mde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 io l'avevo detto nn vedevo l'ora di dirlo!! tra l'altro anch'io sono a rischio sabato prox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Marzo, 2005 ...se ? cos? ed ? confermato ..io non ci sar? ... oopss questa mi era sfuggita!!! ragazzi questo ? un problemucchio da risolvere. Abbiamo spostato la data per far correre giorgio ma cos? facendo nn facciamo correre the angel!!! dai cerchiamo una soluzione che possa accontentare tutti altrimenti nn ha senso spostare le date!!!! 118156[/snapback] Facciamo Misano quando doveva essere e recuperiamo l'A1 ring dopo Donington In effetti il sabato prepasquale potrebbe causare problemi anche a me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 la patata bollente ? di scarde, mo se la smazza lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Marzo, 2005 ...se ? cos? ed ? confermato ..io non ci sar? ... oopss questa mi era sfuggita!!! ragazzi questo ? un problemucchio da risolvere. Abbiamo spostato la data per far correre giorgio ma cos? facendo nn facciamo correre the angel!!! dai cerchiamo una soluzione che possa accontentare tutti altrimenti nn ha senso spostare le date!!!! 118156[/snapback] Facciamo Misano quando doveva essere e recuperiamo l'A1 ring dopo Donington In effetti il sabato prepasquale potrebbe causare problemi anche a me... 118180[/snapback] mi sembra un'ottima idea...io te l'appoggio... (l'idea ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Marzo, 2005 Tra l'altro leggo anche nel 3d sul SupraCup di DrivingItalia.net che lo stanno rifacendo per inserirlo nel champ... Potremmo beneficiare anche noi di questo "tagliando" di manutenzione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 stanno rifacendo l'A1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Marzo, 2005 stanno rifacendo l'A1? 118189[/snapback] Ti linko la pagina, spe un minuto... Edit: http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=25689&st=90 Ultimo intervento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 la patata bollente ? di scarde, mo se la smazza lui 118181[/snapback] dico solo una cosa:2 maroniiii!! e che cacchio...gi? c'? una pausa di 3 settimane,ora si andrebbe al mese pieno. preferivo finire tutto entro aprile....datemi un p? di tempo per sistemare. edit:e se corriamo,per una volta,infrasettimanalmente?tipo il 23 o 24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 18 Marzo, 2005 la patata bollente ? di scarde, mo se la smazza lui 118181[/snapback] dico solo una cosa:2 maroniiii!! e che cacchio...gi? c'? una pausa di 3 settimane,ora si andrebbe al mese pieno. preferivo finire tutto entro aprile....datemi un p? di tempo per sistemare. edit:e se corriamo,per una volta,infrasettimanalmente?tipo il 23 o 24 118212[/snapback] RAGAZZI DI CHE GIRONE STATE PARLANDO? A o B? Intanto propongo comunque di fissare una garetta-test di prova MEGA serverone per domenica sera. Pi? siamo meglio ?. 14? Scarde, buona organizzazione! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Marzo, 2005 Spettacolare! io ci dovrei essere! (volante permettendo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Marzo, 2005 la patata bollente ? di scarde, mo se la smazza lui 118181[/snapback] dico solo una cosa:2 maroniiii!! e che cacchio...gi? c'? una pausa di 3 settimane,ora si andrebbe al mese pieno. preferivo finire tutto entro aprile....datemi un p? di tempo per sistemare. edit:e se corriamo,per una volta,infrasettimanalmente?tipo il 23 o 24 118212[/snapback] RAGAZZI DI CHE GIRONE STATE PARLANDO? A o B? Intanto propongo comunque di fissare una garetta-test di prova MEGA serverone per domenica sera. Pi? siamo meglio ?. 14? Scarde, buona organizzazione! G 118230[/snapback] direi che sarebbe preferibile far correre entrambi i gironi assieme,dunque tutti e due. ottimo per il serverone,vedr? di esserci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 18 Marzo, 2005 Forse non ci sono manco io Sabato... anche se far? di tutto per esserci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 18 Marzo, 2005 Infrasettimanalmente per me ? difficile.. Se rimaniamo su un sabato ? meglio.. Comunque credo che si possa fare tranquillamente una settimana prima o dopo rispetto a Donington. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 18 Marzo, 2005 Salve a tutti....vorrei chiedere se possibile di entrare come wild card nella gara di A1 ...dovrei riuscire a preparare la skin in tempo ....mi piacerebbe provare una gara qualunque sia la data Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 19 Marzo, 2005 Salve a tutti....vorrei chiedere se possibile di entrare come wild card nella gara di A1 ...dovrei riuscire a preparare la skin in tempo ....mi piacerebbe provare una gara qualunque sia la data 118461[/snapback] Per me va benone... sentiamo che dicono gli altri a dire il vero se non riesco a risolvere con il mio volante potresti anche prendere il mio posto (girone B ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 19 Marzo, 2005 Anche per me va bene Ovviamente ci? ? legato alla presenza/assenza dei piloti titolari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 19 Marzo, 2005 Anche per me va bene smile.gif Ovviamente ci? ? legato alla presenza/assenza dei piloti titolari. Certo che si...mmmmm per eliminarne qualcuno potrei fare un raid e rubargli le gomme prima della prtenza .... se siete al completo e vi occore la pace-car preparo al volo la skin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Marzo, 2005 la patata bollente ? di scarde, mo se la smazza lui 118181[/snapback] dico solo una cosa:2 maroniiii!! e che cacchio...gi? c'? una pausa di 3 settimane,ora si andrebbe al mese pieno. preferivo finire tutto entro aprile....datemi un p? di tempo per sistemare. edit:e se corriamo,per una volta,infrasettimanalmente?tipo il 23 o 24 118212[/snapback] io preferirei rimandarlo alla sett prima o dopo doning Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Marzo, 2005 Salve a tutti....vorrei chiedere se possibile di entrare come wild card nella gara di A1 ...dovrei riuscire a preparare la skin in tempo ....mi piacerebbe provare una gara qualunque sia la data 118461[/snapback] se c'? un buco da tappare, you are welcome! in ogni caso da qui alla prox gara passeranno un paio di settimane, potresti sempre partecipare alla prova generale del serverone di giorgio (io domani sera nn ci sono), tu resta in zona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Marzo, 2005 lo sapevo io di non cedere alle richieste di rinvio gara.... boh,aprir? un topic stickato in cui votare. x turtle:si,puoi benissimo correre come wc in gruppo B.naturalmente tutto ? legato alla presenza dei piloti ufficiali.se ci sono posti liberi,farai parte del gruppone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti