JLP 1108 Inviato 12 Dicembre 1 ora fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Che premio? Principessa noob Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 12 Dicembre 3 ore fa, Kimimathias ha scritto: Boh, dimmi tu. Qualche cuoricino? Dal mio grande amore :3 2 ore fa, JLP ha scritto: Principessa noob Noob te 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 12 Dicembre 20 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Qualche cuoricino? Dal mio grande amore :3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato sabato alle 09:37 Grazie people per avermi fatto vincere ancora un giorno! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato sabato alle 18:09 8 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Grazie people per avermi fatto vincere ancora un giorno! cuorata oggi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato sabato alle 18:25 16 minuti fa, JLP ha scritto: cuorata oggi! Grazie amore mio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato sabato alle 18:26 1 minuto fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Grazie amore mio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato sabato alle 18:47 io ho vinto ieri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato sabato alle 18:57 Bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato domenica alle 12:14 17 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato ieri alle 09:00 Il 14/12/2024 Alle 10:37, CharlesLeclerc23 ha scritto: Grazie people per avermi fatto vincere ancora un giorno! Ma è per questa roba tipo "impiegato del mese" che vi interessano i cuori? Ci sono arrivato solo adesso... Spoiler Noob (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato ieri alle 09:28 27 minuti fa, White Star ha scritto: Ma è per questa roba tipo "impiegato del mese" che vi interessano i cuori? Ci sono arrivato solo adesso... Nascondi Spoiler Noob (cit.) A giudicare dal tuo numerino, farei una petizione anche per te... Non vorrei mai che un partenopeo si imbattesse in quel numero e abbia da ridire qualcosa sul tuo conto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato ieri alle 10:06 27 minuti fa, Wabloo ha scritto: A giudicare dal tuo numerino, farei una petizione anche per te... Non vorrei mai che un partenopeo si imbattesse in quel numero e abbia da ridire qualcosa sul tuo conto Intendi dire che il numero dei miei "giorni vinti" nella smorfia napoletana significano... Nel caso, dovrei tornare a 49 o addirittura a 4, quindi scuorificatemi! Altrimenti facciamo che 71 = 49 + 22, ci può stare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato ieri alle 10:48 40 minuti fa, White Star ha scritto: Intendi dire che il numero dei miei "giorni vinti" nella smorfia napoletana significano... Nel caso, dovrei tornare a 49 o addirittura a 4, quindi scuorificatemi! Altrimenti facciamo che 71 = 49 + 22, ci può stare? Oppure punti all'80 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato ieri alle 15:31 Aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti