Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Win Me - Win Xp Pro

Post raccomandati

Avrei un dubbio.Fino a qualche mese fa avevo ancora il buon vecchio Win98.Non mi dava problemi.Sono passato poi a Win XP proffesional e non mi piaceva a primo impatto e ho deciso di mettere ME.E' stata una disfatta.In pratica ? un Win98 con 10000 problemi di ogni tipo.Una tragedia insomma. 0nope.gif

Chi ha Win XP pro si trova bene?Da problemi?Riconoscimento hardware ? veramente cosi buono?

Affidabilit??

Aspetto pareri vari perch? sono deciso a ritornare all' XP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Win Xp Pro ? buono, ma mi sono trovato meglio con l'Home, soprattutto per quanto riguarda la configurazione delle periferiche di gioco. A volte me le trova a volte no, problema che non c'era con l'Home. Io tornerei all'Home ma mi scoccia rifare tutto. Ormai mi tengo il Pro. Io ti consiglio Win Xp Home, ma se non vuoi usare Xp almeno torna al 98.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

considera che Win ME ? il SO pi? tragico della storia.l'ho saltato a piedi pari,passando dal 98se all'xp pro.

problemi hardware ne da con periferiche vecchie,tipo controller/volanti non usb(quindi porta giochi)

per il resto,a me va bene smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io sono passato dal 98 a win xp home e mi trovo benissimo, ? molto stabile e non mi ha mai dato problemi 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah,assicurati di avere almeno 512mb di ram wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

xp ? na gran figata!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

xp pro mi va bene...ed ho 256 mb di ram...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alex

xp pro ? il migliore, ma non spenderci soldi ora, l'anno prossimo esce longhorn hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi serve per giocare, ma per esempio volevo mettere su una scheda video recente (ATI "non so cosa") e niente da fare il monitor non si accendeva nemmeno appena cominciava a caricare windows.E non ? un problema della scheda madre visto che con un altro computer con XP, con la stessa scheda madre, processore e monitor va benissimo.Grazie a tutti per i consigli, metter? il prima possibile XP. wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il 98SE l'ho avuto per millemila anni senza mai darmi problemi, il ME ? rimasto installato sul mio pc esattamente 1 ora e mezza per poi ritornare al 98SE. poi ho messo l'XP Home che mi ha dato pi? o meno i tuoi stesso problemi di bloccaggio, ma perch? la mia vecchia radeon 7000 non aveva alcune istruzioni 3D necessaria ad XP, ora ho il professional che non mia ha mai dato problemi rilevanto (bench? si tratti di windows hihi.gif )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In a world without walls and fences

who needs windows and gates?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Xp ? un altro pianeta rispetto a qualsiasi SO. se non ti piace l'aspetto puoi sempre modificarlo e farlo diventare uguale a W classico.

 

per quanto riguarda la scheda video probabilmente ? una questione di settaggi del bios.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io suggerirei win2000 tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si e perch? no... magari Windows Server 2003 sleep.gif Se vi divertite a rendere il pc handicappato allora fatelo pure. Ci sono persone che adorano fare queste cose (per poi lamentarsi di nascosto non mi gira questo... non mi gira quello... aspetta si per? ci vuole la patch da scaricare...). Lasciate perdere la roba alternativa e puntate sul sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sia xp e server per usarlo bene devi avere almeno 512 mega di ram. il server lo consiglio solo a chi ha una azienda non per un computer destinato per casa. innoltre se usi molti giochi meglio il home ? pi? leggero come sistema hanno quasi le stesse funzioni e con i videogame funziona meglio. mentre se tu lo usi sopratutto per lavorare meglio il professional. il 98 ormai come sistema ? troppo superato. ormai con la prox generazione di office e molti giochi il 98 non viene pi? supportato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come ha detto Scarde Win ME ? stato il sistema operativo + skifoso della storia dei PC.

Win XP sia Pro ke Home ? ottimo, ma ha molti bug ke si risolvono solo scaricando aggiornamenti da Windows Update.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×