prgiorgio 0 Inviato 6 Marzo, 2005 ecco le opinioni. Chi non pu? spostare del gruppo A lo segnali il prima possibile. In tal caso non ci sar? e pace. Kimi 27 ------------------OK DDE 27------------------OK Maxl 25------------------ OK Giorgio 21------------------OK Zakke86 17 -------------- OK scarde 17 -------------- OK TheAngel 16--------------OK ---------------------------------------------- mde 16----------------OK Kraven 15 Driver1972 11 Mark 7 -------------------OK Ludwig 6 -------------------OK Ames 6 Rod 0 ----------- POST ORIGINALE ---------------- Causa impegni lavorativi alla fiera dell'arredamento di Bologna il 19 marzo, non potr? essere presente in pista. Mi gioco il jolly se me ne concedete uno di chiedervi se ? possibile rimandare la gara all'week end successivo. Altrimenti... dovr? saltare. Sigh. In compenso vi d? un'anticipazione.... il MEGAserverone ? in arrivo dalla prossima settimana! Non sar? disponibile per noi 24h/24 ma... ? il caso di iniziare a una data per provare in 14! :- D G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Marzo, 2005 Se offri uno spiedo... allora io do il consenso allo spostamento della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 6 Marzo, 2005 Non mi oppongo, per me non cambia nulla EDIT: A patto che tu offra lo spiedo anche a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 7 Marzo, 2005 Causa impegni lavorativi alla fiera dell'arredamento di Bologna il 19 marzo, non potr? essere presente in pista. Mi gioco il jolly se me ne concedete uno di chiedervi se ? possibile rimandare la gara all'week end successivo. 115229[/snapback] nn me ne frega un caxxo...le date sono quelle e rimangono quelle!!! Altrimenti... dovr? saltare. Sigh. E chissenefrega, la salterai!!! In compenso vi d? un'anticipazione.... il MEGAserverone ? in arrivo dalla prossima settimana! Non sar? disponibile per noi 24h/24 ma... ? il caso di iniziare a una data per provare in 14! :- D G ...ah bhe...se le cose stanno cos?.... io penso che una settimana di ritardo nn ? che sia poi cos? importante... anzi a guardar bene ? addirittura meglio per poterci preparare nei modi migliori Ma s? in definitva secondo me ? un'ideona quella del posticipo!!! BRAVO GIORGIO GRANDISSIMA SCELTA!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 7 Marzo, 2005 hmm... ... a sentire parlare di spiedi mi viene una certa fame... potrei farmi corrompere anche io dallo spiedo. Per me va bene rimandarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 7 Marzo, 2005 E chissenefrega, la salterai!!! ... ...ah bhe...se le cose stanno cos?.... Ma s? in definitva secondo me ? un'ideona quella del posticipo!!! HUARGH HUARGH HUARGH! :_ )))))))) Attendesi il parere anche degli altri (almeno di quelli del gruppo A) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Marzo, 2005 io penso che la cosa coinvolga anche il girone nn direttamente interessato (in parte minore ovviamente) nn dimentichiamo che lo spostamento di una gara condiziona ampiamente il campionato, la classifica nn pu? essere completata senza i risultati di entrambi i gironi e il fatto di conoscere il risultato dell'altro girone pu? costituire un (esiguo) vantaggio x chi corre dopo ma soprattutto ci si espone al rischio di nn riuscire a recuperare la gara in qstione a causa di altre assenze personalmente nn vedo particolari problemi, l'importante ? che l'eventuale posticipo nn condizioni le gare successive, se si riesce a recuperare la gara senza modificare il calendario, tutto ok... altrimenti nn sarei proprio d'accordo anche x rispetto nei confronti di chi ha gi? rinunciato ad una gara senza porsi la qstione di poterla posticipare (ludwig x indisposizione) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 7 Marzo, 2005 Per me va bene... ma stando in B penso che conti fino a un certo punto Edit: sinceramente non vedo vantaggi per i piloti di Gruppo A nel correre in differita: chi ha sospensioni rotte decide cmq se vale la pena o meno continuare in condizioni difficili... Per qualche punticino io e prgiorgio ci siamo fatti un calvario in G2 a Laguna... L'unica discriminante dovrebbe essere "vale la pena soffrire per x giri per prendere qualche punto?"... ed ? una domanda che secondo me non ha molto a che spartire con i risultati di Gruppo B... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 7 Marzo, 2005 anche x rispetto nei confronti di chi ha gi? rinunciato ad una gara senza porsi la qstione di poterla posticipare (ludwig x indisposizione) Come ho gi? detto per me non ci sono problemi, anche perch? la nascita di mio figlio rischia di farmi saltare la gara di A1 , che si faccia una settimana prima o una dopo. P.s. Io ho beccato l'influenza 2 gg prima della gara non avrei potuto certo chiedervi di rinviarla per aspettarmi con cos? poco anticipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Marzo, 2005 anche perch? la nascita di mio figlio rischia di farmi saltare la gara di A1 , che si faccia una settimana prima o una dopo. 115377[/snapback] nn puoi far posticipare o anticipare la nascita di tuo figlio? auguri a te e consoret!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 7 Marzo, 2005 la gara potrebbe anche essere rimandata al 26,per? logicamente tutti i piloti devono essere d'accordo.perch? se hanno gi? altri impegni non ? giusto nei loro confronti. in ogni caso,le date delle altre gare non verranno modificate e dunque si correrebbe per due sabato consecutivi(26/03 a1 e 02/04 misano) in ogni caso per me sarebbe ok(il girone B potrebbe correre,se necessario,il 19 come stabilito) w il serverone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 7 Marzo, 2005 nn puoi far posticipare o anticipare la nascita di tuo figlio? Gi?, questa attesa... questa incertezza sulla data.... mi snerva troppo e poi mi fa saltare un sacco di appuntamenti importanti. Domani vado dal dottore e fisso la data per un bel cesareo cos? sistemiamo tutto A parte gli scherzi , se continua a crescere mi sa tanto che dovranno fare il cesareo per forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 7 Marzo, 2005 ho modificato il primo post con le opinioni espresse fin ora. mancano kimi, dde, zacche e angel in particolare. che dite ragazzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 7 Marzo, 2005 per me no problem..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 7 Marzo, 2005 Premetto che per me andrebbe anche bene per?: -Come muta il calendario cos?? Si spostano tutte le gare avanti di 1 settimana oppure le date rimangono le stesse? In questo senso io avrei dei problemi... -Perch? non corriamo gioved? sera invece che Sabato? Credo che per una sera non muoia nessuno no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 7 Marzo, 2005 Per me ? ok. Non credo che il calendario possa/debba subire modifiche. Il ritardo ? solo per la prossima gara Per gioved? non saprei..potrei avere impegni come no, programmo tutto alla giornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 8 Marzo, 2005 per me non ci sono problemi ... posticipiamo pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Marzo, 2005 ho modificato il primo post con le opinioni espresse fin ora. mancano kimi, dde, zacche e angel in particolare. che dite ragazzi? 115468[/snapback] giorgio metti ok anche x me personalmente nn vedo particolari problemi, l'importante ? che l'eventuale posticipo nn condizioni le gare successive, se si riesce a recuperare la gara senza modificare il calendario, tutto ok... altrimenti nn sarei proprio d'accordo 115271[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Marzo, 2005 mde, hai cambiato idea??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti