MKL 0 Inviato 28 Settembre, 2004 me l'ha detto vice di organizzare provo ad organizzare io va bene ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 28 Settembre, 2004 OK!!! per me va bene ? Vice il capo della federazione di F1 challange Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 28 Settembre, 2004 gara spostata alle 15.15 circuito germania 2004RH, per la pass venite su msn chi ? interessato...ah dimenticavo hosta vic? e non mkl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 28 Settembre, 2004 Un'altra gara buttata al vento perch? non vedevo le altre macchine. Le ipotesi son 2 o chi prepara l'host ha qualche problema, o gareggiate su circuiti diversi da quelli normali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 28 Settembre, 2004 il problema forse lo hai cn la tua linea....xk? quando hosta vice tutto va pi? ke bene.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 28 Settembre, 2004 la mia linea va pi? che bene perch? quando ho ostato io non credo ci siano stati problemi. E se non sbaglio hai gareggiato anche tu quando ho hostato io (GP d' Australia) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Settembre, 2004 Un'altra gara buttata al vento perch? non vedevo le altre macchine. Le ipotesi son 2 o chi prepara l'host ha qualche problema, o gareggiate su circuiti diversi da quelli normali 72481[/snapback] impossibile joinare la partita se si usa un circuito diverso. per correre decentemente,bisogna avere tutti adsl e non essere troppi. inoltre,l'host deve chiudere tutti i programmi che portano via banda e sarebbe utile impostare le condizioni climatiche su sole e non variabili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 28 Settembre, 2004 io ho l'adsl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Settembre, 2004 ...chiaramente poi il pc dell'host deve essere all'altezza,e non un mezzo rudere. cmq sia,il multy ? abbastanza critico...non ? che sia un granch? ottimizzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 28 Settembre, 2004 ha ragione blade con vic? ? sempre andata bene, nessuno si ? mai lamentato, tranne te....quindi potresti avere dei prblemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Settembre, 2004 simone..lo so..che devo chiudere tutto ed ? quello che faccio..x assicurarmi che le gare siano...abbastanza giocabili..il mio pc...va anche oltre i requisiti di f1 ch....e siccome mkl..l'unico che si lamenta sei te..probabile..abbia te problemi alla linea... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Settembre, 2004 lo so che tu fai tutto,era per spiegare a mkl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 29 Settembre, 2004 ciao rag?.......mi sbaglio o avete un po di problemi ultimamente???......... a day I will return.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 29 Settembre, 2004 no senna...nn abbiamo problemi...nn ti preoccupare... mi raccomando torna presto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 29 Settembre, 2004 cmq un particolare di quando hosta vic? Se tamponi uno al 20% lo attraversi senza che nessuno subisca danni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 29 Settembre, 2004 ragazzi oggi vorrei correre in canada cosa ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 29 Settembre, 2004 x me andrebbe bene...per le 15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 29 Settembre, 2004 anche per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 29 Settembre, 2004 senna non ti preoccupare ce la caviamo anche senza di te...per? torna presto a gareggiare abbiamo corso pochi giorni fa in canada...facciamo un altra? per le 15 / 15.15 va bene anche a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 29 Settembre, 2004 ci potrei essere anchio,uso takuma sato va bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti