Vai al contenuto
prgiorgio

Richiesta Posticipo A1

Post raccomandati

ecco le opinioni. Chi non pu? spostare del gruppo A lo segnali il prima possibile. In tal caso non ci sar? e pace.

Kimi 27 ------------------OK

DDE 27------------------OK

Maxl 25------------------ OK

Giorgio 21------------------OK

Zakke86 17 -------------- OK

scarde 17 -------------- OK idolo.gif

TheAngel 16--------------OK

----------------------------------------------

mde 16----------------OK

Kraven 15

Driver1972 11

Mark 7 -------------------OK

Ludwig 6 -------------------OK

Ames 6

Rod 0

----------- POST ORIGINALE ----------------

Causa impegni lavorativi alla fiera dell'arredamento di Bologna il 19 marzo, non potr? essere presente in pista.

Mi gioco il jolly se me ne concedete uno di chiedervi se ? possibile rimandare la gara all'week end successivo.

Altrimenti... dovr? saltare. confused_smile.gif Sigh.

In compenso vi d? un'anticipazione.... il MEGAserverone ? in arrivo dalla prossima settimana! Non sar? disponibile per noi 24h/24 ma... ? il caso di iniziare a una data per provare in 14! :- D

G

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se offri uno spiedo... allora io do il consenso allo spostamento della gara hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi oppongo, per me non cambia nulla wink.gif

EDIT: A patto che tu offra lo spiedo anche a me hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Causa impegni lavorativi alla fiera dell'arredamento di Bologna il 19 marzo, non potr? essere presente in pista.

Mi gioco il jolly se me ne concedete uno di chiedervi se ? possibile rimandare la gara all'week end successivo.

115229[/snapback]

nn me ne frega un caxxo...le date sono quelle e rimangono quelle!!! sarcastico.gif

Altrimenti... dovr? saltare.  confused_smile.gif  Sigh.

E chissenefrega, la salterai!!! mad.gif

In compenso vi d? un'anticipazione.... il MEGAserverone ? in arrivo dalla prossima settimana! Non sar? disponibile per noi 24h/24 ma... ? il caso di iniziare a una data per provare in 14! :- D

G

...ah bhe...se le cose stanno cos?.... embaressed_smile.gif

io penso che una settimana di ritardo nn ? che sia poi cos? importante... embaressed_smile.gif

anzi a guardar bene ? addirittura meglio per poterci preparare nei modi migliori embaressed_smile.gif

Ma s? in definitva secondo me ? un'ideona quella del posticipo!!!

BRAVO GIORGIO GRANDISSIMA SCELTA!!! lecca.gif

Link al post
Condividi su altri siti

hmm... tounge_smile.gif ... a sentire parlare di spiedi mi viene una certa fame... potrei farmi corrompere anche io dallo spiedo.

Per me va bene rimandarla. biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

E chissenefrega, la salterai!!!  mad.gif

...

...ah bhe...se le cose stanno cos?....  embaressed_smile.gif

Ma s? in definitva secondo me ? un'ideona quella del posticipo!!!

HUARGH HUARGH HUARGH! :_ ))))))))

angel_smile.gif

Attendesi il parere anche degli altri (almeno di quelli del gruppo A)

Link al post
Condividi su altri siti

io penso che la cosa coinvolga anche il girone nn direttamente interessato (in parte minore ovviamente)

nn dimentichiamo che lo spostamento di una gara condiziona ampiamente il campionato, la classifica nn pu? essere completata senza i risultati di entrambi i gironi e il fatto di conoscere il risultato dell'altro girone pu? costituire un (esiguo) vantaggio x chi corre dopo ma soprattutto ci si espone al rischio di nn riuscire a recuperare la gara in qstione a causa di altre assenze

personalmente nn vedo particolari problemi, l'importante ? che l'eventuale posticipo nn condizioni le gare successive, se si riesce a recuperare la gara senza modificare il calendario, tutto ok... altrimenti nn sarei proprio d'accordo

anche x rispetto nei confronti di chi ha gi? rinunciato ad una gara senza porsi la qstione di poterla posticipare (ludwig x indisposizione)

Link al post
Condividi su altri siti

Per me va bene... ma stando in B penso che conti fino a un certo punto rolleyes.gif

Edit: sinceramente non vedo vantaggi per i piloti di Gruppo A nel correre in differita:

chi ha sospensioni rotte decide cmq se vale la pena o meno continuare in condizioni difficili... Per qualche punticino io e prgiorgio ci siamo fatti un calvario in G2 a Laguna...

L'unica discriminante dovrebbe essere "vale la pena soffrire per x giri per prendere qualche punto?"... ed ? una domanda che secondo me non ha molto a che spartire con i risultati di Gruppo B...

Link al post
Condividi su altri siti
anche x rispetto nei confronti di chi ha gi? rinunciato ad una gara senza porsi la qstione di poterla posticipare (ludwig x indisposizione)

Come ho gi? detto per me non ci sono problemi, anche perch? la nascita di mio figlio rischia di farmi saltare la gara di A1 , che si faccia una settimana prima o una dopo. smile.gif

P.s. Io ho beccato l'influenza 2 gg prima della gara non avrei potuto certo chiedervi di rinviarla per aspettarmi con cos? poco anticipo wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
anche perch? la nascita di mio figlio rischia di farmi saltare la gara di A1 , che si faccia una settimana prima o una dopo. smile.gif

115377[/snapback]

nn puoi far posticipare o anticipare la nascita di tuo figlio? hihi.gif

auguri a te e consoret!! smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

la gara potrebbe anche essere rimandata al 26,per? logicamente tutti i piloti devono essere d'accordo.perch? se hanno gi? altri impegni non ? giusto nei loro confronti.

in ogni caso,le date delle altre gare non verranno modificate e dunque si correrebbe per due sabato consecutivi(26/03 a1 e 02/04 misano)

in ogni caso per me sarebbe ok(il girone B potrebbe correre,se necessario,il 19 come stabilito)

w il serverone! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
nn puoi far posticipare o anticipare la nascita di tuo figlio? hihi.gif

Gi?, questa attesa... questa incertezza sulla data.... mi snerva troppo e poi mi fa saltare un sacco di appuntamenti importanti. Domani vado dal dottore e fisso la data per un bel cesareo cos? sistemiamo tutto hihi.gif

A parte gli scherzi , se continua a crescere mi sa tanto che dovranno fare il cesareo per forza unsure.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ho modificato il primo post con le opinioni espresse fin ora.

mancano kimi, dde, zacche e angel in particolare.

che dite ragazzi?

Link al post
Condividi su altri siti

per me no problem.....

Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che per me andrebbe anche bene per?:

-Come muta il calendario cos??

Si spostano tutte le gare avanti di 1 settimana oppure le date rimangono le stesse?

In questo senso io avrei dei problemi...

-Perch? non corriamo gioved? sera invece che Sabato?

Credo che per una sera non muoia nessuno no? smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? ok.

Non credo che il calendario possa/debba subire modifiche. Il ritardo ? solo per la prossima gara wink.gif

Per gioved? non saprei..potrei avere impegni come no, programmo tutto alla giornata.

Link al post
Condividi su altri siti

per me non ci sono problemi ... posticipiamo pure

Link al post
Condividi su altri siti
ho modificato il primo post con le opinioni espresse fin ora.

mancano kimi, dde, zacche e angel in particolare.

che dite ragazzi?

115468[/snapback]

giorgio metti ok anche x me

personalmente nn vedo particolari problemi, l'importante ? che l'eventuale posticipo nn condizioni le gare successive, se si riesce a recuperare la gara senza modificare il calendario, tutto ok... altrimenti nn sarei proprio d'accordo

115271[/snapback]

wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

mde, hai cambiato idea??? biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
hihi.gif

Link al post