Vai al contenuto
Vicè 3 punti^^^

F1 Challenge 99-02 Online

Post raccomandati

Spero vivamente si tratti solo di uno stupido scherzo tra l'altro di pessimo gusto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

viceeeee....ca**o dici?????

Link al post
Condividi su altri siti

Mio DIO, povero vice!!!

leggo solo ora la notizia della mia morte blink.gifblink.gifblink.gif

Fermi tutti!!!

Dio maledica quel pazzo che mi ha ciulato il computer e il cellulare per scrivere robe similiiiiiii blink.gif

io sono STRAvivo e vegeto maledizione, vice non ti preoccupare sono pi? che vivo, non s? per quanto rester? vivo quel maledetto del mio "examico"!! mad.gif

Viceeeeeeeee

ti prego dammi una mano quel deficente ha scritto anche a Lau, ma non s? cosa e mi ha finito i soldi, non posso contattarla!! inlacrime.gif

Qualcuno mi aiuti!!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

mai dubitato della tua scomparsa. shades_smile.gifshades_smile.gif

ma ti hanno clonato la scheda? blink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHI ERA QUEL PIRLA CHE MI SCRIVEVA DICENDO CHE ERI MORTO?!!!!!!!!!!???

Link al post
Condividi su altri siti
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHI ERA QUEL PIRLA CHE MI SCRIVEVA DICENDO CHE ERI MORTO?!!!!!!!!!!???

74330[/snapback]

sad.gif ho letto le tue frasi Vice....... sad.gif

ti sono grato moltissimo, non credevo di avere un amico cos?......... sad.gifkiss.gif

quello era un pirla maledetto, non lo faccio pi? entrare neanche in casa, e mi ha rubato anche il mio 6600!!!! blink.gif

lo devo recuperare lo ha ancora lui!! mad.gif

Vice, mi serve un aiuto da te o da chi ci riesce, contattate Lau, via msn, e-mail, forum, come volete, credo che quel stro**o, le abbia detto qualcosa visto che gli unici numeri che avevo erano di voi due sad.gif

Vi prego rintracciate Lau..... sad.gifinlacrime.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io ho provato a chiamarti ma non risp...dammi il numero di lau...x mp la chiamo...

Link al post
Condividi su altri siti
io ho provato a chiamarti ma non risp...dammi il numero di lau...x mp la chiamo...

74333[/snapback]

azzo vice non ho il numero di cell, ce lo solo sul mio di cell, che ? ancora in mano di quel furfante!! su msn non c'???? di solito a quest'ora c'era!!!

sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

vacci a bestemmiare a casa...chiunque abbia il numero del cell di lau..mi mandi un MP..PRESTO!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

sarcastico.gif come mai oggi non avete gareggiato????

mi sbaglio o dovevate allenarvi???.......hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alex

si abbiamo fatto una piccola gara io vic? e blade, ma tanto piccola che non lo abbiamo neanche scritto sul forum hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
teeth_smile.gif lo sapevo che era uno scherzo...sopratutto quando ho letto quello strano post su spam spam

Link al post
Condividi su altri siti

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Meno male che si ? trattato solo di uno stupido scherzo del caXXo, fatto da un co****e che non ha niente di meglio da fare.................................

......GRANDE FEDE smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco ancora se mi credete o no sarcastico.gif

sembra quasi che mi prendiate in giro........... 0nope.gif

comunque ho cambiato password, e-mail e adesso cambio anche firma, visto che questa la ha messa lui!! dry.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

SENNAAAAAAAA SEI ANCORA VIVOOOOOOOOOO heart.gifwinky_smile.gifkiss.gif

digli al tuo EXamico che questi scherzi non si fanno angry_smile.gif non sai quanto sono stato male dry.gif mi sono scese anche alcune lacrime(io non piango mai)

cmq BENTORNATO teeth_smile.gifthumbs_up.gif

non vedo l'ora di gareggiare con te....... winky_smile.gifthumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti
SENNAAAAAAAA SEI ANCORA VIVOOOOOOOOOO heart.gif  winky_smile.gif  kiss.gif

digli al tuo EXamico che questi scherzi non si fanno angry_smile.gif non sai quanto sono stato male dry.gif  mi sono scese anche alcune lacrime(io non piango mai)

cmq BENTORNATO teeth_smile.gif  thumbs_up.gif

non vedo l'ora di gareggiare con te....... winky_smile.gif  thumbs_up.gif

74405[/snapback]

grazie andrea sad.gif , ho gi? cominciato ad organizzare una spedizione punitiva!!!

Questo lo dico per tutti:

Quando ho letto le parole di Vice, dentro sono stato male come non mai, anche per il pensiero di, a chi e a quante persone questo "examico" sar? andato a raccontare questa farsa..............con il rischio di far star male anche qualche persona magari affezzionata ad un testone come me pensieroso.gif

Mi ha colpito moltissimo le risposte che ho letto in seguito a quella postata prima da vice, siete stati tutti molto cari, nei confronti di una persona che manco conoscete veramente e vi ammiro, per ci? che avete detto, ora pi? di prima vi apprezzo in maniera smisurata, veramente non s? che dire........... sad.gif

Grazie a tutti............Vice, alex, andrea, blade, mkl, alessio, davide, lucas che si ? rifatto sentire di nuovo!! Grazie ancora siete stati molto buoni con me....... unsure.gifsad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ti ripeto...PER UN VERO AMICO QUESTO E ALTRO, LA LONTANAZNA NON CONTA, SE TU DIMOSTRI DI ESSERMI AMICO....POSSO ESSERCI MIGLIA DI DISTANZA PER ME NON CAMBIA NIENTE!! smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti