Cioll@ 0 Inviato 5 Novembre, 2004 causa cappella del gioco dovrei disistallare fifa 2005, per? nn ci riesco in NESSUN modo, ne dal collegemento nella cartella principoale, ne da installazione applicazioni ne dai vari programmi per disistallare..... che succede? come faccio? come al solito.... grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 5 Novembre, 2004 causa cappella del gioco dovrei disistallare fifa 2005, per? nn ci riesco in NESSUN modo, ne dal collegemento nella cartella principoale, ne da installazione applicazioni ne dai vari programmi per disistallare..... che succede? come faccio? come al solito.... grazie 82974[/snapback] Cancella la cartella brutalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 5 Novembre, 2004 penso incasinerei tutto solo di pi?, non credi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 5 Novembre, 2004 hai provato a mettere il cd e disinstallarlo da disinstallazione applicazioni??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 5 Novembre, 2004 dal cd la disistallazione non va il problema ? che su installazione applicazioni NON C'E'!!!!!!!!!!!!! per? il gioco ? istallato e funziona!!! aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 5 Novembre, 2004 azzo...allora hai fatto dei casini con dei file. Non saprei proprio come aiutarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2004 Format C: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Novembre, 2004 se hai una copia originale del gioco e metti dentro il cd 1 il commando disinstalla funziona benissimo. una volta tolto nel modo normale riccordati di eliminare la cartella fifa2005 in documenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 5 Novembre, 2004 ma ? strano, ho solo fatto degli aggiornamenti, niente di testa mia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Novembre, 2004 gli aggiornamenti amatoriali per ora non sono compatibili con i file del gioco per modificare il gioco aspetta il creation center che esce a dicembre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 5 Novembre, 2004 penso incasinerei tutto solo di pi?, non credi? 83003[/snapback] NOn mi sembra ci siano altre alternative se non il format o dell'esplosivo sull'hd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 5 Novembre, 2004 volevo vedere quanto ci voleva perch? qualcuno chiamasse in causa il format! cmq grazie per i tentativi, vi far? sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Novembre, 2004 Hai un Windows?????? PASSA AL MAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Novembre, 2004 linux e mac fifa 2005 e qualsiasi gioco ea non partono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Novembre, 2004 linux e mac fifa 2005 e qualsiasi gioco ea non partono. 83241[/snapback] non importa, l'importante ? buttare nel c***o quello schifo di Windows!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 6 Novembre, 2004 Non sono d'accordo che Windows fa schifo. Sar? pieno di bug, ma come sperate di trovarne in sistemi operativi dove gira poco o nulla?! Certo che andando in giro in bicicletta il motore non si romper? mai, ma sarai sempre limitato. Chi vuol capire capisca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Novembre, 2004 ? un falso mito che ci sono pochissimi programmi, Office, ad esempio, esiste anche per Mac e ci sono tantissimi programmi compatibili e/o equivalenti. Io personalmente non posseggo un Mac ( ), ma le persone che lo usano si trovano benissimo e non rimpiangono assolutamente il "Winzoz". Ma siamo OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Novembre, 2004 se usi il comptuer per le aziende i programmi ci sono anche se su win c'? ne sono 100 su mac sono 2. i giochi ne escono veramente pochissimi, mi sembra che quest'anno sia uscito solo doom3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 7 Novembre, 2004 Gia il Mac ? un'altra cosa: per es. per alcuni lavori (la grafica su tutti) ? pi? indicato di Windows. Allo stesso modo Linux ? indispensabile per molte cose, ma per l'utente comune (il 90% del mercato) Windows ? il migliore che c'?. Se poi vogliamo tirare in ballo la storia della Microsoft, il monpolio ecc.. sono d'accordo, per? ? un altro discorso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DiTraverso 0 Inviato 12 Novembre, 2004 Prova a vedere tra le chiavi dei registri, quello che ? associato a fifa lo cancelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti