Pietro60 1 Inviato 13 Marzo (modificato) Dopo un tempo infinito, eccomi qua, come da oggetto i progressi fatti su questo simulatore (Gp4) sono immensi e notevoli veramente, e dopo anni di studio come fare funzionare la Sprint Race, quest'anno 2025, il passo in avanti, è stato davvero grosso e notevole, certo non'è la vera Sprint Race della F1, ma per qualcosa lo è, causa anche di un gioco obsoleto di oltre 20 anni, al momenoto mi fermo qua, ma vorrei tornare magari anche apostare qualche screenshot, se ci dovessero essere interessati così come mi auguro e spero, possono scrivere qua, o contattarmi in privato. A presto Modificato 13 Marzo da Pietro60 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1054 Inviato 14 Marzo Sicuramente sarà interessante. É giocabile da volante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro60 1 Inviato martedì alle 11:28 Chiedo scusa se sono stato assente, per tempo, causa mio aggiornamento dei dati in tirardo, ma eccomi qua, certamente da volante è giocabile, in quando è una mod come un'altra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2927 Inviato martedì alle 17:07 Ah, il buon vecchio GP4 (io ho giocato più a GP2 e GP3 ma vabbè)... certamente sarebbe interessante vedere qualche screenshot, posta pure Non mi è chiaro in cosa consista la mod sprint race, non c'era già l'opzione di correre una gara al 10 / 25 / 50% della lunghezza o ricordo male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro60 1 Inviato martedì alle 22:34 (modificato) Presto qualche screenshot lo posterò volentieri, la Sprint Race è al 34% su 6 piste, posso dire che questa mod o versione come la vogliamo chiamare, ho avuto profonde modifiche, toccando ed arrivando a dei livelli, dav vero inimmaginabili, che nemmeno io, avfrei mai sperato di raggiungere, ovvio va fatto un certo ragionamento, ho creato delle guide, ma tutto è possibile arrivare a fare, semmai vediamo come fare, per postarle qua Modificato martedì alle 22:49 da Pietro60 dimenticanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro60 1 Inviato mercoledì alle 01:33 Ecco qualche screenshot come promesso: Su questo ci sarebbero tante cose da dire e ragionamenti da fare Resta inteso, che auto e caschi, sono ancora di forma provvisoria, in attesa di ricevere i nuovi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1054 Inviato mercoledì alle 13:41 Davvero un gran lavoro, complimenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro60 1 Inviato mercoledì alle 14:32 (modificato) Molte grazie, si devno fare nuovi ragionamenti, per un nuovo modo di giocare a Gp4, ma tutto è possibile, un giorno cercherò di spiegarlo a tutti. Cominciamo a svelare le carte, un po alla volta Con la 2025 di mia compilazoine, si comincia a giocare da qua, ovvero Gpxpatch\Gpxcinfo A seguire altre spiegazioni Modificato mercoledì alle 16:34 da Pietro60 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti