Vai al contenuto
Pietro60

F1 Gp4 2025 Sprint Race (W.I.P)

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Dopo un tempo infinito, eccomi qua, come da oggetto i progressi fatti su questo simulatore (Gp4) sono immensi e notevoli veramente, e dopo anni di studio come fare funzionare la Sprint Race, quest'anno 2025, il passo in avanti, è stato davvero grosso e notevole, certo non'è la vera Sprint Race della F1, ma per qualcosa lo è, causa anche di un gioco obsoleto di oltre 20 anni, al momenoto mi fermo qua, ma vorrei tornare magari anche apostare qualche screenshot, se ci dovessero essere interessati così come mi auguro e spero, possono scrivere qua, o contattarmi in privato.

A presto

Modificato da Pietro60

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà interessante.

É giocabile da volante?

Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se sono stato assente, per tempo, causa mio aggiornamento dei dati in tirardo, ma eccomi qua, certamente da volante è giocabile, in quando è una mod come un'altra

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, il buon vecchio GP4 (io ho giocato più a GP2 e GP3 ma vabbè)... certamente sarebbe interessante vedere qualche screenshot, posta pure :up:

Non mi è chiaro in cosa consista la mod sprint race, non c'era già l'opzione di correre una gara al 10 / 25 / 50% della lunghezza o ricordo male?

Link al post
Condividi su altri siti

Presto qualche screenshot lo posterò volentieri, la Sprint Race è al 34% su 6 piste, posso dire che questa mod o versione come la vogliamo chiamare, ho avuto profonde modifiche, toccando ed arrivando a dei livelli, dav vero inimmaginabili, che nemmeno io, avfrei mai sperato di raggiungere, ovvio va fatto un certo ragionamento, ho creato delle guide, ma tutto è possibile arrivare a fare, semmai vediamo come fare, per postarle qua

Modificato da Pietro60
dimenticanza

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco qualche screenshot come promesso:

qeBOHNm.png

aIfjSTo.png

A9TX40i.png

FDmRQmg.png

Su questo ci sarebbero tante cose da dire e ragionamenti da fare

qpj6Jxg.png

PRRmRZW.png

nCXOuhM.png

Zuar8UM.png

vI2Z9jz.png

U0S1v5J.png

Resta inteso, che auto e caschi, sono ancora di forma provvisoria, in attesa di ricevere i nuovi

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero un gran lavoro, complimenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Molte grazie, si devno fare nuovi ragionamenti, per un nuovo modo di giocare a Gp4, ma tutto è possibile, un giorno cercherò di  spiegarlo a tutti.

Cominciamo a svelare le carte, un po alla volta

Con la 2025 di mia compilazoine, si comincia a giocare da qua, ovvero Gpxpatch\Gpxcinfo

WDdFlYp.png

A seguire altre spiegazioni

Modificato da Pietro60

Link al post
Condividi su altri siti