Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Febbraio, 2005 chiarella mi vanno benissimo tutte le piste ma imola e monza non riesco a scaricarle 108550[/snapback] Ma sei iscritto al campionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 12 Febbraio, 2005 chiarella mi vanno benissimo tutte le piste ma imola e monza non riesco a scaricarle 108550[/snapback] Ma sei iscritto al campionato? 108559[/snapback] Ma perch? il topic di iscrizione non viene chiuso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 chiarella mi vanno benissimo tutte le piste ma imola e monza non riesco a scaricarle 108550[/snapback] Ma sei iscritto al campionato? 108559[/snapback] Ma perch? il topic di iscrizione non viene chiuso? 108589[/snapback] chiuso,chiuso....14 iscritti.mi servirebbero i giri per imola e misano appena hai tempo davide grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 visto che nn si fa la finale, xch? nn fare 6 gare anzich? 5? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 visto che nn si fa la finale, xch? nn fare 6 gare anzich? 5? 109096[/snapback] non voglio aprire un nuovo sondaggio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 mica sei costretto a sentire il parere degli altri proposta: se passa l'alternanza di 1 sett e 1/2 si fanno 6 gare, se si corre ogni 2 sett se ne fanno 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 mica sei costretto a sentire il parere degli altri proposta: se passa l'alternanza di 1 sett e 1/2 si fanno 6 gare, se si corre ogni 2 sett se ne fanno 5 109103[/snapback] si infatti. mancano 3 voti ma non si vede nessuno in lontananza....io comunque domani chiudo e stop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti