Vai al contenuto
scarde

F3000 Championship

Post raccomandati

Lo so che qualcuno potrebbe gridare allo scandalo.....

Ma perch? non facciamo anche una gara sull'ovale?

Credo che sarebbe veramente divertente almeno provarci.... laugh.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Basta che sia un ovale lungo dove si possa girare senza problemi appaiati nelle curve, e per me andrebbe benone...

Edit: ma l'effetto scia si sente a sufficienza? (chiedo visto che non ho mai girato con nessuno ancora e non ho sperimentato)

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sarebbe veramente divertente almeno provarci....  laugh.gif

103916[/snapback]

Quoto al 1000%. Mi era balenata l'idea in testa ma non ci ho mai pensato realmente.

Sarebbe una gara tiratissima, pi? di Monza, IMHO.

So che quelli di DI.net c'hanno fatto una gara sopra. Perch? non proviamo? biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sarebbe veramente divertente almeno provarci....  laugh.gif

103916[/snapback]

Quoto al 1000%. Mi era balenata l'idea in testa ma non ci ho mai pensato realmente.

Sarebbe una gara tiratissima, pi? di Monza, IMHO.

So che quelli di DI.net c'hanno fatto una gara sopra. Perch? non proviamo? biggrin.gif

103919[/snapback]

SI SI .. pienamente d'accordo!!!

L'ho appena finito di provare, ? bellissimo!

Si tratta solo che qualcuno lo autorizzi laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

allora:provata ieri sera con giorgio valencia e purtroppo ? inadeguata per le 3000 anche se ? bellissima (sarebbe stata perfetta x le fren)

L'ho lasciato,mentre stava cercando di autorizzare barcellona che a mio avviso sarebbe perfetta (? larghissima e nn troppo lunga) e stava cercando di sistemare hock!!!

Ci sarbbe anche l'opzione caruarauaurdeuauueu che nn ho mai provato ma che ho letto essere carina!!!

Per quanto riguarda l'ovile ehm l'ovale : nauseato.gifnauseato.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda l'ovile ehm l'ovale :  nauseato.gif  nauseato.gif

104056[/snapback]

Tu non capisci niente.... rassegnati angry_smile.gif

Se dovessimo fare una gara sull'ovale, saremmo sempre tutti vicini in scia.... e la gara sarebbe combattuta sino all'ultimo giro laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti che ovviamente ricambio!!!

per quanto riguarda l'ovale, fate un p? quello che volete,tanto ormai ho capito che nn mi ascoltate sad.gif . Cmq.la mia religione nn mi permette di correre su quelle piste..? una questione di pelle...nn mi dicono proprio niente anche se si ? tutti in scia!!!!Oltretutto con gli urti di nK sai che figata stare tutti vicini-vicini!!!!

In ogni caso la cosa migliore a mio avviso (visto che ognuno dice la sua) ? aprire un topic in cui ognuno dice le 5 piste su cui vorrebbe correre.

Si stila una classifica delle pi? votate,e se sono esenti da bug vistosi e si possono autorizzare si corre sulle prime 5,altrimenti si passa alla 6^,alla 7^ e cos? via!!!

Link al post
Condividi su altri siti

per inciso(mi sa che sono stato frainteso):la mia proposta di gara a knock era uno scherzo!? impossibile correrci bene con le 3000.

ma l'effetto scia si sente a sufficienza?

si,senza alcun dubbio.

Croft... brr... per me equivale a ritiro al 99.8%

vedrai che spasso Adelaide hihi.gif senza vie di fuga hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ho autorizzato:

- hockenhaim (versione nuova senza il problema - verificata da me e mark)

- albert park (ma ci sono tagli facilitati da asfalto!)

- spagna (montemelo-barcellona)

non ? possibile autorizzare ovale.

-io e maxl abbiamo provato valencia. era perfetta per la frenault, ma per la f3000 ? come una pista da kart (anche se in realt? ci provano sia il motomondiale che la f1)

-presto sul serverone per tutti

Link al post
Condividi su altri siti
per inciso(mi sa che sono stato frainteso):la mia proposta di gara a knock era uno scherzo!? impossibile correrci bene con le 3000.

104092[/snapback]

Noooo... che peccato per?... pista veramente stupeda biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Vabb?.... Giorgio ha verificato......

L'ovale non pu? essere autorizzato  inlacrime.gif

104079[/snapback]

gliel'ho detto io di dire cos?!!! laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie a kimi-ale e mark che mi hanno aiutato nei test sulle autorizzazioni nei tre circuiti di oggi.

in particolare, hockenheim e albert park presentano lo stesso problema: entrando con la f3000, la macchina rimane per qualche secondo sotto l'asfalto, ma poi tutto diventa normale.

con alcuni assetti questo non succede, io e kimi dobbiamo ancora capire cosa fa la differenza, se un preload alto o semplicemente ? una questione di potenza delle molle.

G

Link al post
Condividi su altri siti
Basta che sia un ovale lungo dove si possa girare senza problemi appaiati nelle curve, e per me andrebbe benone...

Edit: ma l'effetto scia si sente a sufficienza? (chiedo visto che non ho mai girato con nessuno ancora e non ho sperimentato)

103918[/snapback]

l'effeto scia si sente, pare (ma nn sono sicuro) per? che ci siano dei problemi legati all'uscita della scia, dicono che uscendo dalla scia la vettura torni all'istante alla sua velocit? max standard come se nn fosse mai stata in scia impedendo cos? il sorpasso su chi ci precede... nn so, a monza nn ricordo di aver riscontrato qsto problema, bisognerebbe verificare unsure.gif

Link al post
Condividi su altri siti
grazie per i complimenti che ovviamente  ricambio!!!

per quanto riguarda l'ovale, fate un p? quello che volete,tanto ormai ho capito che nn mi ascoltate sad.gif . Cmq.la mia religione nn mi permette di correre su quelle piste..? una questione di pelle...nn mi dicono proprio niente anche se si ? tutti in scia!!!!Oltretutto con gli urti di nK sai che figata stare tutti vicini-vicini!!!!

In ogni caso la cosa migliore a mio avviso (visto che ognuno dice la sua) ? aprire un topic in cui ognuno dice le 5 piste su cui vorrebbe correre.

Si stila una classifica delle pi? votate,e se sono esenti da bug vistosi e si possono autorizzare si corre sulle prime 5,altrimenti si passa alla 6^,alla 7^ e cos? via!!!

104069[/snapback]

x una volta mi vedo costretto a quotare maxl rolleyes.gif

... vedi che qndo vuoi nn spari solo ca**ate? biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

si,tra poco aprir? un topic in cui ognuno voter? le 6 piste in cui preferirebbe correre.appena capisco quali Giorgio ha autorizzato e sono perfettamente funzionanti! confused_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ho autorizzato:

- spagna (montemelo): funzionante perfettamente

- albert park : funziona a patto di avere sospensioni con valore > 55XX

- hockenhaim: funziona a patto di avere sospensioni con valore > 75XX

nella seconda e nella terza si parte un po' schiacciati al terreno, per cui se si ha un assetto di un certo tipo, si viene 'alzati' dalle sospensioni in 5-6 secondi (a patto di non toccare volante e pedaliera fino a che non si ? in posizione normale).

Siccome vedo hockenheim una pista -corta, usabile, moderna e combattivissima, appena riesco a capire il valore esatto delle sospensioni minimo da tenere, ve lo dico anche se non saranno scelte per il camiponato.

Se qualcuno mi vuole dare una mano... :- ) ... altrimenti sono inutilizzabili in multiplayer con le f3000. (con le frenault funzionano benissimo)

Link al post
Condividi su altri siti

beh allora oltre alle 4 gi? scelte,aggiungiamo spagna( nauseato.gif ) e poi per la 6^pista apro un pool con le possibili alternative tra cui scegliere

edit:sinceramente non mi va l'idea di correre su una pista buggata per le sospensioni:non ? cosa da poco pensieroso.gif

Link al post
Condividi su altri siti

grazie giorgio, grande lavoro come al solito! a qsto punto bisogna sperare che il pargolo continui a prendersela comoda tongue.gif

in effetti potremmo stabilire una lista di 4 o 5 piste da considerare "intoccabili" e dedicare il sondaggio esclusivamente ad un max di 2 piste da scegliere su un ventaglio di 3 o 4 ipotesi (abbiamo sufficienti alternative?), anch'io tenderei a scartare le piste che nn funzionano alla perfezione... anche se hockenehim... pensieroso.gif

Link al post
Condividi su altri siti