Zakke86 0 Inviato 25 Gennaio, 2005 Simo la mia skin nn la fai???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Gennaio, 2005 Simo la mia skin nn la fai???? 102586[/snapback] pensi che mi stia grattando? ? fatta,devo solo fare il casco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 25 Gennaio, 2005 x il casco se ti connetti con messenger te lo passo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Gennaio, 2005 Ehm... non ? che qlche anima pia si occupa anche della mia macchina e del mio casco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 26 Gennaio, 2005 Ehm... non ? che qlche anima pia si occupa anche della mia macchina e del mio casco? 102655[/snapback] se ti piace uno dei 2 caschi che ho postato te lo posso passare, qnto alla macchina scegline una tra le skin F3000 della zone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 26 Gennaio, 2005 se vuoi puoi usare alcune skin formula 1 che ho fatto qualche tempo f? le trovi qui: http://zakke86.altervista.org/modules.php?...download&cid=18 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 26 Gennaio, 2005 ed ecco la macchina di Zakke faccio notare che tutte le macchine del RodTeam sono gi? pronte...troppo professionali! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 26 Gennaio, 2005 se vuoi puoi usare alcune skin formula 1 che ho fatto qualche tempo f? le trovi qui: http://zakke86.altervista.org/modules.php?...download&cid=18 ciao 102792[/snapback] uaz...complimenti..ma le hai fatte tu??? La bar ? spettacolare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 26 Gennaio, 2005 si maxl tutte quelle che vedi nella sezione nK le ho fatte io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 26 Gennaio, 2005 bellissime zakke, complimenti!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 A che stiamo come conteggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 io le 4 del nostro team + tra poco quelle di Ale e giorgio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 30 Gennaio, 2005 A me piace questa: http://www.nkzone.com/downloads.asp?id=482 (non ci sono problemi di eventuali "permessi" vero? ) Per? ho un paio di problemi: non so mettere il mio numero di gara (#18) e mi piacerebbe poter scegliere un casco diverso... esistono sezioni dove poter vedere caschi sparsi? A me piacerebbe una cosa tipo quello di Damon Hill... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 A me piace questa: http://www.nkzone.com/downloads.asp?id=482 (non ci sono problemi di eventuali "permessi" vero? ) Per? ho un paio di problemi: non so mettere il mio numero di gara (#18) e mi piacerebbe poter scegliere un casco diverso... esistono sezioni dove poter vedere caschi sparsi? A me piacerebbe una cosa tipo quello di Damon Hill... 104352[/snapback] Posso pensarci io se vuoi.. L'unica cosa ? non so dove pescare un skin del casco di Damon Hill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 30 Gennaio, 2005 A me piace questa: http://www.nkzone.com/downloads.asp?id=482 (non ci sono problemi di eventuali "permessi" vero? ) Per? ho un paio di problemi: non so mettere il mio numero di gara (#18) e mi piacerebbe poter scegliere un casco diverso... esistono sezioni dove poter vedere caschi sparsi? A me piacerebbe una cosa tipo quello di Damon Hill... 104352[/snapback] Posso pensarci io se vuoi.. L'unica cosa ? non so dove pescare un skin del casco di Damon Hill 104353[/snapback] Stavolta ci vuole: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 Io se ? possibile vorrei usare la stessa skin di Kraven soltanto con il numero 17 e magari specchietti e qualche altro particolare colorato diversamente,in modo da distinguersi...qualcuno pu? aiutarmi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 Ah come casco se magari si trova quello di Jean alesi... senn? anche quello di fisichella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 quello di fisichella ? gi? stato scelto da Zakke Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 Sto sbattendo la testa... qualcuno sa dove posso scaricare gli helmet di jean alesi e damon hill? Basta che non siano cryptati e quindi apribili solo con gli editor di qualsiasi gioco.. EDIT: Ames che colore ti piace? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 ti ringrazio dato che te ne stai occupando cmq se intendi il casco sarebbe meglio quello di alesi con colorazione cromata mi pare. se intendi il colore per differenziarmi dalla skin di kraven penso che un giallo possa andare o qalcosa di sistinugibile...fai tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti