The Insuperable 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 Cromato non te lo posso fare.. Dato che per cromatura si intende riflettente.. la skin si pu? solo colorare Comunque, vedo che posso fare, direi che sono gia a buon punto con i caschi. Il giallo ? gia di default nella skin scelta.. Se per Ames ? il giallo, a Kraven che colore piace? EDIT: piccola preview RIEDIT: sto risolvendo usando particolari che si adattano ai colori dei caschi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 Controordine scusa ma prendo questa skin almeno facciam prima http://www.nkzone.com/downloads.asp?id=411 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 Kraven, Ames avete un PM Se ? tuttok postate le preview qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 30 Gennaio, 2005 Tutto pi? che okkei Ecco la mia fiammante livrea Grazie DDE Edit: bellissimo, non mi ero accorto del mio nome sul casco! Che finezza Edit2: gi? fatto, scarde! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 ricordo a tutti di inviarmi le loro skin appena sono complete,cosi creo uno skinpack che tutti possono scaricare grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 30 Gennaio, 2005 La mia ? pronta.... la prendo dalla Zone....... solo che ci vuole qualcuno che cambi i numeri di gara (cio? mettere il #27), gli faccia il casco di Gilles Villeneuve e gli aggiunga il mio nome ai lati dell'abitacolo..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 Edit2: gi? fatto, scarde! 104483[/snapback] non mi ? arrivato nulla...prova a rispedirla please scarde28@hotmail.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 Edit2: gi? fatto, scarde! 104483[/snapback] non mi ? arrivato nulla...prova a rispedirla please 104521[/snapback] LOL l'hai presa la mia dal serverone di Giorgio oppure te la devo mandare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 Edit2: gi? fatto, scarde! 104483[/snapback] non mi ? arrivato nulla...prova a rispedirla please 104521[/snapback] LOL l'hai presa la mia dal serverone di Giorgio oppure te la devo mandare? 104523[/snapback] tutte le volte che ci provo a collegarmi il serverone ? down! riprovo domani e al massimo me la passi tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 ho ricevuto quella di kraven. inoltre ho editato il primo post indicando le skin che possiedo al momento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 Edit2: gi? fatto, scarde! 104483[/snapback] non mi ? arrivato nulla...prova a rispedirla please 104521[/snapback] LOL l'hai presa la mia dal serverone di Giorgio oppure te la devo mandare? 104523[/snapback] tutte le volte che ci provo a collegarmi il serverone ? down! riprovo domani e al massimo me la passi tu 104526[/snapback] Apri Messenger che oltre ad una cosa che devo farti provare , c? ti passo la skin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 31 Gennaio, 2005 ho ricevuto anche le skin di Ale e giorgio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 31 Gennaio, 2005 scusate se nn vi ho ancora passato la mia ma devo ancora mettermi all'opera, appena sono un po tranquillo mi ci metto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 31 Gennaio, 2005 scusate se nn vi ho ancora passato la mia ma devo ancora mettermi all'opera, appena sono un po tranquillo mi ci metto 104757[/snapback] vorr? dire che se entro mezzanotte non la ricevo,partirai a -10 punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 31 Gennaio, 2005 tanto ? un torneo all'acqua di rose, le penalit? alla fine nn si danno mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 31 Gennaio, 2005 tanto ? un torneo all'acqua di rose, le penalit? alla fine nn si danno mai 104777[/snapback] vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 31 Gennaio, 2005 La mia ? pronta.... la prendo dalla Zone....... solo che ci vuole qualcuno che cambi i numeri di gara (cio? mettere il #27), gli faccia il casco di Gilles Villeneuve e gli aggiunga il mio nome ai lati dell'abitacolo..... 104494[/snapback] Ci sto pensando io.. il casco ? veramente a buon punto, sto cercando di essere fedele all'originale. Se mi dai i riferimenti della skin completo il tutto e te la mando Se qualcuno ha bisogno di aiuto (un nome a caso: Maxl) posso fare qualcosa io.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 31 Gennaio, 2005 La mia ? pronta.... la prendo dalla Zone....... solo che ci vuole qualcuno che cambi i numeri di gara (cio? mettere il #27), gli faccia il casco di Gilles Villeneuve e gli aggiunga il mio nome ai lati dell'abitacolo..... 104494[/snapback] Ci sto pensando io.. il casco ? veramente a buon punto, sto cercando di essere fedele all'originale. Se mi dai i riferimenti della skin completo il tutto e te la mando Se qualcuno ha bisogno di aiuto (un nome a caso: Maxl) posso fare qualcosa io.. 104823[/snapback] Prova a sentire con Scarde..... ha in mano tutto lui per la mia skin (dove prenderla, cosa farci, etc)... magari gli serve una mano per il casco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Febbraio, 2005 Se qualcuno ha bisogno di aiuto (un nome a caso: Maxl) posso fare qualcosa io.. 104823[/snapback] ti ringrazio davide ,ma ho gi? uppato la mia skin sul serverone!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 1 Febbraio, 2005 attenzione, le skin sul serverone sono per ora 'unofficial', ma almeno ci riconosciamo negli allenamenti. appena scarde ha completato lo skin pack ufficiale sar? reso disponibile anche su serverone. io mi occuper? di creare la versione 'low-resolution' per le macchine meno potenti. G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti