Vai al contenuto

Post raccomandati

x mia fortuna ti ho visto in tempo negli specchietti ed ho potuto lasciarti sfilare a 1000 all'ora x andare a scorazzare x prati, altrimenti mi avresti spedito in tribuna hihi.gif

126124[/snapback]

Se tu avessi letto la cronaca che ho fatto della gara all' A1 sapresti anche il motivo per cui ho fatto una cosa del genere sleep.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

insomma ? colpa di tua moglie hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

126129[/snapback]

Se non mi avesse fatto incazzare da quando ho aperto gli occhi al mattino.... muro.gif

Link al post
Condividi su altri siti

126129[/snapback]

Se non mi avesse fatto incazzare da quando ho aperto gli occhi al mattino.... muro.gif

126145[/snapback]

divorzio, divorzio... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

126129[/snapback]

126145[/snapback]

divorzio, divorzio... :asd:

126155[/snapback]

Manco scannato..... le voglio troppo bene wub.gif

Anche se a volte le spaccherei la testa muro.gif

Link al post
Condividi su altri siti

prendere in esame gpl non se ne parla proprio?

la pongo come domanda non come critica ... visto che:

a) ? disponibile in internet

cool.gif col mod 65 (anch'esso disponibile) le vetture sono molto pi? controllabili

? anche vero che in online mod ho corso solo ieri e non saprei dire se ? difficle o meno da hostare ...

cmq se qualcuno vuole farsi una garetta ogni tanto io ci sono ...

Link al post
Condividi su altri siti
leggendo qu? e l?...

-1 non da emozioni

-2 macchine eccessivamente facili da guidare

-3 assenza di reazioni sui cordoli

-4 eccessivo grip sull'erba

ed altro..poi non so,io non l'ho mai provato.dunque non posso dire nulla...

1 - proviamo con altri 10 scatenati in pista

2 - vero - ierisera ho inaugurato un po tutti i muri ma sembra veramente facile la macchina, aprendo tutto, in curva non ho fatto bournout bestiali come la f3000 a volte te li fa di quarta il motore a palla e niente traction (A1 ring mi divertivo da matti (impressionante))

3 - ieri sera le reazioni alla chicane ne ho avute (ma troppo poco per giudicare ho ciccato clamorosamente e sono volato sul cordolo)

4- vero

detto questo le car hanno molto fascino la gestione dei danni e dei contatti pure (il parabrezza una volta danneggiato il motore si sporca d'olio) le piste non mancano il divertimento ci dovrebbe essere...per i setup non ne so nulla...ma vedr? di capirci qualcosa anche li.

comunque I LOVE NETKAR in caso di futuro champ col buggoso nk io ci sono ancora biggrin.gif0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti
ierisera ho inaugurato un po tutti i muri ma sembra veramente facile la macchina, aprendo tutto, in curva non ho fatto bournout bestiali come la f3000 a volte te li fa di quarta il motore a palla e niente traction (A1 ring mi divertivo da matti  (impressionante))

S?, anch'io ho avuto sta sensazione, soprattutto al Glen. Per? considera una cosa (vale in nascar 2003 per gli ovali, penso anche per questo mod): i setup di default del GTP sono molto stabili, pure troppo sottosterzanti. Sugli ovali, se parti con un setup cos?, dopo 10 giri ti ritrovi con le gomme anteriori finite, e la macchina diventa inguidabile. Non so come ? stato impostato il consumo gomme nel gtp, ma presumo che sia pi? o meno la stessa cosa, e cio? che se fai una gara con quel setup, consumi le gomme anteriori in fretta compromettendo le prestazioni sulla distanza, mano mano che le gomme si scaldano.

Quindi presumo che dopo un po' di pratica ed esperimenti, tutti useremo setup un po' diversi e pi? "sculettanti"!

tounge_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Quindi presumo che dopo un po' di pratica ed esperimenti, tutti useremo setup un po' diversi e pi? "sculettanti"!

Detto da te che sei la causa principale dei big-one nelle gare nascar...... rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ho la vaga sensazione che l'ago della bilancia stia pendendo nettamente verso il GTP tongue.gif

cmqe a fine champ sar? d'obbligo un test con nK sul megaserverone 0aham.gif

eppoi facciamo un sondaggino fatto bene smile.gif

eppoi gi? di LFS finch? nn siamo pronti col nuovo champ biggrin.gifbiggrin.gif

edit: ps. maxl pippa (oggi nn avevo ancora detto niente contro maxl)

Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato quest'altro mod girando in rete...ford gt e altre ruote coperte made in usa

ho provato qualche giro....sono facili ma divertenti se non sono ok per un cham per qualche garetta serale senza smanettare troppo di setup ci si diverte nel mucchio adesso vado a provarle nel nurb 0aham.gifTOURING CAR MOD

Link al post
Condividi su altri siti
ho trovato quest'altro mod girando in rete...ford gt e altre ruote coperte made in usa

ho provato qualche giro....sono facili ma divertenti se non sono ok per un cham per qualche garetta serale senza smanettare troppo di setup ci si diverte nel mucchio adesso vado a provarle nel nurb    0aham.gifTOURING CAR MOD

126725[/snapback]

E che diamine...........

Guarda che ? uno dei mod che ho messo nel serverone di Giorgio, quando ho uppato il GTP..... blink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

e poi non ? un granch?... ? stato bocciato quasi subito dopo che ? uscito... meglio il gtp!

Link al post
Condividi su altri siti
E che diamine...........

Guarda che ? uno dei mod che ho messo nel serverone di Giorgio, quando ho uppato il GTP..... blink.gif

ekkediamine svista opsss and sorry prox volta maggior attenzione... dry.gif

Link al post
Condividi su altri siti
comunque con il gtp saro in prima linea con voi senza ombra di dubbio! wink.gif

0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti
...

comunque con il gtp saro in prima linea con voi senza ombra di dubbio! wink.gif

In prima fila vorrai dire!?! laugh.gif

Se c'? Mic ci sono pure io. tongue.gif

e 2 tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Lo squadrone siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiii

user posted image

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono ank'io sisisisisisisisisi...mi offro per l'organizzazione numeri e skin per gtp....ho letto sul cin che ? importante che tutti i piloti abbiano numeri diversi assegnati dal gioco per non avere casini in multyplayer quindi se si far? e se siete d'accordo per la gestione skin e numeri e realizzazione di una guida al painting (che piglier? belle e pronta con qualche modifica 0aham.gif ) contate su di me.

winky_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
ci sono ank'io sisisisisisisisisi...mi offro per l'organizzazione numeri e skin per gtp....ho letto sul cin che ? importante che tutti i piloti abbiano numeri diversi assegnati dal gioco per non avere casini in multyplayer quindi se si far? e se siete d'accordo per la gestione skin e numeri e realizzazione di una guida al painting (che piglier? belle e pronta con qualche modifica 0aham.gif ) contate su di me.

winky_smile.gif

128922[/snapback]

ottimo!! 0aham.gif

gi? che ci sei perch? nn organizzi anche il champ? biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
gi? che ci sei perch? nn organizzi anche il champ? biggrin.gif

dehiho... sad.gif non so se sarei in grado...meglio lasciar fare a chi ha pi? esperienza 0aham.gif

una mano comunque la do volentieri

Link al post
Condividi su altri siti