Vai al contenuto
ioannis82

La Saga Gp

Post raccomandati

Mi piacerebbe che qualcuno descriva tutte le edizioni di GP, in che anno sono uscite, in quale campionato sono ambientate, che requisito necessitavano, ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1992/3 CIRCA nome orignale f1 grand prix sempre crammond con microprose. anno simulativo dovrebbe essere il 1991, ma non avendo le licenze era difficile da dire. ? uscito che io sappia sia per pc che per amiga. la differenza pi? grossa ? che per pc c'era la pioggia che non ti faceva vedere niente.

 

nel 1996 fu la volta di grand prix 2 anno simulativo 1994 post imola con licenze completa. i requisiti minimi erano un 486 quelli consigliati un pentium 200 con svga la ram non me la riccordo

 

nel 2000 pi? o meno uscii gp3 requisiti minimi non me li riccordo credo che sia stato un p2 200 mhz

 

nel 2001 ? uscito l'add on che onestamente non ho mai capito se richiedeva gp3 si intitolava gp3 2000, e aggiornava il gioco allas tagione 2000 stessi requisiti minimi. l'unica differenza dal 3 era indianapolis piloti aggiornati al 2000 e i pit radio

 

nel 2002 ? uscito gp4 dove i requisiti sono un mistero visto che tutt'ora nel 2005 a certa gente va lento.

 

non ne usciranno altri

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

il migliore ? GP3 e GP2, GP4 x me ? troppo macchinoso e molto arcade.

Gp2per? ce l'avevo in prestito da un amico di mio padre, quando se l'? ripreso mi sono messo a piangere sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio? non ci sar? GP5???!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo si!

 

GP4 uscii in fretta e furia nel 2002 pieno di bugs (? in realt? una versione beta) la microprose lo lanci? sul mercato nel tentativo di non fallire (cosa poi avvenuta puntualmente) fu fatta una sola patch ufficiale (la famigerata/famosa patch 9.6) poi avvenne il fallimento Microprose.

Crammond ormai si dedica ad latri progetti, la licenza FIA e in mani EA sport (scadenza 2008) il mercato simulatori F1 ? bloccato da questo fatto inlacrime.gif e non si vedono progetti futuri in vista, Microprose non esiste piu', GP4 ? attualmente nelle mani dell'Atari, la quale si ritrova in mano un qualcosa che a tuttoggi suscita moltissimo interesse, buone vendite (per un gioco vecchio come il cucco, per i canoni attuali! dry.gif ) ma, nonostante ripetute richieste di aggiornamento, f? orecchie da mercante! Atari = somari, autentici somari, hanno in mano un titolo dal potenziale enorme ? non lo sfruttano, ci vivono sopra di rendita.

Per fortuna che esiste uno "zoccolo duro" di appassionati che consentono a GP4 di vivere ? prosperare, perche se aspettiamo qualcosa dalla casa madre......... ohmy.gifohmy.gif0nope.gif

 

 

 

 

tisian sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un vero peccato che non esca GP5, e concordo con chi critica l'Atari. Io ho GP4 e ancora non l'ho aggiornato, presto lo far?.

Se non sbaglio, l'ultima edizione di F1 di Ea Sports ? quella del 2002, e anche F1 Challenge non ha edizioni aggiornate.

Temo che per i prossimi anni ci dovremo accontentare dei giochi in circolazione adesso, e meno male che ci sono gli aggiornamenti (gratuiti!) degli appassionati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

infatti x me F1challange ? migliore di Gp4, facile da aggiornare, bella grafica, molto + realistico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la licenza magari ce l'ha la EA, purtroppo ? una esclusiva sony. fino al 2008. la ea ha quella nascar fino al 2008, se poi si ritorna sul mercato della f1 con una fisica derivata dai nascar sim racing in coppia con il rimanenti papyrus sar? una cosa che saprete solo alla met? del 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ioannis f1 challenge da solo simula 99/02 aggiunta 2003/4 di ralf hummeric aggiunta del 1998 dei ctdp 1997 di non so chi 1995 e fra un paio di mesi 1994 sempre dei ctdp se si scrive cos?, con circuiti mancanti o con modifiche del epoca comprese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Purtroppo si!

 

GP4 uscii in fretta e furia nel 2002 pieno di bugs (? in realt? una versione beta) la microprose lo lanci? sul mercato nel tentativo di non fallire (cosa poi avvenuta puntualmente) fu fatta una sola patch ufficiale (la famigerata/famosa patch 9.6) poi avvenne il fallimento Microprose.

Crammond ormai si dedica ad latri progetti, la licenza FIA e in mani EA sport (scadenza 2008) il mercato simulatori F1 ? bloccato da questo fatto inlacrime.gif e non si vedono progetti futuri in vista, Microprose non esiste piu', GP4 ? attualmente nelle mani dell'Atari, la quale si ritrova in mano un qualcosa che a tuttoggi suscita moltissimo interesse, buone vendite (per un gioco vecchio come il cucco, per i canoni attuali! dry.gif ) ma, nonostante ripetute richieste di aggiornamento, f? orecchie da mercante! Atari = somari, autentici somari, hanno in mano un titolo dal potenziale enorme ? non lo sfruttano, ci vivono sopra di rendita.

Per fortuna che esiste uno "zoccolo duro" di appassionati che consentono a GP4 di vivere ? prosperare, perche se aspettiamo qualcosa dalla casa madre......... ohmy.gif  ohmy.gif  0nope.gif

 

 

 

 

tisian sad.gif

112658[/snapback]

come ha gi? detto ducati la licenza ? in mani Sony (quindi il gioco ? solo per PS2), io spero che entro il 2008 si riesca ad aggiornare tutto gp4, quindi anche totalmente i tracciati, come stiamo vedendo grazie a Lampert e compagni.

gp4 ha un futuro, e lo stiamo costruendo noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gp4 ha un futuro, e lo stiamo costruendo noi.

 

 

Parole sante!!!! 0aham.gif0aham.gif

 

 

 

 

tisian dry.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' possibile (e se s?, come) procurare GP1, GP2, e GP3?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gp1 gp2 solo in siti che trattano giochi vecchi, gp3 forse ancora in negozio ma non ci conterei molto, evita aste tipo ebay perch? l in 95% dei giochi sono masterizzati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' possibile (e se s?, come) procurare GP1, GP2, e GP3?

113022[/snapback]

 

 

 

enjoy cool.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate un'attimo ma in GP2 c'era la pioggia ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate un'attimo ma in GP2 c'era la pioggia ?

115019[/snapback]

 

No, non aveva la simulazione della pioggia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×