Vai al contenuto
Davide2606

Norton2005eformula Renault

Post raccomandati

Allora ho un piccolo problema durante il gioco quandod cerco di fare una gara on-line e faccio refresh x aggiornare la lista di partite mi si blocca il pc e mi appare la finestra di norton che mi chiede se permettere o no l'acceso a internet dell'applicazione fr2000 ma nn riesco a muovere il mouse.

Si puo permettere manualmente a una applicazione di collegarsi ad internet sappevo di si,come si fa?

Grazie biggrin.gif Mille di un vostro aiuto smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

ma io il 2005 l'ho disinstallato, mi da probelemi col service pack 2, e quindi ho rimesso il 2004

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prova ad impostare nelle opzioni che quello file, cio? l'exe del gioco venga impostate acessibile a internet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me, quando capita che sparisce il mouse faccio ctrl-alt-canc e quando mi compare task manager lo chiudo dopo che mi ? comparso il mouse.. 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
prova ad impostare nelle opzioni che quello file, cio? l'exe del gioco venga impostate acessibile a internet

108229[/snapback]

Come si f

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho il 2004, sono riuscito a risolvere il problema facendo cos?:

- vai su multiplayer

- imposta i parametri internet e tipo di connnessione

- ora dovrebbe comparire l'avviso del norton, tu fai alt+tab e fai consenti su tutte le porte

- fai aggiorna e compaiono tutte le partite e il pc non si bloccher? pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate mi potete indicare passo x passo come si f? a dare il consenso ad una applicazione di collegarsi a internet manualmente cio? usando il programma di norton?

Grazie mille di un avostra risposta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solitamente,norton la prima volta che avvii un'applicazione tende a bloccarla e apre una finestrella chiedendo all'utente se consentire o meno l'accesso ad internet.dal menu a tendina,selezioni "concedi l'accesso su tutte le porte" poi spunti la casella"usa sempre questa azione" e dai ok.fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
solitamente,norton la prima volta che avvii un'applicazione tende a bloccarla e apre una finestrella chiedendo all'utente se consentire o meno l'accesso ad internet.dal menu a tendina,selezioni "concedi l'accesso su tutte le porte" poi spunti la casella"usa sempre questa azione" e dai ok.fatto

109058[/snapback]

IL problema ? che quando mi appare questa finestrella il pc si blocca nn ? possibile farlo in un'altro modo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
solitamente,norton la prima volta che avvii un'applicazione tende a bloccarla e apre una finestrella chiedendo all'utente se consentire o meno l'accesso ad internet.dal menu a tendina,selezioni "concedi l'accesso su tutte le porte" poi spunti la casella"usa sempre questa azione" e dai ok.fatto

109058[/snapback]

IL problema ? che quando mi appare questa finestrella il pc si blocca nn ? possibile farlo in un'altro modo?

109095[/snapback]

boh...a me il pc non si blocca.forse si pu? fare manualmente ma sinceramente non sono capace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
solitamente,norton la prima volta che avvii un'applicazione tende a bloccarla e apre una finestrella chiedendo all'utente se consentire o meno l'accesso ad internet.dal menu a tendina,selezioni "concedi l'accesso su tutte le porte" poi spunti la casella"usa sempre questa azione" e dai ok.fatto

109058[/snapback]

IL problema ? che quando mi appare questa finestrella il pc si blocca nn ? possibile farlo in un'altro modo?

109095[/snapback]

boh...a me il pc non si blocca.forse si pu? fare manualmente ma sinceramente non sono capace

109116[/snapback]

No mi si blocca solamente con il gioco formula renault.

Help inlacrime.gif

P.S. avevo sentito che si poteva fare bho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parli del firewall??? se si vai su configura e quindi sulla scheda programmi, poi sotto ci sono tutti i prog, lo cerchi e scegli l'opzione di sopra!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
parli del firewall??? se si vai su configura e quindi sulla scheda programmi, poi sotto ci sono tutti i prog, lo cerchi e scegli l'opzione di sopra!

109141[/snapback]

Thx

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

disinserisci la parte firewall prima di giocare on line e rimettila quando hai finito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×