Visitatore Alex Inviato 7 Aprile, 2005 diminuisci i dettagli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 11 Aprile, 2005 che ca**o c'entra??? non riesco nemmeno a muovermi come se ci fosse una marea di lag (non ? in internet) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Aprile, 2005 provato la china a me va benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 11 Aprile, 2005 bha, io ho messo la versione BETA, quella autoinstallante.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 11 Aprile, 2005 scusate, se io provo questa Cina?'? http://www.pumams.com/download/tracks/F1CH...eague/China.rar ? da 8 mb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 11 Aprile, 2005 allora ho provato anche il Barhein, e in gara le macchine volano e vanno lente anche li, aiutooooooooooooooo, adesso provo a reinstallare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Aprile, 2005 non so che dirti prova a reinstallare tutto io nella stagione 2004 ho il basic pack quello grosso e il track pack la china la prima uscita e bahrein prima uscita e non ho problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 11 Aprile, 2005 io ho la versione 1.05 della RH, Cina da 8mb e Barehin beta......................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 11 Aprile, 2005 io ho la versione 1.05 della RH, Cina da 8mb e Barehin beta......................... 127475[/snapback] cancella il file hat corrispondente al barein nella cartella log\hat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 11 Aprile, 2005 ok prover? adesso devo reinstallare tutto xk? nn va neanche il 1.05 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 11 Aprile, 2005 grazie Ale, tutto risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 11 Aprile, 2005 si per? adesso ho fatto 2 gare di fila e alla seconda va a scatti di brutto, ho levato l'HAT e tutto liscio, ogni volta bisogna levarlo vabb? a me interessa x la stagione edit: anche in altri va un po a scatti, solo con sto rh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
irvinex 0 Inviato 26 Aprile, 2005 SVEGLIA! E' gi? uscito. Cosa aspetti a prenderlo. Io se vuoi te lo invio. Ciao Amico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 10 Maggio, 2005 SVEGLIA! E' gi? uscito. Cosa aspetti a prenderlo. Io se vuoi te lo invio. Ciao Amico 133325[/snapback] Se avresti letto le pagine precedenti di questa discussione avresti capito che qualcunaltro molto prima di te ha gi? postato addirittura il link per chi era interessato al Bahrain, su m4 driving oppurequi, pu? trovare la pista. ? ancora una versione beta, ma ? fatta molto bene. 84578[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti