Maxl Rose 0 Inviato 8 Marzo, 2005 -Perch? non corriamo gioved? sera invece che Sabato? Credo che per una sera non muoia nessuno no? 115479[/snapback] Ma sei pazzo??? Giuoved? sera inizia la nuova serie di CSI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Marzo, 2005 -Perch? non corriamo gioved? sera invece che Sabato? Credo che per una sera non muoia nessuno no? 115479[/snapback] Ma sei pazzo??? Giuoved? sera inizia la nuova serie di CSI 115652[/snapback] Mi stavo scordando!! Quindi CSI prima e The Shield dopo... libidine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 8 Marzo, 2005 Ok, mi sembra che il quorum almeno per il gruppo A abbia raggiunto il numero minimo. Ringrazio tutti nella speranzosa attesa di un'ufficializzazione da parte dell'Autorit? Sportiva Scarde. :- ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 8 Marzo, 2005 giorgio,ha i dimenticato la gif ----------> di fianco al mio nome dunque,per ora non ufficializzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 8 Marzo, 2005 giorgio,ha i dimenticato la gif ----------> di fianco al mio nome dunque,per ora non ufficializzo 115683[/snapback] ricattone. sei sicuro non preferisci un aperitivo a BS? (comunque messo al primo post!) a parte questo, perch? non organizziamo a fine campionato un bel pomeriggio bresciano? l'agenda potrebbe essere: -> ritrovo -> birrata di benvenuto offerta dai bresciani -> 10 minuti di qualifica + garetta da 10 minuti a kartodromo "south garda karting" di lonato (vd campionato europeo - resta inteso dde NON usa il suo kart) -> pausa birra -> visita museo 'mille miglia' (veramente fico mi dicono, non la solita baggianata) -> aperitivo in piazzale Arnaldo (con le compagne di classe fiche di Scarde) offerto dal vincitore del F3000. -> cena al 'Nonna Mercede' (il cui cuoco ? quello ufficiale Renalut per i GP F1 europei - vi basti che il campanello d'ingresso suona con un motore F1) -> seconda garetta serale o visita locale lap-gallinelle -> varie ed eventuali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Marzo, 2005 il progemma nn ? male, si potrebbe anche fare ... cambierei solo la voce resta inteso dde NON usa il suo kart 115695[/snapback] in DDE NON viene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 8 Marzo, 2005 Volevo far presente che a Lonato esistono anche i Kart bi-posto .... se qualche coppia li vuol provare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Marzo, 2005 pi? che altro lo affiderei a DDE, al posto del passeggero ci mettiamo un sacco di cemento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 8 Marzo, 2005 .. cut perch? non organizziamo a fine campionato un bel pomeriggio bresciano? l'agenda potrebbe essere: -> ritrovo -> birrata di benvenuto offerta dai bresciani -> 10 minuti di qualifica + garetta da 10 minuti a kartodromo "south garda karting" di lonato (vd campionato europeo - resta inteso dde NON usa il suo kart) -> pausa birra -> visita museo 'mille miglia' (veramente fico mi dicono, non la solita baggianata) -> aperitivo in piazzale Arnaldo (con le compagne di classe fiche di Scarde) offerto dal vincitore del F3000. -> cena al 'Nonna Mercede' (il cui cuoco ? quello ufficiale Renalut per i GP F1 europei - vi basti che il campanello d'ingresso suona con un motore F1) -> seconda garetta serale o visita locale lap-gallinelle -> varie ed eventuali 115695[/snapback] L'idea sarebbe buona. A questo punto non vinco il champ pur di non pagare l'aperitivo Ah, ma poi bisogna fare un regolamento, tipo: se il vincitore non viene che succede? -> 10 minuti di qualifica + garetta da 10 minuti a kartodromo "south garda karting" di lonato (vd campionato europeo - resta inteso dde NON usa il suo kart) il progemma nn ? male, si potrebbe anche fare ... cambierei solo la voce resta inteso dde NON usa il suo kart 115695[/snapback] in DDE NON viene 115698[/snapback] Volevo far presente che a Lonato esistono anche i Kart bi-posto .... se qualche coppia li vuol provare 115703[/snapback] pi? che altro lo affiderei a DDE, al posto del passeggero ci mettiamo un sacco di cemento 115706[/snapback] Mi deludete Vi faccio cos? paura? Dai potrebbe essere un'occasione per imparare Ah e poi non dimenticate che Kimi ? sicuramente pi? veloce di me, ha la sua esperienza nel karting Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Marzo, 2005 A me l'idea piace... ma visto che sono perfezionista, mi sa che prima del meeting andr? ad allenarmi in segreto nella pista internazionale vicino Siena... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Marzo, 2005 -> birrata di benvenuto offerta dai bresciani TE LO SCORDI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 9 Marzo, 2005 in effetti driver ha gi? offerto un aperitivo a distanza ad alcuni componenti del Rose Team!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 9 Marzo, 2005 Mi deludete Vi faccio cos? paura? Dai potrebbe essere un'occasione per imparare Ah e poi non dimenticate che Kimi ? sicuramente pi? veloce di me, ha la sua esperienza nel karting Nei Kart a 4 tempi , vista la bassa potenza, conta molto di + il peso del pilota! Quindi io sono tagliato fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 9 Marzo, 2005 Conta molto il peso? d'oh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Marzo, 2005 Nei Kart a 4 tempi , vista la bassa potenza, conta molto di + il peso del pilota! Quindi io sono tagliato fuori in effetti driver ha gi? offerto un aperitivo a distanza ad alcuni componenti del Rose Team!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 9 Marzo, 2005 1 - scarde non ha ancora ufficializzato ...... waaaaa :- ((((( 2 - beh, se avete paura di pagare x tutti direi che il team vincitore offre e sbroffa sul team perdente (cosi' si ammortizzano i costi) 3 - il mio peso ? 75 Kg. il vostro? hihiihihihih Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Marzo, 2005 oscillo tra i 78 e gli 80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Marzo, 2005 85 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 9 Marzo, 2005 Mi sa che vinco a prescindere allora Vorr? dire che mi porter? il mio vecchio zaino con i libri della scuola come zavorra No dai, a parte il peso, conta anche tagliare le curve ed essere pulitissimi Ah, ma ho riletto bene: -> 10 minuti di qualifica + garetta da 10 minuti a kartodromo "south garda karting" di lonato 10 minuti? Schiappe Ma insomma, torniamo IT? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti