Visitatore Inviato 17 Febbraio, 2005 (modificato) Rimosso dall'utente Modificato 1 Dicembre, 2009 da Visitatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 18 Febbraio, 2005 me lo ricordo alla Jordan nel 2002 dopo l' esperienza Arrows, poi il buio. Mi chiedo di John Barnard, Steve Nichols, Gordon Murray, Brian Hart, MIke Costin, John Duckworth...che fine hanno fatto questi progettisti leggendari? perch? la loro carriera in F1 non ? andata avanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Febbraio, 2005 me lo ricordo alla Jordan nel 2002 dopo l' esperienza Arrows, poi il buio. Mi chiedo di John Barnard, Steve Nichols, Gordon Murray, Brian Hart, MIke Costin, John Duckworth...che fine hanno fatto questi progettisti leggendari? perch? la loro carriera in F1 non ? andata avanti? 110042[/snapback] posso solo dirti che Murray ha lasciato la McLaren i primi di Febbraio e si cimenter? al progetto di una City-car Di Barnard ho trovato questo: "Barnard decided to try his hand at motorcycle racing and at the start of 2003 became technical director of Kenny Roberts's MotoGP team." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Inviato 18 Febbraio, 2005 (modificato) Rimosso dall'utente Modificato 1 Dicembre, 2009 da Visitatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kentyrrell 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 sono semplicemente andati in pensione,se ne staranno nelle loro lussuose dimore a gustarsi le loro pensioni dorate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 18 Febbraio, 2005 Barnard un paio di anni fa ha progettato il motore della Proton, che Kenny Roberts defin? + utile come ankora per navi che come motore da Moto gp. La sua ultima avventura in f1 se nn sbaglio ? stata con la Prost. Riguardo ad Hart, nel '98 progett? un motore V10 per la Arrows. Poi di lui non ho + sentito niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 18 Febbraio, 2005 Barnard progetta la Petronas in Superbike Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 18 Febbraio, 2005 Infatti la Hart fu acquistata dalla Arrows nel 1998 per fare i motori Arrows. Per? quando il team pass? ai Mecachrome non si parl? pi? di Hart nemmeno come preparatore in altre categorie (tipo Judd). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti