Vai al contenuto

Post raccomandati

concordo su quasi tutto...

GTR a me piace moltissimo anche se l'ho provato pochino e confermo "l'esosit?" del prodotto in termini HW  sad.gif oltre al fatto che ci troveremmo a dividerci ancora in 2 gironi per i problemi del multi.

GTP l'ho provato ancora meno, ma nn mi ? dispiaciuto,mi ? sembrato abbastanza "abbordabile" anche per le pippe come me  tongue.gif ed in pi? ha il multi pressoch? perfetto che probabilmente ci potrebbe consentire di giuocare tutti insieme senza grossi problemi  tounge_smile.gif

A ci? aggiungiamo che GTR costa una cinquantina di euri,mentre nascar ormai lo si trova penso anche a una decina.

come ultima cosa vorrei dire che qualsiasi decisione si prender?,mi piacerebbe che si potesse giuocare con assetti standard bloccati per tutti, in modo tale da non avere troppi sbattimenti per "recuperare" un assetto decente e confrontarci ad "armi" pari ... il tempo ? quello che ?...  sad.gif

125194[/snapback]

Beh il prezzo del gioco non dovrebbe essere un problema: siamo tutti maggiorenni e vaccinati tongue.gif

L'idea dell'assetto bloccato sarebbe bella ma non si pu? controllare che venga applicata sul serio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

dico la mia....

ho provato tutti i simulatori da voi mezionati e quindo posso esprimere un parere abbastanza "autorevole"

allora.... in questo momento sarei + propenso a fare un campionato con GTR per tutti i motivi descritti da Kraven, ovvero grafica abbastanza curata, molte auto e un certo numero di piste BELLE su cui correre per di + con la patch 1.3 il multy ? buono...

scarterei immediatamente GPL, gioco che aborro, sia graficamente che come gioco in se, nn mi ? mai piaciuto ne mai mi piacer?...

LFS ? bello e non sarebbe nemmeno una cattiva idea usarlo, perch? le auto sono semplici da portare e sono facilmente personalizzabili anche come livrea e il multy ? molto ben sviluppato... qui per? sarebbe utile aspettare la S2

nK lo conosciamo tutti, nn c'? bisogno che mi dilunghi troppo.

Nascar 2003 con GTP mi gira a scatti da fare schifo, anche se ammetto che ? molto bello, il multy ? stabile e divertente...

se cmq l'idea fosse quella di mettersi al volante di auto in stile GTP, allora + che il GTP mod consiglierei di correre con F1 Challenge e il Prototype-C Mod, secondo me ol miglior mod in assoluto.... ci sono tante ma tante auto e piste riprodotte molto bene... purtroppo il multy ? quello che ?, ma vi assicuro che questo mod ? varamente eccezionale... corro costantemente con alcuni amici ed ? veramente uno spasso....

andate a darci un'occhiata....

ciao

Link al post
Condividi su altri siti
L'idea dell'assetto bloccato sarebbe bella ma non si pu? controllare che venga applicata sul serio.

125196[/snapback]

da quello che mi ricordo io,con il TA mod c'era l'opzione che chi faceva da server poteva scegliere o meno anche il tipo di setup wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
i simbin hanno fatto uscire diverse patch nel corso dei mesi per migliorare il netcode...

patch di min**ia per? whatchutalkingabout_smile.gif

si girava molto meglio con la 1.0 che con la 1.3

inoltre,spesso si soffre di lag(anche se col megaserverone si dovrebbe scongiurare il pericolo)

e,detto sinceramente,se dovessimo dividerci in gironi ancora preferirei di gran lunga nK a sto punto.

aggiungo una mancanza epocale di fps in multyplayer...

insomma...e dire che l'ho ordinato appena uscito dalla germania sperando in un giocone:un p? sono rimasto deluso pensieroso.gif

sarebbe da vedere chi ha l'hardware in grado di farlo girare

i requisiti minimi sono 1,2 Ghz 384 ram e scheda video da almeno 32 mb

come ben sai,con quesi requisiti vedi la schermata di caricamento se va tutto bene wink.gif

GTP mai provato...ho una repulsione per nascar che fa paura(anche se non centra unamazza in questo caso)

lfs boh,gpl boh

@driver per gpl,scarica la demo 2004 da bhmotorsports.com

poi copi i circuiti dal cd originale e li incolli nei track di gpl.fatto.

tutto sto discorso per dire....che finito questo champ sar? inoperativo nell'online racing fino a oltre met? luglio tongue.gif

esami incombono! ph34r.gif

dunque...azzi vostri hihi.giftongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

i requisiti minimi sono 1,2 Ghz 384 ram e scheda video da almeno 32 mb

come ben sai,con quesi requisiti vedi la schermata di caricamento se va tutto bene wink.gif

125217[/snapback]

io la demo la giocavo con una config molto simile a quella che ho scritto, poi mica me lo son inventato, cos? ? scritto sul retro del gioco.

Link al post
Condividi su altri siti

LFS rulez tongue.gif

nn vedo xch? x correre con LFS si debba aspettare l'uscita della S2, attenzione, S1 e S2 sono 2 prodotti differenti che si completano tra loro, se si vuole correre con le vetture presenti nella S1 ? cmqe necessario acquistarla, se si acquista la S2 si corre solo con le vetture S2 wink.gif

ps. cmqe in qsto momento io voterei x il GTP mod

Link al post
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI!! ph34r.gif

LFS rulez tongue.gif

quoto!

quoto!

Link al post
Condividi su altri siti
CIAO A TUTTI!!  ph34r.gif

LFS rulez tongue.gif

quoto!

quoto!

125300[/snapback]

e tu chi caxxo sei? dry.gif

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

LFS rulez tongue.gif

quoto!

quoto!

125300[/snapback]

va come abbocca subito!!!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Mha..

Quello che posso dire ? questo:

non ho intenzione di reinstallare GTR per due motivi: 1) non ho l'HW adatto, 2) non mi va di formattare il pc per colpa di uno stupido gioco.

Per LFS non so dire molto.. provai giusto la demo e mi ha fatto cagare. Aggiungiamoci che non mi interessa pagare 10-15 euri per un gioco. Li spender? solo quando uscir? nKpro, l'ultimo che ho comprato realmente risale a 6 anni fa almeno.. rolleyes.gif

Mi garba invece l'idea del GTP mod, l'unico prob ? recuperare lo spazio su HD (ho meno di 1 giga.. rolleyes.gif) e capire perch? cazzarola il multi non mi va.. Saranno problemi di fowarding delle porte o roba cos?.

Per finire, direi che la cosa migliore ? iniziare il champ dopo l'estate, sarebbe pi? tranquillo per tutti presumo.

Ho parlato. secchione.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ok, dico la mia.

Abbandono netkar solo per un multi che funziona veramente e un gioco che non richiede potenze elevate. CHISSENEFREGA della grafica.

L'importante ? giocare in tanti contemporaneamente.

Per cui farei quasi il 'girone di ritorno' del f3000 con le stesse piste e se permesso dal MEGAs, non divisi in due gironi!

G

Link al post
Condividi su altri siti

beh io il suggerimento di fare delle prove l ho dato, ma mi pare che si preferisca seguire il sentito dire o le simapatia di primo acchito.....vabb?....io di giocare con un megabug di "gioco" non ho pi? voglia, e forse non l ho mai avuta, se voi vi ci divertite cos?, buon per voi....

Link al post
Condividi su altri siti
ok, dico la mia.

Abbandono netkar solo per un multi che funziona veramente e un gioco che non richiede potenze elevate. CHISSENEFREGA della grafica.

Per cui farei quasi il 'girone di ritorno' del f3000 con le stesse piste e se permesso dal MEGAs, non divisi in due gironi!

G

125361[/snapback]

NetKar ha dei bachi mica da ridereT e un sistema di gestione dei danni che ad ogni gara fa delle vittime, oltre a non permettere gare da 14/15 vetture...

Per me bisogna voltare pagina, basta con netKar 0.99

Link al post
Condividi su altri siti

E' ovvio che prima di prendere una decisione definitiva bisogner? provare il MEGAs con un range di 10-14 persone usando nK..

Solo da l? potremo trovare le risposte successive.

Ed e' altrettanto vero che la cosa pi? logica sar? aprire un sondaggio per conoscere il prossimo simulatore.

Devo dire che ho voglia di usare una vettura a ruote coperte, sia essa una Supra, sia essa una vettura del GTP mod o roba cos

Link al post
Condividi su altri siti

ho provato LFS ... in versione S1 .. direi che ? veramente una bella simulazione .. la macchina si comporta in maniera veramente realistica e finalmente delle regolazioni complete .. non so per quanto riguarda le piste o il multyplayer ma decisamente un bel gioco .... bell'idea mde!! ( heart.gif )

Link al post
Condividi su altri siti
beh io il suggerimento di fare delle prove l ho dato, ma mi pare che si preferisca seguire il sentito dire o le simapatia di primo acchito.....vabb?....io di giocare con un megabug di "gioco" non ho pi? voglia, e forse non l ho mai avuta, se voi vi ci divertite cos?, buon per voi....

125374[/snapback]

nessuno ha detto che nn vuole fare prove ames, x ora stiamo esprimendo delle preferenze in base alle ns esperienze dirette o indirette, finch? nn sar? finito il champ nn ho n? tempo n? voglia di dedicarmi a prove e test, finito il torneo potremmo organizzare degli appuntamenti nei quali testare varie alternative, dopodich? potremmo tirare le somme wink.gif

sostanzialmente sono d'accordo con il discorso di giorgio

... e che nn mi obblighi a girare in tondo aggiungo io

ma nn ? detto che nn esista un prodotto con tali caratteristiche... anzi, sappiamo bene che almeno un paio ci sono, basta solo provare x individuare quello ?i? adatto a noi wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

LFS rulez tongue.gif

quoto!

quoto!

125300[/snapback]

va come abbocca subito!!!! biggrin.gif

125304[/snapback]

dove c'? nascar, c'? francesco_lfs!!! shades_smile.gif

Premesso che il gtp ? molto molto bello, vi volevo ricordare un paio di cose:

- serve il cd originale di nr2003, almeno per ora non esiste un nocd... In realt? per?, quando usc? la patch 1.2, il nocd per questa versione usc? un po' in ritardo... quindi si pu? sperare.

- attualmente non ? possibile correre col setup fixed impostato dal server

Link al post
Condividi su altri siti

se mi fate girare in tondo e con setup bloccato,avrete un suicidio sulla vostra coscienza ph34r.gif

hihi.gif

al momento non saprei cosa scegliere.forse il gtp,ma dovrei provarlo e vedere se ? un buon sim.e che ci siano piste decenti(ma penso si possano usare i circuiti addon di nascar)

ma tutti avrebbero un hw capace di farlo girare?e poi boh..ho esaurito le mie idee tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ah,poi nessuno vuol cacciare ? per comprare un nuovo sim hihi.gif

usando lfs faremmo 10 gare sulla stessa pista hihi.gif

gtr e nascar li ho originali...dunque non avrei problemi.

ma nK ? nK...al momento ? l'unico sim che non mi stufa.

ah,quanto sarebbe utile nK pro!

Link al post
Condividi su altri siti

nn credo che il GTP sia molto pesante come richieste HW

mentre LFS ti mette a disp 3 codici utilizzabili in contemporanea, qndi organizzandosi lo si pu? comprare in 3 x volta, significherebbe spendere circa 6 euri a tesa... una birretta insomma wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti