Vai al contenuto
Vicè 3 punti^^^

F1 Challenge 99-02 Online

Post raccomandati

eccomi qua, vedo che c'? finalmente una persona che si intende dell editing in f1 c.................................infatti ? vero, e vi dir? di piu : si puo alterare il motore, la grafica(e quindi avere piu pista da sfruttare) la fisica(e quindi avere piu tenuta)........f1c consente di alterare proprio tutto, e le alterazioni sono chiamate dai mismatches che vedete durante il gioco(es hdv.mismatch, gdb.mismatch etc) ma cio puo essere derivato anche da i cosiddetti files che si scaricano dalla rete(es specchietti, pneumatici ed altro).

ora in rh2004 su gamespy quasi tutti hanno mismatches, e non solo nella stanza di Vice , ma anche in tutte le altre, questo perche i mod di rh2004 hanno varie verioni(dalla 1.0 siamo arrivati alla 1.03) quindi tutti gli utenti non hanni necessariamente gli stessi pack installati.

Se per? vi decidete, come vi dico da una vita, di hostare o entrare da clients nel tool di f1rst2 il problema ? risolto, perche gli operatori di f1rst2 hanno risolto il problema dei cheat ke vengono usati in gamespy, infatti se c'? un hdv mismatch , o un terrian.ini, o altre anomalie richiamate dal gioco, li vuol dire che si sta effettivamente chattando.Io su f1rst2 non ho mismatch ed i tempi che mi  avete visto fare a monza e in germania li vedrete anche la nell'apposita sezione dedicata ai ranking.

detto questo alle accuse di cheating non rispondo proprio.

grazie per l'attenzione.

65840[/snapback]

guarda Lucas credo che t? sospettasti un p? anche di m? e tutte le mie domande!!! non volevo accusarti in pubblico, non mi sembrava giusto!!! non voglio farmi nemici!!! kiss.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

fanno 1.07 in germania anche con la tastiera confused_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

uffa non mi acceta l'url del mio sito!!! come mai io le vedo e se faccio F5 mi sparisce tutto!!?? sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

nn sdi vede senna...

Link al post
Condividi su altri siti

si...si vede...

Link al post
Condividi su altri siti

adesso inserisco quella pi? bella guarda caso ? sempre di Blade, potresti quasi metterla come firma!! biggrin.gif

[attachmentid=882]

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembrava essere nel forum di gp4 non di f1 challenge ma non dicevate che faceva schifo? poi puff me ne sono andato io avete detto ok ducati se ne andato possiamo tirare fuori la ns vera passione. ragazze e f1 challege 99/02, bastardi.

Link al post
Condividi su altri siti

ehi ducati...ciao!!!

Link al post
Condividi su altri siti

sisi....sn talmente bravo ke guardi i miei giri x prendere esempio a quanto pare....

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ciao matteo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si ? il forum di gp4...ma se leggi nella sezione "messaggi x lo staff" capirai tutto...

raga allora smettiamola qui...l'unico modo di risolvere ? fare come dice lucas, la prossima volta con f1rst2...senna foto mie non ne metti??!! sad.gifsad.gif

alla prox..!!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

Bentornato Ducati!!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

allora!!!

per blade!!!

sisi....sn talmente bravo ke guardi i miei giri x prendere esempio a quanto pare....

non dire stup.....i....aggini!!! shades_smile.gif

per vice!!

raga allora smettiamola qui...l'unico modo di risolvere ? fare come dice lucas, la prossima volta con f1rst2...senna foto mie non ne metti??!!

n? io farei come al solito io f1rst2 non l'ho e non ne ho intenzione di usarlo anche perch? la stagione 2004 di RH non mi sembra sia ancora compatibile!!!

scusa vice poi metter? anche le tue, ma come sai per poter inserire immagini bisogna togliere le altre!! angry_smile.gifsad.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

io non ho capito bene cosa vuole dire Lucas....che lui modifica il motore... huh.gifpensieroso.gif f1rst?? mismathces da modificare.....che cose?? blink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
io non ho capito bene cosa vuole dire Lucas....che lui modifica il motore... huh.gif  pensieroso.gif f1rst?? mismathces da modificare.....che cose?? blink.gif

65914[/snapback]

ahahahah azzo dici andrea??? ahahah

rotfl.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

boh se vuoi avete capito mi potete spiegare? grazie biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
boh se vuoi avete capito mi potete spiegare? grazie biggrin.gif

65938[/snapback]

meglio che t? non le sappia altrimenti ci vai subito a smanettare!!! tongue.gif

continua agiocare come hai sempre fattoe dimentica tutto!!!

non vorrai che venga da t? con il marchingegno di men in blck per cancellarti la memoria!!! 1xD.gif

Link al post
Condividi su altri siti