Maxl Rose 0 Inviato 3 Febbraio, 2005 ecco bravo...finalmente una cosa giusta!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 Uploadata la mia skin nel serverone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 6 Febbraio, 2005 intanto che arriva da scarde il pacco ufficiale delle skin, con quelle gi? presenti sul serverone ho fatto un piccolo pack-skin in bassa risoluzione per chi ha macchine un po' piu' lente. lo consiglio a coloro che hanno qualche scatto durante il gioco o hanno problemi a syncare. (es. io, mark, chi non ha adsl ma isdn, ec...) ? sul serverone. G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 intanto che arriva da scarde il pacco ufficiale delle skin, con quelle gi? presenti sul serverone ho fatto un piccolo pack-skin in bassa risoluzione per chi ha macchine un po' piu' lente. lo consiglio a coloro che hanno qualche scatto durante il gioco o hanno problemi a syncare. (es. io, mark, chi non ha adsl ma isdn, ec...) ? sul serverone. G 106768[/snapback] Mitico Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Febbraio, 2005 ma hai ancora tempo x ste robe? nn dovresti essere affaccendato in tutt'altre faccende? (molto pi? puzzolenti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 10 Febbraio, 2005 mi mancano ancora varie skin:se possibile desidererei riceverle entro marted?. io ho lavorato sulla mia e l'ho aggiornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Febbraio, 2005 ok, x marted? avrai la mia definitiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 11 Febbraio, 2005 Scusate, visto che non ho voglia di leggermi 8 pagine , potreste dirmi dove/a chi va inviata la skin? - Thx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 11 Febbraio, 2005 scarde28@hotmail.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 11 Febbraio, 2005 Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 11 Febbraio, 2005 la macchina di Rod 102548[/snapback] straforte!!! (anche se non si potrebbe dire straforte ma non importa, Leopizzi rulez) stupendo il casco di Juancho! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 non so se me l'hai gi? spedita Mark,ma la tua skin non l'ho ancora ricevuta.al massimo riprova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 straforte!!! (anche se non si potrebbe dire straforte ma non importa, Leopizzi rulez) stupendo il casco di Juancho! molto meglio il mio di FISICO.... lol scherzo.... molto bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 non so se me l'hai gi? spedita Mark,ma la tua skin non l'ho ancora ricevuta.al massimo riprova 108768[/snapback] Certo che non l'hai ricevuta, non te l'ho proprio inviata . Ho letto sopra (o l'ho sognato? ) che il termine ultimo era marted?: domani conto di finire il casco e di inviartela . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 non so se me l'hai gi? spedita Mark,ma la tua skin non l'ho ancora ricevuta.al massimo riprova 108768[/snapback] Certo che non l'hai ricevuta, non te l'ho proprio inviata . Ho letto sopra (o l'ho sognato? ) che il termine ultimo era marted?: domani conto di finire il casco e di inviartela . 108989[/snapback] ah ecco il fatto ? che sembrava che tu avessi tutto gi? pronto entro marted? ? il termine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 entro marted? ? il termine 109005[/snapback] a che ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 entro marted? ? il termine 109005[/snapback] a che ora? 109008[/snapback] marted? alle 18.00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 domani alle 17.59 riceverai una mail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 domani alle 17.59 riceverai una mail 109015[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti