MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Come ? finita la gara ? ? mancata la corrente a casa mia (che sfigaaaaaaaaaaaa) e quindi alla prossima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 18 Settembre, 2004 litigata totale come al solito per inconvenienti in pista! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzo carbone 0 Inviato 18 Settembre, 2004 vic? abbiamo lo stesso magico nome eppur mi lasci fuori!!!! non mi pare giusto solo perch? lavoro e non posso essere dei vostri sempre . questa ? discriminazione bella e buona. 69368[/snapback] Guarda che non ? discriminazione... se leggevi nei post precedenti vic? iniziava ad hostare alle 16.00, quindi dovevi comunicargli i dati prima. la prossima volta sarai pi? attento 69370[/snapback] stavo scherzando... come sei permaloso. cmq non gli costava niente inviare la password anche a me. va be sar? per la prossima. a quando? aspetto con ansia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 18 Settembre, 2004 chi volesse sotituire il povero barrichello con il grande AYRTON SENNA, non deve far altro che chiedermeli che glieli mando via msn o posta!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 18 Settembre, 2004 mamma mia!!!sto migliorando!!!oggi ero sl 3 secondi pi? lento di voi...ma cmq ora sn riuscito a staccare 1:20:259 a monza!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 18 Settembre, 2004 vorrei scrivere anche MKL e davidedila, o enzo carbone ma x ora non posso perche non hanno ancora una media di partecipazione alle gare alta, piu costanti agli appuntamenti e sarete scritti pure voi!69339[/snapback] non ti preoccupare in settimana ci sar? e spero di valere quanto voi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Allora sto organizzando una gara che pi? che una gara ? un'esperimento. Avevo gi? proposto di gareggiare in circuiti che non compaiono nel campionato di F1. Oggi voglio gareggiare ad Jerez de la Frontera. Scaricatelo da qu? e copiatelo nella cartella "C:\Programmi\EA SPORTS\F1 Challenge 99-02\SeasonData\Circuits". Useremo la stagione 2002. Tra poco altre informazioni. PS mi scuso di non aver partecipato alla gara ma il mio modem era completamente partito (chissa cosa gli stava succedendo) e per pi? di un ora non ho potuto connettermi (che sfiga) Chi volesse partecipare me lo dica che gli do la password ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Grand Prix of Spain ---------------------- Jerez de la Frontera 21:00 prove per conoscere il circuito 21:20 prove libere 21:30 prove di qualificazione Subito dopo le prove ci sar? la gara Usiamo il MOD 2003 di Ralph Hummeric Scegliete subito il team e il pilota poi per la password vi far? sapere con un messaggio privato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Settembre, 2004 peccato io non posso! va beh tanto non sarete in tanti....cmq buon divertimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 xk? non puoi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Settembre, 2004 primo perch? sono stanco! secondo c'? SmackDown!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 allora si pu? spostare la gara alle 22 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Non gareggia nessuno ??????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 18 Settembre, 2004 se ti v? pu? venire il campione del mondo!!...........cio? io..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 E siamo gi? 2 se gareggi sul serio dimmelo che ti dico la password Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 18 Settembre, 2004 E siamo gi? 2 se gareggi sul serio dimmelo che ti dico la password 69421[/snapback] io dico sempre sul serio!!! comunque a jerez non ci ho mai girato perch? la detesto completamente!!! ok dimmi la password magari via msn a cedeking@yahoo.it Ps: kimi raikkonen/ mclaren!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Michael Schumacher Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Ultimo avviso io inizio a preparare la gara quindi chi vuole gareggiare me lo dica entro 10 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 18 Settembre, 2004 ok ci sono io arrivo un p? di allenamento non mi far? male!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 18 Settembre, 2004 MKL quando inserisco la pass mi dice errata!! che azzo di pass mi hai mandato??? rimandamela giusta per?!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti