Vai al contenuto

Post raccomandati

Simo preoccupati... sgm... Rizzo... Simone, Michele... non ricordo il nome.

Michele smile.gif

Ricordo solo che lo scorso CTStar lui a gomme andate io a gomme nuove non riuscivo a stargli dietro ph34r.gif

si, dev'essere lui tongue.gif

Comunque ragazzi... il GTP ? una conferma... mentre RFactor ? tutto da seguire... dovrebbe uscire sto mese... e prima dell'estate di tempo da saggiarlo ce n?.

e secondo te stiamo fermi fino a dopo l'estate ad aspettarvi??? biggrin.gifbiggrin.gif

Se mi ricordo stasera rompo i maroni a chi di dovere per sapere info su nKPro smile.gif

125698[/snapback]

vai e torna vincitore tongue.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sto scaricando la demo di LFS S2... ma credo che potr? provare solo con i tasti per ora...

Link al post
Condividi su altri siti
Ricordo solo che lo scorso CTStar lui a gomme andate io a gomme nuove non riuscivo a stargli dietro ph34r.gif

si, dev'essere lui tongue.gif

No no.... E' lui hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

provato gtp per nascar ... bellissimo .. anche se ritengo gpl una spanna sopra a tutti al momento .. in effetti per? ? di una difficolt? pazzesca e la messa a punto impegna pi? che la gara ..

Link al post
Condividi su altri siti

GPL nn l'ho mai potuto sopportare!!!! veramente odioso!!!

Link al post
Condividi su altri siti
GPL nn l'ho mai potuto sopportare!!!! veramente odioso!!!

125877[/snapback]

in effetti all'inizio ti snerva ... ma poi se ci prendi la mano ? incredibile ...certo devi pensare di guidare nel 67 ...gomme che si scaldano dopo 6-8 giri .. derapata e frenata a 150 mt .... insomma tutto diverso ..

Link al post
Condividi su altri siti
Se mi ricordo stasera rompo i maroni a chi di dovere per sapere info su nKPro smile.gif

125698[/snapback]

alura? biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

sto leggendo in giro che il gtp ? stato "segato" di brutto da tutti i piloti + esperti...

maaaaah

Link al post
Condividi su altri siti
sto leggendo in giro che il gtp ? stato "segato" di brutto da tutti i piloti + esperti...

maaaaah

125944[/snapback]

E per quale motivo/i? blink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

maaaaah

125944[/snapback]

E per quale motivo/i? blink.gif

125958[/snapback]

leggendo qu? e l?...

-non da emozioni

-macchine eccessivamente facili da guidare

-assenza di reazioni sui cordoli

-eccessivo grip sull'erba

ed altro..poi non so,io non l'ho mai provato.dunque non posso dire nulla...

Link al post
Condividi su altri siti

@Giorgio ieri sera ero nuovamente influenzato con tanto di febbre ... stasera se trovo qualcuno mi faccio riferire.

Se state proprio fremendo andate sul sito ufficiale e mandate una mail allo staff.

Da quanto ho capito rispondono... biggrin.gif

@Simo il GTP ho provato la prima versione e sinceramente non ti so dire molto , avr? girato una ventina di minuti ed effettivamente anche per me sembra molto molto semplice.

Ovvio scendendo da nK e andando sul GTP queste sono le sensazioni.

Comunque anche a me era successo da nK al TA Mod... per? il vecchio CTStar ? stato fatto con quello eppure ci siamo divertiti come bestie biggrin.gif

Ovvio , ora c? gente che guida con GTR , poi mette piede sul GTP e dice... fa cagare ? troppo facile... bisogna IMHO provarlo e riprovarlo.

Rimander? il test a quando avr? tempo , ora come ora tra F3000Ch e SupraCup di tempo praticamente non ne ho. smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine che sia "facile" non credo debba essere considerato un difetto, anzi!

Il fine ? quello di divertirsi stando tutti abbastanza vicini e sorpassarsi senza temere piccoli contatti... e anche potersi divertire senza ore e ore di allenamento per evitare di girarsi e/o di uscire di pista...

Se il tutto assomiglia a quello che ho visto in Nascar2003 (ho fatto una gara a Watkins Glen, uno dei due circuiti stradali presenti) allora per me va benerrimo...

Link al post
Condividi su altri siti

Sentito stasera il mio contatto... e purtroppo inerente a nKPro non sa niente nemmeno lui.

Domenica a Monza sguinzaglio lo zio e vedo se riesce a sentire/vedere qualcosa proprio inerente a nK.

Per il GTP... ehh... devo provarlo prima... e farci abbastanza km da valutarlo smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Allora...

stasera abbiamo fatto un piccolo test a Watkins Glen con il GTP mod 1.1.

Presenti:

- io

- Kraven

- Francesco LFS

- Suxturtle

Ames purtroppo non riusciva ad accedere. e dobbiamo vedere il motivo.

Comunque.. siamo stati tutti contenti di questo mod. laugh.gif

A parte Francyna Tranza, a cui ho abbattuto l'auto in un paio di occasioni.. volontariamente, tra l'altro hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
ad accedere. e dobbiamo vedere il motivo.

Comunque.. siamo stati tutti contenti di questo mod.  laugh.gif

A parte Francyna Tranza, a cui ho abbattuto l'auto in un paio di occasioni.. volontariamente, tra l'altro hihi.gif

126087[/snapback]

Sul "volontariamente" ho qualche dubbio! secondo me ? inettitudine acuta rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
ad accedere. e dobbiamo vedere il motivo.

Comunque.. siamo stati tutti contenti di questo mod.  laugh.gif

126087[/snapback]

Sul "volontariamente" ho qualche dubbio! secondo me ? inettitudine acuta rolleyes.gif

126095[/snapback]

Quale parte di "ho volontariamente evitato di frenare, arrivandoti contro a velocit? warp" non ? chiara? hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

? ci? che fai normalmente anche in gara hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
? ci? che fai normalmente anche in gara hihi.gif

126119[/snapback]

Purtroppo per te..... sia nel campionato delle F Renault che in questo con le F 3000, non ho ancora causato incidenti..... a parte averli subiti incolpevolmente muro.gif

Link al post
Condividi su altri siti

x mia fortuna ti ho visto in tempo negli specchietti ed ho potuto lasciarti sfilare a 1000 all'ora x andare a scorazzare x prati, altrimenti mi avresti spedito in tribuna hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti