enzo carbone 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 Spero vivamente si tratti solo di uno stupido scherzo tra l'altro di pessimo gusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 viceeeee....ca**o dici????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 Mio DIO, povero vice!!! leggo solo ora la notizia della mia morte Fermi tutti!!! Dio maledica quel pazzo che mi ha ciulato il computer e il cellulare per scrivere robe similiiiiiii io sono STRAvivo e vegeto maledizione, vice non ti preoccupare sono pi? che vivo, non s? per quanto rester? vivo quel maledetto del mio "examico"!! Viceeeeeeeee ti prego dammi una mano quel deficente ha scritto anche a Lau, ma non s? cosa e mi ha finito i soldi, non posso contattarla!! Qualcuno mi aiuti!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 3 Ottobre, 2004 mai dubitato della tua scomparsa. ma ti hanno clonato la scheda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHI ERA QUEL PIRLA CHE MI SCRIVEVA DICENDO CHE ERI MORTO?!!!!!!!!!!??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHI ERA QUEL PIRLA CHE MI SCRIVEVA DICENDO CHE ERI MORTO?!!!!!!!!!!??? 74330[/snapback] ho letto le tue frasi Vice....... ti sono grato moltissimo, non credevo di avere un amico cos?......... quello era un pirla maledetto, non lo faccio pi? entrare neanche in casa, e mi ha rubato anche il mio 6600!!!! lo devo recuperare lo ha ancora lui!! Vice, mi serve un aiuto da te o da chi ci riesce, contattate Lau, via msn, e-mail, forum, come volete, credo che quel stro**o, le abbia detto qualcosa visto che gli unici numeri che avevo erano di voi due Vi prego rintracciate Lau..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 io ho provato a chiamarti ma non risp...dammi il numero di lau...x mp la chiamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 io ho provato a chiamarti ma non risp...dammi il numero di lau...x mp la chiamo... 74333[/snapback] azzo vice non ho il numero di cell, ce lo solo sul mio di cell, che ? ancora in mano di quel furfante!! su msn non c'???? di solito a quest'ora c'era!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 vacci a bestemmiare a casa...chiunque abbia il numero del cell di lau..mi mandi un MP..PRESTO!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 adesso vado a prendermi il cell 10 minuti e torno!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 il cell?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 come mai oggi non avete gareggiato???? mi sbaglio o dovevate allenarvi???....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 3 Ottobre, 2004 si abbiamo fatto una piccola gara io vic? e blade, ma tanto piccola che non lo abbiamo neanche scritto sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 lo sapevo che era uno scherzo...sopratutto quando ho letto quello strano post su spam spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lucas687 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 Meno male che si ? trattato solo di uno stupido scherzo del caXXo, fatto da un co****e che non ha niente di meglio da fare................................. ......GRANDE FEDE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 non capisco ancora se mi credete o no sembra quasi che mi prendiate in giro........... comunque ho cambiato password, e-mail e adesso cambio anche firma, visto che questa la ha messa lui!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 meglio x tutti..ca**o...avevo preso uno spavento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 3 Ottobre, 2004 SENNAAAAAAAA SEI ANCORA VIVOOOOOOOOOO digli al tuo EXamico che questi scherzi non si fanno non sai quanto sono stato male mi sono scese anche alcune lacrime(io non piango mai) cmq BENTORNATO non vedo l'ora di gareggiare con te....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 SENNAAAAAAAA SEI ANCORA VIVOOOOOOOOOO digli al tuo EXamico che questi scherzi non si fanno non sai quanto sono stato male mi sono scese anche alcune lacrime(io non piango mai) cmq BENTORNATO non vedo l'ora di gareggiare con te....... 74405[/snapback] grazie andrea , ho gi? cominciato ad organizzare una spedizione punitiva!!! Questo lo dico per tutti: Quando ho letto le parole di Vice, dentro sono stato male come non mai, anche per il pensiero di, a chi e a quante persone questo "examico" sar? andato a raccontare questa farsa..............con il rischio di far star male anche qualche persona magari affezzionata ad un testone come me Mi ha colpito moltissimo le risposte che ho letto in seguito a quella postata prima da vice, siete stati tutti molto cari, nei confronti di una persona che manco conoscete veramente e vi ammiro, per ci? che avete detto, ora pi? di prima vi apprezzo in maniera smisurata, veramente non s? che dire........... Grazie a tutti............Vice, alex, andrea, blade, mkl, alessio, davide, lucas che si ? rifatto sentire di nuovo!! Grazie ancora siete stati molto buoni con me....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 ti ripeto...PER UN VERO AMICO QUESTO E ALTRO, LA LONTANAZNA NON CONTA, SE TU DIMOSTRI DI ESSERMI AMICO....POSSO ESSERCI MIGLIA DI DISTANZA PER ME NON CAMBIA NIENTE!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti