scarde 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 in cars/F3000/texture Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 in cars/F3000/texture 102179[/snapback] grazie scarde,con te si pu? parlare... quell'altro invece ? un quaqquaraqu?!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 in cars/F3000/texture 102179[/snapback] ma no simo... ci potevamo divertire ancora un po!! intanto preparati a risp a: "ed ora dove lo salvo?" "no lascia ho trovato da solo" "hemm... com'? che ora vedo il mio casco su tutte le skin?" "scusate... vi spiacerebbe spiegarmi cosa devo fare ESATTAMENTE x vedere il mio casco solo sulla mia skin?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 in cars/F3000/texture 102179[/snapback] ma no simo... ci potevamo divertire ancora un po!! intanto preparati a risp a: "ed ora dove lo salvo?" "no lascia ho trovato da solo" "hemm... com'? che ora vedo il mio casco su tutte le skin?" "scusate... vi spiacerebbe spiegarmi cosa devo fare ESATTAMENTE x vedere il mio casco solo sulla mia skin?" 102191[/snapback] prima di tutto : In secondo luogo : se ti devi inacidire,allora possiamo fare a meno di parlare!!! 3? - incomincia a rispondere alle domande che giassai ti far?!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 se vuoi posso iniziare a dirti dove te la puoi mettere ESATTAMENTE la tua skin, casco incluso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 se vuoi posso iniziare a dirti dove te la puoi mettere ESATTAMENTE la tua skin, casco incluso 102196[/snapback] vedi che sei acido??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 tu impara a rispettare l'autorit? sportiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 tu impara a rispettare l'autorit? sportiva 102204[/snapback] io rispetto tutti... certo che se sei tu l'autorit? sportiva .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 tu impara a rispettare l'autorit? sportiva 102204[/snapback] io rispetto tutti... certo che se sei tu l'autorit? sportiva .... 102206[/snapback] lo ero e moralmente lo sono ancora pensa a me che come team manager ? capitato ben di peggio! ps. avevo deciso di abbonarti le penalit? sulla chat ma se ti inacidisci cos? mi costringi a cambiare idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 vorrei far notare ai moderatori che mde ? andato abbondantemente ot e secondo me meriterebbe un warning!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 in effetti la barra warn sotto il nome mde ? un p? troppo vuota...che dici,Maxl,la riempio un p?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 vorrei far notare ai moderatori che mde ? andato abbondantemente ot e secondo me meriterebbe un warning!!!! 102208[/snapback] oddio no! tu eri uno di quei bambini frignetta e spioni!! nn ci posso credere se io vado OT e mi becco un warning, ne affronto le conseguenze e le accetto in modo signorile mica come certa gente che chatta e nn vuole essere penalizzato con la scusa del torneo all'acqua di rose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 24 Gennaio, 2005 se io vado OT e mi becco un warning, ne affronto le conseguenze e le accetto in modo signorile 102215[/snapback] perfetto,allora accetterai senz'altro in modo signorile un ban di una ventina di giorni!!!! d'altra parte tu sei un signore no??? eventualmente,sempre in maniera signorile,non ? che mi ridaresti indietro i miei 25 euri (nel frattempo gli interessi sono maturati ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 25 Gennaio, 2005 vorrei far notare ai moderatori che mde ? andato abbondantemente ot e secondo me meriterebbe un warning!!!! 102208[/snapback] oddio no! tu eri uno di quei bambini frignetta e spioni!! nn ci posso credere se io vado OT e mi becco un warning, ne affronto le conseguenze e le accetto in modo signorile mica come certa gente che chatta e nn vuole essere penalizzato con la scusa del torneo all'acqua di rose 102215[/snapback] Si scrive "Maxl Rose" brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Gennaio, 2005 la macchina di Rod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 25 Gennaio, 2005 in cars/F3000/texture 102179[/snapback] dato che sicuramente ve lo starete chiedendo un p? TUTTI ,volevo comunicarvi che il file helmet.tga l'ho trovato praticamente subito e che cmq. ho deciso di utilizzare il casco vecchio del team con il logo bacardi,nn perch? io non sia in grado di modificarlo,bens? come segno identificativo di appartenenza!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 25 Gennaio, 2005 in cars/F3000/texture 102179[/snapback] dato che sicuramente ve lo starete chiedendo un p? TUTTI ,volevo comunicarvi che il file helmet.tga l'ho trovato praticamente subito e che cmq. ho deciso di utilizzare il casco vecchio del team con il logo bacardi,nn perch? io non sia in grado di modificarlo,bens? come segno identificativo di appartenenza!!! 102563[/snapback] che parassita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 25 Gennaio, 2005 e io che volevo onorare il tuo lavoro!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 25 Gennaio, 2005 ma lol, sono andato a spulciare nella dir delle skin... avevo fatto anche il casco x francescoLFS e x sgm (qui la faccina ? doverosa) che sbattimento!! visto che loro nn correranno mai con la F3k (nonostante certe promesse di un certo romano) ed il lavoro ? fatto, se qlcuno ne volesse approfittare... ex casco di francescoLFS: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 25 Gennaio, 2005 ...sgm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti