michelin 0 Inviato 27 Febbraio, 2005 Ho scaricato la megapach, di 380 mega, nello scompattarla e arrivata al 50% dopodiche si e interotta dicendomi che il , volevo sapere se e capitato a qualcu'naltro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 27 Febbraio, 2005 Ho scaricato la megapach, di 380 mega, nello scompattarla e arrivata al 50% dopodiche si e interotta dicendomi che il , volevo sapere se e capitato a qualcu'naltro? 112900[/snapback] no, a me ? andata senza problemi. prova a riscaricarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 27 Febbraio, 2005 Scusate...ho lasciato un pezzo! Dicevo, ho scompattato fino ad un certo punto, dopodiche mi dici che il file e daneggiato p.s mi dispiacerebbe doverla scaricare di nuovo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Febbraio, 2005 la devi per forza scaricare di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 27 Febbraio, 2005 ? un problema successo solo a te, mi sa che devi per forza riscaricarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Stavota e andata bene... mi a tirato fuori un file CMI, come devo fare x installarlo? ci vuole un carset? dove lo scrico? ,molte grazie!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Febbraio, 2005 stesso procedimento per la mp2004 di gp4italia, e gli altri mod. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Sono duro di Compredonio...me lo spieghi x favore il procedimento!!grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Penso di essere quasi a posto...per? quando clicco sul file e mi si apre il carset, poi si blocca..ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Febbraio, 2005 apri il carset manager, fai install carset, una volta che ha finito la installazione ci sar? sul riquadro a sinistra il nome del mod tu ci clicchi sopra e fai start. il programma poi far? tutto da solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Quando clicco su start...There was an error path not found !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Febbraio, 2005 si ma l'hai installato? facendo istall carset? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pelio 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 scusate ma perch? quando provo a scaricare Season 2004 full mi dice che il file ? vuoto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Inviato 28 Febbraio, 2005 (modificato) Rimosso dall'utente Modificato 1 Dicembre, 2009 da Visitatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Inviato 28 Febbraio, 2005 (modificato) Rimosso dall'utente Modificato 1 Dicembre, 2009 da Visitatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pelio 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 e quindi cosa bisogna fare? se qualcuno dello staf mi pu? dare una mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 28 Febbraio, 2005 bha io non riesco a scaricarla, prova a RISCARICARLA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Febbraio, 2005 scaricate quelle singole. tanto il peso ? sempre lo stesso se si sommano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 qualcuno deve averci manomesso i files, eliminando gli originale, nel server mida sia trakcs che full di 0byte, oggi tenteremo di rimetterli online chiedendo dei mirrors a qualche sito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti