar? da provare

125661[/snapback]

Per quanto mi riguarda R-factor ? il gioco che aspetto con maggiore curiosit?...

Bisogna vedere quanto ? pesante da far girare e quanto costa.

125663[/snapback]

l'isi motor 2.0 ? davvero bello e non mi pareva pesantissimo,meno di gtr.anche se alcuni effetti di shader erano disabilitati

Link al post
Condividi su altri siti
GTP

Pro:Buona Grafica,Fisica semplice e divertente,il Miglior Multiplayer in giro tutt'ora, abbastanza leggero a livello di hw richiesto ,una marea di piste aggiuntive.

Difetti:Alcuni CTD inspiegabili , sembra fixati con la nuova patch.

visto che maxl nn ha il coraggio di farlo, lo chiedo io... CTD starebbe per...? biggrin.gifbiggrin.gif

tra i pro aggiungo anche la probabile presenza di:

MMx: pilota velocissimo ma altrettanto sfigato, un piacere correre con lui biggrin.gif

Matomo: veloce e corretto, il gentelman driver per definizione 0aham.gif

FrancescoLFS: ai tempi in cui correvamo insieme era lento quasi qnto maxl, se le cose nn sono cambiate fa sempre comodo la presenza di un pilota materasso tongue.gif

scherzi a parte francesco deve essere un buon passista, molto concreto sulla distanza ma parlo x sentito dire rolleyes.gif

e se siamo fortunati....

sgm "the king": un pilota che sta pian piano entrando nella leggenda, l'alonso del racing online cool.gif

R-Factor

per? l'ho pensato... a parte che il demo nn mi aveva fatto una grande impressione, se nn sbaglio deve ancora uscire, nn credo che lo si possa prendere in consideraz x l'immediato futuro unsure.gif

LFS

Non mi ha mai detto nulla di particolare , e quindi non l'ho mai provato come si deve.

provalo come si deve, sono sicuro che ne rimarresti bene impressionato wink.gif

nK

E' sempre un bel passatempo , anche se ultimamente questo silenzio su nK Pro fa ben sperare.

fa o nn fa ben sperare?

nn so, io nn mi aspetto nulla entro la fine dell'anno ma spero di sbagliarmi

Link al post
Condividi su altri siti
visto che maxl nn ha il coraggio di farlo, lo chiedo io... CTD starebbe per...? biggrin.gifbiggrin.gif

Crash To Desktop shades_smile.gif

emmedie ti ho purgato ancora tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Crash To Desktop shades_smile.gif

emmedie ti ho purgato ancora tongue.gif

125676[/snapback]

1. caxxo ci fai ancora online? le poste fanno gli straordinari oggi? rolleyes.gif

2. chi ti ha passato l'informazione sotto banco? biggrin.gifbiggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
visto che maxl nn ha il coraggio di farlo, lo chiedo io... CTD starebbe per...? biggrin.gif

crash to desktop...non molto divertente insomma biggrin.gif

sgm "the king"

mmm...

a parte che il demo nn mi aveva fatto una grande impressione, se nn sbaglio deve ancora uscire, nn credo che lo si possa prendere in consideraz x l'immediato futuro unsure.gif

? dato per fine aprile

edit:grande maxl!!!! shades_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

LE SO TUTTE!!!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
sgm "the king"

mmm...

125678[/snapback]

mmm?

Link al post
Condividi su altri siti
sgm "the king"

mmm...

sarebbe un sogno correre ancora con mic!!!!

e l?,con mat e sgm il titolo costruttori ? gi? in saccoccia!!!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
sgm "the king"

mmm...

125678[/snapback]

mmm?

125680[/snapback]

mmm nel senso che non l'ho mai incrociato smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
sgm "the king"

mmm...

125678[/snapback]

mmm?

125680[/snapback]

mmm nel senso che non l'ho mai incrociato smile.gif

125684[/snapback]

girovaga per altri lidi ora...ma ti assicuro che ? un purosangue,mai corso con una persona cos? veloce!!!! 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

? il N.16, ma se nn sbaglio ? da poco arrivato in A... dovrebbe essere in crescita tongue.gif

sicuramente francesco ed il gay ne sanno pi? di me

ps. x chi lo conosce, avete visto Micio qnto viaggia?? blink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Simo preoccupati... sgm... Rizzo... Simone, Michele... non ricordo il nome.

Ricordo solo che lo scorso CTStar lui a gomme andate io a gomme nuove non riuscivo a stargli dietro ph34r.gif

Comunque ragazzi... il GTP ? una conferma... mentre RFactor ? tutto da seguire... dovrebbe uscire sto mese... e prima dell'estate di tempo da saggiarlo ce n?.

Se mi ricordo stasera rompo i maroni a chi di dovere per sapere info su nKPro smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Simo preoccupati... sgm... Rizzo... Simone, Michele... non ricordo il nome.

Ricordo solo che lo scorso CTStar lui a gomme andate io a gomme nuove non riuscivo a stargli dietro ph34r.gif

Comunque ragazzi... il GTP ? una conferma... mentre RFactor ? tutto da seguire... dovrebbe uscire sto mese... e prima dell'estate di tempo da saggiarlo ce n?.

Se mi ricordo stasera rompo i maroni a chi di dovere per sapere info su nKPro smile.gif

125698[/snapback]

Ottima idea 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

x quanto riguarda le specifiche HW, Simone nn f? testo, ha un computer potentissimo e quindi, quando parla di HW nn dategli retta... laugh.giflaugh.gif

cmq RFactor, la demo mi ? piaciuto e spero di poterlo giocare x bene appena uscito

ciao

Link al post
Condividi su altri siti
x quanto riguarda le specifiche HW, Simone nn f? testo, ha un computer potentissimo e quindi, quando parla di HW nn dategli retta...  laugh.gif  laugh.gif

ciao

125701[/snapback]

hihi.gif

infatti se qualcosa non va bene a me dovete preoccuparvi biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

tipo Demon insomma....ok,mi preoccupo ph34r.gif

Link al post
Condividi su altri siti