Maxl Rose 0 Inviato 9 Marzo, 2005 3 - il mio peso ? 75 Kg. il vostro? hihiihihihih Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Marzo, 2005 la gara all'A1ring ? UFFICIALMENTE rinviata a sabato 26/03 ricordatevelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 9 Marzo, 2005 85 115881[/snapback] Ho trovato chi combatter? con me nelle retrovie Per? davide tu potresti avere il baricentro + basso di me, e quindi sarei comuqnue ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 9 Marzo, 2005 la gara all'A1ring ? UFFICIALMENTE rinviata a sabato 26/03 ricordatevelo 115908[/snapback] p.s. anche gruppo B? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 9 Marzo, 2005 la gara all'A1ring ? UFFICIALMENTE rinviata a sabato 26/03 ricordatevelo 115908[/snapback] p.s. anche gruppo B? 115925[/snapback] Ma anche no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Marzo, 2005 ah giorgione, perch? nn rimandiamo la prox gara di F1 gi? che ci siamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 9 Marzo, 2005 ah giorgione, perch? nn rimandiamo la prox gara di F1 gi? che ci siamo? 115929[/snapback] ho come l'impressione che tu abbia ancora il dente avvelenato con me... ma daiii... pace? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Marzo, 2005 maddai, nn hai ancora imparato a riconoscere la mia ironia? era un modo x dire che secondo me nn serve rimandare anche il girone B mai avuto il dente avvelenato ps. te li mando i replay, nn te preoccupa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Marzo, 2005 direi si,anche gruppo B.a meno che qualche pilota non possa il 26 e allora correranno il 19 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Marzo, 2005 85 115881[/snapback] Ho trovato chi combatter? con me nelle retrovie Per? davide tu potresti avere il baricentro + basso di me, e quindi sarei comuqnue ultimo 115910[/snapback] C'? un piccolo problema.... cio?... tu ne hai due, con me: - gioco in casa - so andare coi kart a 4 tempi e coi kart a due tempi (usato il 100 Nazionale) ....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 10 Marzo, 2005 85 115881[/snapback] Ho trovato chi combatter? con me nelle retrovie Per? davide tu potresti avere il baricentro + basso di me, e quindi sarei comuqnue ultimo 115910[/snapback] C'? un piccolo problema.... cio?... tu ne hai due, con me: - gioco in casa - so andare coi kart a 4 tempi e coi kart a due tempi (usato il 100 Nazionale) ....... 116047[/snapback] La pista di Lonato la conosco, ? abbastanza semplice (ho provato anche le mini-moto nel circuitino di vfianco ) Con quei 4 tempi l? per vincere bisogna osservare attentamente quelli del turno precedente per valutare quello meno spompo da scegliere per girare. E comunque in curva mi piegher? all'interno come faceva Gilles per abbassare il mio baricentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Marzo, 2005 82.50.35.131 up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Marzo, 2005 direi si,anche gruppo B.a meno che qualche pilota non possa il 26 e allora correranno il 19 116017[/snapback] forse ? meglio mettere in evidenza qsto messaggio, nn sono sicuro che sia arrivato a tutti in ogni caso a me sta bene rimandare anche il gruppo B al 26 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 12 Marzo, 2005 direi si,anche gruppo B.a meno che qualche pilota non possa il 26 e allora correranno il 19 116017[/snapback] forse ? meglio mettere in evidenza qsto messaggio, nn sono sicuro che sia arrivato a tutti in ogni caso a me sta bene rimandare anche il gruppo B al 26 116782[/snapback] Anche io favorevole a spostarla al 26 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 12 Marzo, 2005 Anche per me va bene spostarla al 26. Edit: anche perch? ? nato il mio bimbo e non ho tempo di allenarmi adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Marzo, 2005 anche perch? ? nato il mio bimbo e non ho tempo di allenarmi adesso 116832[/snapback] ol??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Marzo, 2005 Anche per me va bene spostarla al 26. Edit: anche perch? ? nato il mio bimbo e non ho tempo di allenarmi adesso 116832[/snapback] uellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa congratulazioniiiiiiiiiiiii!!!! benebene, un'altro neopap?, un'altro avversario indebolito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 17 Marzo, 2005 Prima di tutto auguri al nuovo nato!!! .. poi .. ma il 26 ? il sabato prima di Pasqua .... se ? cos? ed ? confermato ..io non ci sar? .. siccome avevo gi? dato l'ok ( scordandomi la data ) ci vedremo alla prox ... nota positiva ... se, come penso, mde non dovesse prendere punti ..lo rivedo in serie B ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Marzo, 2005 sono commosso da cotanta fiducia nei miei confronti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Marzo, 2005 ...se ? cos? ed ? confermato ..io non ci sar? ... oopss questa mi era sfuggita!!! ragazzi questo ? un problemucchio da risolvere. Abbiamo spostato la data per far correre giorgio ma cos? facendo nn facciamo correre the angel!!! dai cerchiamo una soluzione che possa accontentare tutti altrimenti nn ha senso spostare le date!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti