Cioll@ 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 qualcuno mi consiglia qualche chat per la quale non ci sia bisogno di iscrizione??? grazie e gi? che ci sono ho un problema con l'iscrizione a yahoo una volta che ho compilato il modulo faccio invia e mi dice "your request is being proicessed" ma non fa niente, e se clicco sul continue non cambia niente... mah arigrazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Febbraio, 2005 b? x la chat vai su quella di F1grandprix.it, non c'? mai nessuno cmq ci sono altri canali x yahoo non so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 ? un p? triste, dovrei chattare con una "amica" .... cmq grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Febbraio, 2005 b? quella di F1gp si, non c'? mai nessuno, cmq io li avevo conosciuto la mia ragazza, adessso nn ci chatto +. vai su altri canali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Febbraio, 2005 b? quella di F1gp si, non c'? mai nessuno, cmq io li avevo conosciuto la mia ragazza, adessso nn ci chatto +. vai su altri canali 110194[/snapback] Ecco svelato chi ? il ragazzo di Kimia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Febbraio, 2005 Driver zitto nn ? affatto lei, e poi ci siamo gi? lasciati e ci siamo anche fatti (abita a 10km da me) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Febbraio, 2005 se ? del forum manca al appello solo sonietta, se riccordo bene era della zona di milano. ora che ci penso anche mia sorella frequentava il forum. senti un p? lo sai che fine fai se era lei?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Febbraio, 2005 ascolta la mia ex ragazza ? di Busnago, e qua nn si ? mai registrata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Febbraio, 2005 ma dai di busnago. ho un sacco di amici li (2) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Febbraio, 2005 e con questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Febbraio, 2005 niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lally1979 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 a me dice: Use a Java-enabled Browser to Chat!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Febbraio, 2005 devi scaricare il java machine per far funzionare la chat, una volta scaricata essa ti andr? perfettamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 25 Febbraio, 2005 b? x la chat vai su quella di F1grandprix.it, non c'? mai nessuno cmq ci sono altri canali 110187[/snapback] forse perch? l'interfaccia web ? iperscomoda... quali sono i settaggi per connettersi da Trillian, mIRC &co. ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 25 Febbraio, 2005 ma costa o no la chat di f1grandprix?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 25 Febbraio, 2005 no no la chat ? gratuita! cmq come grafica ha ragione 126C2, ? orribile e scomoda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 25 Febbraio, 2005 xk? nn venite nella mia chat? #formula1 sul server irc.azzurra.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 25 Febbraio, 2005 xke la grafica fa schifo, infatti non so nemmeno come si fa con quella nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Febbraio, 2005 e da quando si guarda una grafica della chat? non vi accontentate di criticare quella dei giochi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti