Vai al contenuto

Post raccomandati

beh dato che mi pare per gtr non ci siano speranze sad.gif allora sono anch'io per il gtp

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

spero che prima del nuovo champ di riuscire a reperire una scheda video decente.... altrimenti nn ci sarei...

poi eventualmente con quale versione del GTP si correrebbe??? con la 1.1???

Link al post
Condividi su altri siti
spero che prima del nuovo champ di riuscire a reperire una scheda video decente.... altrimenti nn ci sarei...

poi eventualmente con quale versione del GTP si correrebbe??? con la 1.1???

128984[/snapback]

s?, la 1.1

Comunque se ti girava nascar liscio, il gtp non ? pi? pesante come grafica...

Oh, io per il champ voglio il numero 5!!! shades_smile.gif dove si prenota?

Link al post
Condividi su altri siti

Bhe, allora datemi il canzo di liberare l'hd in qualche maniera e sar? anch'io dei vostri con il GTP mod!! 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Nascar e GTP mi crashano spesso e volentieri. non sono ancora riuscito a capire x?. Come ho detto a Franci, l'unica cosa "anomala" ? la scheda audio integrata pensieroso.gif

Mi ? capitata la stessa cosa anche con un altro Papyrus, la versione aggiornata di Monaco per GPL.

Asus A7V8X

AMD Athlon XP 2000+ (1.7GHz) 512 RAM

GeForce4MX440 (64mb)

XP prof.

Astenersi da commenti ironici dry.gif

salterello.gif

Link al post
Condividi su altri siti

hai praticamente la mia configurazione, se i lproblema ? la sk audio prova a metterne dentro una da 2 soldi e magari risolvi smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Nascar e GTP mi crashano spesso e volentieri. non sono ancora riuscito a capire x?. Come ho detto a Franci, l'unica cosa "anomala" ? la scheda audio integrata  pensieroso.gif

Mi ? capitata la stessa cosa anche con un altro Papyrus, la versione aggiornata di Monaco per GPL.

Asus A7V8X

GeForce4MX440 (64mb)

XP prof.

salterello.gif

129091[/snapback]

Devi navigare nei men? del gioco e/o nelle impostazioni del sistema e togliere ovunque ti capiti di vederla, l'accelerazione audio EAX... ? la causa pi? frequente di crash con Nascar2003...

Link al post
Condividi su altri siti
Nascar e GTP mi crashano spesso e volentieri. non sono ancora riuscito a capire x?. Come ho detto a Franci, l'unica cosa "anomala" ? la scheda audio integrata  pensieroso.gif

Asus A7V8X

GeForce4MX440 (64mb)

XP prof.

salterello.gif

129091[/snapback]

Ma .. ma........... ma.........

E' tornato il Gigettoloooooooooooooooooooooo laugh.gif

Sti caXXi..... al prossimo campionato, il Rose Team scende in pista quasi al completo dei piloti super.gif

Link al post
Condividi su altri siti
hai praticamente la mia configurazione, se i lproblema ? la sk audio prova a metterne dentro una da 2 soldi e magari risolvi smile.gif

129097[/snapback]

esatto! le trovi veramente a pochi euro... per? magari vai su una SB originale almeno stai sicuro coi driver. Altrimenti, soluzione di ripiego, prova a ridurre l'accelerazione hardware nelle impostazioni audio di windows... ma non ? detto che risolvi!

Link al post
Condividi su altri siti

129097[/snapback]

esatto! le trovi veramente a pochi euro... per? magari vai su una SB originale almeno stai sicuro coi driver. Altrimenti, soluzione di ripiego, prova a ridurre l'accelerazione hardware nelle impostazioni audio di windows... ma non ? detto che risolvi!

129236[/snapback]

No...... non risolve una cippa.

Anche a me avevi dato la stessa soluzione..... il risultato ? stato che le altre macchine andavano a velocit? standard........ la mia non prendeva giri nemmeno a prenderla a mazzate.

Gigi, io ho risolto cos?: sono andato al centro commerciale.... ho comprato un Trust da 15? e ho disinstallato la scheda audio integrata, sostituendola con quella acquistata..... da allora non mi si ? pi? manifestato il minimo problema.

Link al post
Condividi su altri siti
E' tornato il Gigettoloooooooooooooooooooooo

Ciao belagioia, non sei andato a SPA a vedere la 1000km? ah, ricordatevi che domani SI dovrebbe trasmetterla.

Grazie per i consigli. L'accelerazione EAX l'avevo gi? tolta. Non ho provato a diminiure l'accelerazioen hard. ma se dite che non serve...cmq mi concentro sulla scheda audio e vediamo.

Ci tengo x? GTP mi esalta tounge_smile.gif

Chi vuol fare una prova anche col vecchio SCGT?

salterello.gif

Link al post
Condividi su altri siti
E' tornato il Gigettoloooooooooooooooooooooo

Ciao belagioia, non sei andato a SPA a vedere la 1000km? ah, ricordatevi che domani SI dovrebbe trasmetterla.

No.... ho appena comprato casa e i soldi scarseggiano.... muro.gif .. anche se a Stab?lot ho l'aggancio senza dover andare in hotel ($zia di Moglie), pi? che altro ? il costo del viaggio muro.gif

Link al post
Condividi su altri siti

e anche la 1.1 ? installata!!! metallica.gif

Link al post
Condividi su altri siti

129271[/snapback]

Non esaltarti tanto...

Vuoi che metta l'intera conversazione tra te, me e MMx per farti capire come si installava e come si risolvevano i problemi di avvio? rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

129271[/snapback]

Non esaltarti tanto...

Vuoi che metta l'intera conversazione tra te, me e MMx per farti capire come si installava e come si risolvevano i problemi di avvio? rolleyes.gif

129272[/snapback]

embaressed_smile.gif

cmq. vuoi che metta la conversazione con MMx sulla foto di matomo nell'altro forum ? biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

129271[/snapback]

Non esaltarti tanto...

129272[/snapback]

embaressed_smile.gif

cmq. vuoi che metta la conversazione con MMx sulla foto di matomo nell'altro forum ? biggrin.gif

129275[/snapback]

Sai che mi frega a me.... mi ero appena svegliato rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io l'installazione l'ho fatta dormendo .... rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
anche se a Stab?lot ho l'aggancio senza dover andare in hotel ($zia di Moglie),

Lo so, appunto per questo te lo chiedevo. Per il viaggio: ma non ci sono splendide piste ciclabili nei Paesi Bassi? laugh.gif

Che roba ? la 1.1?

salterello.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Asus A7V8X

GeForce4MX440 (64mb)

XP prof.

io ho avuto simili problemi, asus ank'io addirittura con nk quando tentavo il join di doningtong in multy me freezava...ho risolto scaricando gli ultimissimi driver per la scheda madre (che contengono anche gli aggiornamenti per l'audio)

Link al post
Condividi su altri siti
anche se a Stab?lot ho l'aggancio senza dover andare in hotel ($zia di Moglie),

Lo so, appunto per questo te lo chiedevo. Per il viaggio: ma non ci sono splendide piste ciclabili nei Paesi Bassi? laugh.gif

Che roba ? la 1.1?

salterello.gif

129279[/snapback]

Paesi Bassi????????????..... Gigi..... il circuito ? in Belgio! blink.gif

La 1.1 ? la versione del GTP che spero useremo per il prossimo campionato. laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti