RodAntony 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 PROBLEMA CON FILES, MANOMESSI FORSE DA QUALCHE "FURBONE" CHE HA SOSTITUITO IL TRACKS E LA FULL CON FILES DA 0 BYTE, I FILES LI STO RIMETTENDO ONLINE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 ora il tracks patch ? online di nuovo, ora sto rimettendo online il full, per le 19-20 dovrebbe essere tutto a posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 TUTTO E' TORNATO COME PRIMA TUTTE LE PATCH SONO ONLINE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Febbraio, 2005 si ? tornato prima ci ho messo i film elencati nel altro post. con una aggiunta nella full ci sono tutti gli amici di jonathan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 ora cmq non andate ot, per tutti i problemi scrivete nel topic ufficiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Vorreste dire che le prime scaricate , bisogna scaricarle di nuovo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Febbraio, 2005 no se tu hai gi? scaricato il file .rar e te lo apre non hai problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Ha..OK.! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Inviato 28 Febbraio, 2005 (modificato) Rimosso dall'utente Modificato 1 Dicembre, 2009 da Visitatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 ehm...il nuovo file uppato da problemi... Extracting s2004full.cmi Error: invalid compressed data to inflate :cry: 113397[/snapback] se da problemi anche a qualcunaltro lo riuppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Inviato 28 Febbraio, 2005 (modificato) Rimosso dall'utente Modificato 1 Dicembre, 2009 da Visitatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 1 Marzo, 2005 ha me funziona!! scaricato correttamente tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 1 Marzo, 2005 Riposto il mio mess da questa parte, con la 2004 Update ci sono questi problemi: 1: la renault ha il cockpit della bar, 2: non riesco a mettere a posto le indicazioni sul volante( marcia N?, giri, benzina, ecc) 3:(forse il piu' difficile) a Montecarlo non si ? sulla pista ma in cielo!! Aspetto con ansia delle risposte , e comunque complimenti per il bel lavoro fatto ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sbrazzo 0 Inviato 1 Marzo, 2005 la megapatch da 374 mega si scarica ma ? corrotta!!!!!!!! arrrrgh!!!!! che nervi!!! la voglioooooooo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 1 Marzo, 2005 ha me funziona!! scaricato correttamente tisian 113456[/snapback] tisian quando l'hai scaricata? perch? se l'hai scaricata dopo che io l'ho riuppata non so spiegare il problema che hanno questi 2 utenti, mentre se tu l'hai scaricata prima che io l'ho riuppata dopo il problema del server, pu? darsi che non si sii uppata bene nella seconda volta. cmq la patch full ? di 365mb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 1 Marzo, 2005 ma la usate on sta pach di Rod?? solo io ho questi problemi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Marzo, 2005 tranne il primo bug che ce l'hanno tutti a me le altre cose vanno bene. cmq volendo il cockpit della renault te lo puoi sistemare pure tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 1 Marzo, 2005 Ok, per la renault posso farlo con EasyWad? e per montecarlo, avr? caricato male il carset?? il cruscotto dipente dal defpanel? grazie per le risposte ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Marzo, 2005 domanda uno modifica i file della renault che trovi nella cartella dove installa il mod. dovrebbe essere in gp saves due non ce bisogno rimetti il wad di montecarlo originale 3 nel men? del csm ci sono 3 volanti prova gli altri due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti