Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Settembre, 2004 si Miki! ma in questi giorni ho troppi download....quindi penso in settimana Grazie! zippalo cosi facciamo prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 19 Settembre, 2004 Oggi ci sono anch'io!! Ma si corre per forza su paul ricard? non ? tanto bella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzo carbone 0 Inviato 19 Settembre, 2004 ci sono anch' io. vic? non dimenticare di inviarmi la password su PM. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 19 Settembre, 2004 anche io ci sono...per? mi piacerebbe correre su un circuito di f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Io gareggio Jarno Trulli Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 raga corriamo ad indianapolis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Ragazzi vi andrebbe a correre per la gioia di tutti a Indianapolis??? aspetto risposte.....anche di Vice!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 19 Settembre, 2004 va benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Dai corriamo ad Indy dite a vice di correre alle 15:30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 19 Settembre, 2004 Dai corriamo ad Indy dite a vice di correre alle 15:30 69642[/snapback] ma con il mod 2003?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 19 Settembre, 2004 penso il 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 19 Settembre, 2004 penso il 2004 69654[/snapback] azzo o il 2004 o niente!...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 19 Settembre, 2004 gi? xch? io il 2003 non ce l'ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Gareggiamo alle 15:30 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Settembre, 2004 allora x la gioia di tutti...indy 2004, ore 15,35 io hosto, alle 15,45 prove libere...e via via le altre sessioni...nome partita f1 grand prix 99-02 non f1 challenge 99-02 come qualcuno aveva detto in precedenza.... la pass la do x pm....a mano a mano che voi scrivete il pilota selezionato... nick : Vic? 3 punti^^^ pilota : Kimi Raikkonen - McLaren Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 19 Settembre, 2004 michael schumacher/ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Ferrari Ayrton SEnna=Barrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 MKL Pilota Jenson Button BAR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 19 Settembre, 2004 jarno trulli/renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Settembre, 2004 prendete Schumacher M! io oggi non ci sono a domani! forse corro! se n? Martedi....Ciao buon divertimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti